FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
stefano schintu
Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 44
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.01.10

kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya Empty kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya

Gio 21 Gen 2010, 13:23
Ciao a tutti... Finalmente online il nuovo sito www.aheartforkenya.org
una associazione onlus che si occupa di aiutare diversi progetti mirati per il kenya.... visitate e spargete la voce....kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya 315179
avatar
Ospite
Ospite

kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya Empty Re: kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya

Gio 21 Gen 2010, 16:24
Splendida l'iniziativa contro gli abusi a donne e bambini. E' un problema davvero serio e purtroppo diffuso. Noi bianchi non abbiamo una gran reputazione in merito.. Speriamo che con tutte le associazioni che si stanno impegnando a loro favore, anche questo pregiudizio (..che non è poi solo un pregiudizio, ma hanno motivo di crederlo..) possa sfumare fino a scomparire.
Stefano, complimenti.
kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya 475771
avatar
stefano schintu
Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 44
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.01.10

kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya Empty Re: kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya

Gio 21 Gen 2010, 16:34
Smile grazie.... spargete la voce..... Smile
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya Empty Re: kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya

Ven 22 Gen 2010, 00:04
bella iniziativa!!!!... kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya Icon_lol ...grande stefanoooo!!!! kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya Icon_cheers
avatar
Ospite
Ospite

kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya Empty Re: kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya

Mar 09 Feb 2010, 18:20
Stefano! Come stai? Quando parti?
Grazie 1000 per la tua collaborazione ma ho già proveduto a scaricare qlcs a "vicini di casa" che sono partiti la scorsa settimana!
Ehi, salutami DAMA & le meravigliose persone del Grey Village!
kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya 649923
Amelie09
Amelie09
Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 54
Località : catania
Umore : Solare, finchè non mi fanno arrabbiare....:-)
Data d'iscrizione : 06.02.10

kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya Empty Re: kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya

Mar 09 Feb 2010, 18:52
ciao Ilaria,

mi chiamo Deborah,

come avevo scritto qualche giorno fa sarò in kenya dal 20/2. Sto procurandomi medicinali e abbigliamento per bambini da portare a Dama. Come posso fare per non essere fermata in aeroporto a Nairobi e magari evitare che mi li sequestrino? Possono avere problemi per quello che porto? Ho anche la macchina fotografica. kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya 5550


Grazie.

Deborah
avatar
Ospite
Ospite

kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya Empty Re: kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya

Mar 09 Feb 2010, 18:59
Per la fotocamera no problem..
Per i vestiti neppure..
Per i medicinali meglio metterli in valigia imbarcata uin mezzo all'altra roba, invece che nel bagaglio a mano..
Meglio ancora se ti porti con te una ricetta di quei medicinali, che accerta che ti servono.. In mancanza di questa, ti prepari una bella lista stampata con tutti i nomi e un bello sghiribizzo del medico.
Vai tranquilla!!!
E buon VIAGGIO!!!
SALUTA DAMA!!!
kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya 649923
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya Empty Re: kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya

Mar 09 Feb 2010, 21:56
Per i vestiti no problem?

Io ho avuto problemi alla dogana per i vestiti, perche' ho dimenticato a togliere l'etichette a casa. La signora della dogana, ha tirato fuori la lista per prendere nota tutto,.Potete immaginare, come sono diventata furiosa, ho parlato con mani e piedi ( non so l'inglese) e dicevo il nome dell'orfanatrofio dove avrei portati questi vestiti. Ma lei niente scriveva sempre. Sono andata a spiegare ad un altro doganiere uomo la vicenda e con un Wink alla donna , siamo passati senza pagere nulla.
Da quella volta evito le donne nella dogana.
Amelie09
Amelie09
Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 54
Località : catania
Umore : Solare, finchè non mi fanno arrabbiare....:-)
Data d'iscrizione : 06.02.10

kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya Empty Re: kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya

Mar 09 Feb 2010, 22:10
il fatto è che ne sto portando un pò di più della dose di cui potrebbe avere bisogno una sola persona visto che voglio lasciare le medicine...se mi facessero aprire la valigia sarebbe un pò difficile giustificare la quantità... kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya Confused
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya Empty Re: kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya

Mer 10 Feb 2010, 00:27
kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya Erschrocken_smilie_0002]kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya Erschrocken_smilie_0002non so come succede sempre a voi?
A noi ci fanno quasi sempre aprire le valige. Nella famosa mano aperta del doganíere, non ci metto niente, non aiuto alla corruptione. Le medicine avevo messo in diversi biuticheis, e lui mi disse, cosa ho dentro in queste. Li risposi di guardarmi bene, e li disse con una superficie cosi grande che ho io, ho tanto bisogno di creme, creme solari speciali ecc. ecc. kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya 315179 Con una gran risata ambedue, non ha aperto.
avatar
Ospite
Ospite

kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya Empty Re: kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya

Mer 10 Feb 2010, 21:45
Amelie, per quanto riguarda i medicinali, prova a suddividerli tra bagaglio a mano e valigia, e magari distribuiscile ad altre persone che eventualmente viaggiano con te..o viaggi da sola?
Per quanto riguarda i vestiti eventualmente togli l'etichetta che non sembrino nuovi!!
Entrambe le volte non mi hanno fatto aprire le valige, e non hanno disturbato nessun altro..
Vedi di distribuirle bene, in punti diversi della valigia, poi si incrociano le dita e via.. in ogni caso ci hai provato..
..io l'ultima volta ho portato 5 cellulari.. era ovvio che non erano tutti miei!!! ;-)) però è andata bene.. vai tranquilla, fatti vedere serena e sicura di te!!!
Poi facci sapere!!!
Un abbraccione
PS: Che bello, sei di Catania? ..come la nostra dolce DAMA..
ILA
Amelie09
Amelie09
Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 54
Località : catania
Umore : Solare, finchè non mi fanno arrabbiare....:-)
Data d'iscrizione : 06.02.10

kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya Empty Re: kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya

Gio 11 Feb 2010, 00:43
Ilaria Menozzi ha scritto:Amelie, per quanto riguarda i medicinali, prova a suddividerli tra bagaglio a mano e valigia, e magari distribuiscile ad altre persone che eventualmente viaggiano con te..o viaggi da sola?
Per quanto riguarda i vestiti eventualmente togli l'etichetta che non sembrino nuovi!!
Entrambe le volte non mi hanno fatto aprire le valige, e non hanno disturbato nessun altro..
Vedi di distribuirle bene, in punti diversi della valigia, poi si incrociano le dita e via.. in ogni caso ci hai provato..
..io l'ultima volta ho portato 5 cellulari.. era ovvio che non erano tutti miei!!! ;-)) però è andata bene.. vai tranquilla, fatti vedere serena e sicura di te!!!
Poi facci sapere!!!
Un abbraccione
PS: Che bello, sei di Catania? ..come la nostra dolce DAMA..
ILA

Ciao Ilaria, sì viaggio sola quindi cercherò di sparpagliare i medicinali un pò ovunque kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya Icon_jokercolor e farò finta di niente kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya Icon_pale

Spero solo di non perdere la coincidenza per Malindi, arrivo a Nairobi alle 4 del mattino e poi ho il volo per Malindi alle 6.45. Pensate ci sia poco tempo tra un volo e l'altro? Durano di norma tanto i controlli? è l'unico volo della giornata della compagnia Fly540!! quindi se lo perdo... kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya Icon_cry Poi taxi per Watamu, sapete quanto costa?

kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya 649923

P.S. Sì Ilaria sono catanese anch'io e non vedo l'ora di conoscere Dama!! kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya Icon_cheers
avatar
Ospite
Ospite

kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya Empty Re: kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya

Gio 11 Feb 2010, 13:19
..credo che per prendere un volo interno il tempo di coincidenza sia sufficiente.. Dai, ti aspettanoooo!!!
Per il taxi da Malindi a Watamu.. non ne ho idea.. conosco solo i prezzi di tuktuk e matatu!!! Cmq.. sono circa 30 km.. Dovrebbero stare sui 15 Euro.. Se vuoi chiedere un preventivo al mio taxista di Watamu, si chiama Francis Thoya Kenga e il suo numero è: 00254727023731

Buon viaggio di cuore!!!
kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya 762108
niky
niky
Femmina
Numero di messaggi : 381
Età : 61
Località : watamu
Occupazione/Hobby : affitto mini appartamenti a watamu 00254 711 960146 nikykenya@gmail.com
Umore : furaha
Data d'iscrizione : 21.12.09

kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya Empty Re: kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya

Gio 11 Feb 2010, 16:31
confermo l importo si aggira sui 15 euro il transfer da malindi a watamu
Contenuto sponsorizzato

kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya Empty Re: kenya-A Heart for Kenya.... Un cuore per il Kenya

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.