FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Voglia di Kenya e solo Kenya

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
Francesco Vezzoso
Francesco Vezzoso
Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 42
Località : Bari-Italia
Data d'iscrizione : 22.02.10

Voglia di Kenya e solo Kenya Empty Voglia di Kenya e solo Kenya

Lun 22 Feb 2010, 16:54
Jambo.
Mi chiamo Francesco e sono un ragazzo di 28 anni residente a Bari.Ho visto il suo annuncio sul portale dedicato al Kenya.

Ho vissuto gli ultimi due anni della mia vita in Kenya,tra Nairobi e Mombasa,visitando quasi completamente tutti gli incredibili posti del selvaggio ed affascinante Kenya.

Sono stato volontario in due diverse associazioni no-profit kenyote occupandomi di bambini orfani e diventando nello scorso Novembre 2009 il presidente di un'associazione con sede a Mtwapa-Mombasa e gestendo così dall'Italia un orfanotrofio di ben 96 piccoli completamente soli,per i quali cerco di fare tutto quanto nelle mie possibilità, ma la distanza resta un insormontabile problema logistico.ù

In tutti i modi da quando sono tornato in Italia la mia vita si è in qualche modo eclissata,essendo il mio cuore rimasto li in kenya per cui sono in cerca di un'attività lavorativa da poter svolgere in Kenya,in modo da essere vicino ai miei piccoli.

Cerco informazioni su come avviare un'attività nell'ambito della ristorazione,un bar,un lounge bar sulla spiaggia con i relativi costi presunti e le necessarie documentazioni.Anke se si trattasse di un'attività con la sola gestione mi farebbe immenso piacere esserne informato.

Essendo fortemente motivato e pronto anche ad un'immediata partenza,le invio anche il mio curriculum vitae.
In attesa di una sua risposta,
Asante sana.
avatar
Alexander
Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 44
Località : italia
Data d'iscrizione : 07.02.10

Voglia di Kenya e solo Kenya Empty Re: Voglia di Kenya e solo Kenya

Mer 24 Feb 2010, 12:44
Non riesco a capire queste discussioni/risposte.... Ma che annuncio ha visto?? Invia il cv???? Ma a chi??
Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.