FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya-MARIA PAOLA - Mambrui

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Ospite
Ospite

paola - kenya-MARIA PAOLA - Mambrui Empty kenya-MARIA PAOLA - Mambrui

Lun 01 Feb 2010, 13:20
..non ha un'Agenzia, non è un Beach Boy, (nè una Beach Girl).. semplicemente è una mia grande amica che frequenta il Kenya da oltre 30 anni.. e "ne sa una più del diavolo!!"
Scherzi a parte, per chi volesse vivere il vero Kenya, all'africana, come ho fatto io nonostante l'inesperienza, consiglio di affidarsi a lei, magari per chi soggiorna nella zona di Mambrui, ovviamente per comodità!!
Ci ha accompagnato in Matatu ovunque, conosce ogni fermata, (vi ricordo il prezzo di 1 € a tratta!), il Tuktuk per i collegamenti da una fermata all'altra del Matatu, i Mercati dove si acquista al prezzo minimo (ad esempio a Gede), ci ha accompagnato nel cambio valuta (avevo dei dollari stra-vecchi), nell'acquisto della SIM Kenyota, per non parlare del suo Mototaxi Driver, comodissimo ed economicissimo, può caricare fino a due persone..
Tra l'altro andare in Mototaxi al Grey Village, è splendido, perchè il panorama è veramente mozzafiato..
Insomma, per vivere il Kenya in libertà, ma in serenità e tranquillità!! (..forse la prima volta in tutti quei giri da sola, con tutte gli imprevisti che sono successi, non mi sarei sentita così tranquilla.........) e grazie a lei, me la sono goduta al massimo!!
Se soggiornate al Karibuni Villas o all'Angel's Bay a Mambrui, potete fare riferimento a lei! Se anche siete a Malindi, non è così lontano!!
Maripà +254715365946
..vi chiederete.. il prezzo di questo servizio? ..zero assoluto, avendo un agriturismo in Toscana, è in ferie 4 mesi l'anno, e li trascorre nella sua amata Mambrui.. sulla spiaggia dorata infinita di Che Shale.. Personalmente per noi questo ha avuto un valore inestimabile, ci siamo sentiti in obbligo perlomeno di non darle spese e di pagare i mezzi, e si tratta di cifre irrisorie!, nulla in confronto a quanto ha reso la ns vacanza indimenticabile!!
Maripà:
paola - kenya-MARIA PAOLA - Mambrui 649923
avatar
Ritela&Caio
Femmina
Numero di messaggi : 180
Età : 69
Località : vicenza
Occupazione/Hobby : sfegatati camperisti e instancabili viaggiatori
Umore : allegro, socievole
Data d'iscrizione : 17.12.09

paola - kenya-MARIA PAOLA - Mambrui Empty Re: kenya-MARIA PAOLA - Mambrui

Lun 01 Feb 2010, 17:27
CIao Ilaria, ma questa tu amica vive là? se io vado per dirti a settembre, la trovo?..........e se mi trovo magari in zona Malindi o Watamu come posso fare per incontrarla e magari andare al Grey Village con lei?
avatar
Ospite
Ospite

paola - kenya-MARIA PAOLA - Mambrui Empty Re: kenya-MARIA PAOLA - Mambrui

Lun 01 Feb 2010, 19:58
Lei è lì da Novembre a Marzo.. Nei mesi estivi lavora nel suo agriturismo in Toscana.. Ma può suggerirti George, il mototaxi driver, che può accompagnarti al Grey Village!
Contenuto sponsorizzato

paola - kenya-MARIA PAOLA - Mambrui Empty Re: kenya-MARIA PAOLA - Mambrui

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.