FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Dall'aeroporto di Mombasa a Malindi

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

mombasa - Kenya  Dall'aeroporto di Mombasa a Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Dall'aeroporto di Mombasa a Malindi

Gio 09 Giu 2011, 19:30
la tratta in taxi Mombasa Malindi è di 60 euro, questo lo scorso anno, ora il carburante è aumentato
avatar
Ambra
Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 44
Località : Italia
Data d'iscrizione : 23.01.12

mombasa - Kenya  Dall'aeroporto di Mombasa a Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Dall'aeroporto di Mombasa a Malindi

Mar 24 Gen 2012, 02:22
ciao a tutti! sarò in kenia dal 25 febbraio... qualcuno saprebbe suggerirmi come prenotare un taxi per andare dall'aeroporto d mombasa a watamu? ho letto che conviene prenotarlo prima, invece d saltare sul primo che si trova fuori dall'aeroprto...
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

mombasa - Kenya  Dall'aeroporto di Mombasa a Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Dall'aeroporto di Mombasa a Malindi

Mar 24 Gen 2012, 10:38
Ciao Ambra,
se vuoi ti do il numero del gestore di casa mia che fa anche servizi transfer da Mombasa a dove vuoi.
Il numero è +254721730868 si chiama Rama, mandali pure un SMS e di che ti ho dato il numero io.
Anche Ombretta fa lo stesso servizio...
sbardella77
sbardella77
Maschio
Numero di messaggi : 83
Età : 47
Località : Mombasa
Data d'iscrizione : 04.02.11

mombasa - Kenya  Dall'aeroporto di Mombasa a Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Dall'aeroporto di Mombasa a Malindi

Mar 24 Gen 2012, 17:15
anche io ho un buon autista se vuoi posso chiedergli il prezzo e farti sapere.
I prezzi non sono poi esorbitanti se pensi che in italia a roma per portarti in aereoporto ti chiedono 50€.
La macchina del mio amico è una station ed io lo chiamo spesso per girare qui a Mombasa e dintorni quando non conosco la zona.

Hakuna Matata
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

mombasa - Kenya  Dall'aeroporto di Mombasa a Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Dall'aeroporto di Mombasa a Malindi

Mar 24 Gen 2012, 18:33
nel 2011 mombasa malindi 5000 scellini il matatu normale 250 scellini quello veloce senza fermate 300 scellini ehh si li ho presi propio tutti flower ma sono divertenti se uno li puo' apprezzare cioe' se non e' stanco mombasa - Kenya  Dall'aeroporto di Mombasa a Malindi - Pagina 3 180744


scusate 5000 scellini il taxi dall'aereopoto a malindi specifico flower
Contenuto sponsorizzato

mombasa - Kenya  Dall'aeroporto di Mombasa a Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Dall'aeroporto di Mombasa a Malindi

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.