FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

VILLE SUL MARE A WATAMU

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Vittorio Sasso
Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 42
Località : Biella
Data d'iscrizione : 15.06.09

VILLE SUL MARE A WATAMU Empty VILLE SUL MARE A WATAMU

Gio 08 Apr 2010, 12:41
Buongiorno a tutti,

vorrei portare alla vostra attenzione il progetto di alcuni amanti del Kenya che 4 anni fa dopo aver acquistato un meraviglioso terreno su una spiaggia vicino a Watamu hanno deciso di costruire delle ville (tra le quali anche le loro) per poter realizzare il sogno di vivere in un paradiso terrestre quale è il Kenya.
Questo sogno si è concretizzato nella fondazione della società Melina Investment con la partenza dei lavori di cotruzione delle case dopo aver ricevuto tutti i permessi e le autorizzazioni a procedere. Ad oggi 7 ville sono già state costruite e vendute e attualmente ne sono in costruzione altre 10.
Le ville possono essere visionate sul sito http://www.investimenti-kenya.com/

Le case vengono costruite in stile africano con il tetto in macuti e si integrano molto bene con lo splendido paesaggio africano. Disponiamo di ville singole o bifamiliari e su richiesta si puo venire incontro alle esigenze del cliente per costruire una villa che risponda piu specificatamente alle sue esigenze. Il complesso è prottetto da personale di sicurezza anche se il posto è turistico e molto tranquillo. La location sorge a poche centinai di metri dal resort Iacaranda su quella che viene considerata una delle piu belle spiagge del Kenya.

Vorrei anche sottolineare la serietà del progetto che è confermata dal fatto che li stessi soci del progetto per amore di questo meraviglioso paese hanno costruito la propria casa in questa splendida location.
Rimaniamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento e informazione.

Nella speranza di fare presto la vostra conoscenza vi porgo i nostri migliori saluti.


Melina Investment

Vittorio Sasso
3488706562
vittorio.sasso@maalbi.com
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 66
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

VILLE SUL MARE A WATAMU Empty Re: VILLE SUL MARE A WATAMU

Gio 08 Apr 2010, 12:58
Posso fare una domanda Vittorio? Cosa fate per la popolazione locale?
Avete destinato una parte dei proventi per sostenere qualche progetto specifico?
Lo chiedo perchè è mia opinione che qualsiasi intervento di sfruttamento del territorio in Kenya, Africa o dovunque ci sia una popolazione svantaggiata, debba includere un ritorno per le popolazioni locali a cui un tempo apparteneva quel territorio. Credo che un vostro impegno in tal senso renderebbe più attraente un eventuale investimento da parte di molti.
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 73
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

VILLE SUL MARE A WATAMU Empty Re: VILLE SUL MARE A WATAMU

Gio 08 Apr 2010, 13:05
black_mzungu ha scritto:Posso fare una domanda Vittorio? Cosa fate per la popolazione locale?
Avete destinato una parte dei proventi per sostenere qualche progetto specifico?
Lo chiedo perchè è mia opinione che qualsiasi intervento di sfruttamento del territorio in Kenya, Africa o dovunque ci sia una popolazione svantaggiata, debba includere un ritorno per le popolazioni locali a cui un tempo apparteneva quel territorio. Credo che un vostro impegno in tal senso renderebbe più attraente un eventuale investimento da parte di molti.

Accipicchia, urcavè!!!! Bella domanda Black, stiamo a vedere cosa rispondono, questi "colonizzatori moderni".
Ovvio con tutto il rispetto.
avatar
Vittorio Sasso
Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 42
Località : Biella
Data d'iscrizione : 15.06.09

VILLE SUL MARE A WATAMU Empty Re: VILLE SUL MARE A WATAMU

Gio 08 Apr 2010, 13:42
Buongiorno,

non vorrei innescare polemiche. Noi proprio per amore di questo paese costruiamo delle case sul posto per viverci, integrate con l'ambiente dando lavoro a personale locale. Una persona della melina investment vive proprio a Watamu e giornalmente si relaziona con la gente del posto con la quale lavora e collabora. Penso che le popolazioni locali vadano rispettate e aiutate e il miglior modo per farlo sia dar loro lavoro e prospettive per il futuro, in questo caso turistiche visto che il kenya offre molto sotto questo punto di vista.
E' molto facile fare queste domande che sanno un po di ipocrisia. Noi ci mettiamo impegno e passione. Realizzare un progetto in un paese che amiamo e rispettiamo per poter godere delle bellezze del posto che comprendono anche la meravigliosa popolazione locale.
dani53
dani53
Maschio
Numero di messaggi : 285
Età : 70
Località : .Modena
Occupazione/Hobby : .Aspirante disoccupato
Umore : .Altra domanda??
Data d'iscrizione : 04.03.10

VILLE SUL MARE A WATAMU Empty Re: VILLE SUL MARE A WATAMU

Gio 08 Apr 2010, 14:18
Ahi Ahi, risposta sbagliata!!!!
Il progetto, come tutti gli altri, in verità, si potrebbe interpretare anche nel seguente modo:
Abbiamo comprato a basso prezzo un pezzo di paradiso, ora ci facciamo sopra le nostre belle casette e godiamo delle meraviglie di questo paese, facendole fare ai "fundi" ai quali paghiamo la bellezza di 6.000 Scellini al mese!!!!
Poi, grazie e arrivederci ai fundi e benvenuti i boys e gli ascari, naturalmente sempre a 6.000 scellini al mese!!!!
Accidenti quanto lavoro diamo ai Keniani, dovrebbero esserci riconoscenti!!!!!
P.S. E' evidente che alla fine della fiera, noi costruttori ci ritroveremo le casette gratis e le tasche piene di EURINI!!!!! W IL KENYA E LE MERAVIGLIOSE POPOLAZIONI LOCALI!!!!!!!!
.....e adesso, APRITI CIELO!!!!!!
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 66
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

VILLE SUL MARE A WATAMU Empty Re: VILLE SUL MARE A WATAMU

Gio 08 Apr 2010, 15:09
Mi dispiace Vittorio, ma la risposta non mi basta e credo che la mia domanda non fosse per nulla ipocrita. Semmai l'ipocrisia sarà del vostro gruppo che nascondendosi dietro la maschera di "amanti del Kenya" cerca, ancora una volta, di sfruttare posizioni di privilegio.
Io davvero credo che si debba invertire il trend che per tutti questi anni è stato seguito da tanti speculatori e sedicenti "amanti". Io, come molti altri su questo forum, amiamo quella terra e lo dimostriamo tutti i giorni parlandone, divulgandola, attirando altre persone interessate a questo meraviglioso paese, ma certamente non sfruttandolo. Aiutare una parte della comunitàù locale finanziando un qualsiasi progetto al fine di migliorarne la qualità di vita credo sia il minimo che si possa e debba fare. Voi investitori volete migliorare la vostra vita ottenendo dei profitti ma cosa rimane a coloro che molto probabilmente anni fà usavano quel pezzo di terra? Quale miglioramento? Anche il governo americano ha riconosciuto le ragioni del popolo autoctono (cosidetti pellerossa) dando congrui risarcimenti. Scusami delle parole, ma non siete amanti del Kenya, ma solo amanti dei soldi.
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

VILLE SUL MARE A WATAMU Empty Proverbio Masai

Gio 08 Apr 2010, 16:09
Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, esso ci è stato prestato per i nostri figli.
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 66
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

VILLE SUL MARE A WATAMU Empty Re: VILLE SUL MARE A WATAMU

Gio 08 Apr 2010, 16:15
jannis ha scritto:Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, esso ci è stato prestato per i nostri figli.

Appunto Jannis, spiegamolo a questi sedicenti amanti del Kenya.
avatar
axl
Maschio
Numero di messaggi : 29
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.03.10

VILLE SUL MARE A WATAMU Empty Re: VILLE SUL MARE A WATAMU

Gio 08 Apr 2010, 16:41
Sarà, ma questa storia di costruire ville, non mi da l'impressione di "amore". Magari costruire, ad esempio, un ospedale, lo renderebbe più credibile.
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 66
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

VILLE SUL MARE A WATAMU Empty Re: VILLE SUL MARE A WATAMU

Gio 08 Apr 2010, 16:47
Io lo speculatore lo capisco anche se non lo approvo, ma non mi scende quel "amanti del Kenya", mannaggia la porcaccia!!!!!!!!!!
dani53
dani53
Maschio
Numero di messaggi : 285
Età : 70
Località : .Modena
Occupazione/Hobby : .Aspirante disoccupato
Umore : .Altra domanda??
Data d'iscrizione : 04.03.10

VILLE SUL MARE A WATAMU Empty Re: VILLE SUL MARE A WATAMU

Gio 08 Apr 2010, 17:11
Beh, axl, non esageriamo, nessuno di noi, credo, è un ente di beneficenza o un magnate!!!
Certo però che restituire ai meno abbienti parte di quel denaro che la LORO terra ci ha permesso di guadagnare, sarebbe solo un atto di giustizia "umana".
avatar
axl
Maschio
Numero di messaggi : 29
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.03.10

VILLE SUL MARE A WATAMU Empty Re: VILLE SUL MARE A WATAMU

Gio 08 Apr 2010, 17:43
dani53 ha scritto:Beh, axl, non esageriamo, nessuno di noi, credo, è un ente di beneficenza o un magnate!!!
Certo però che restituire ai meno abbienti parte di quel denaro che la LORO terra ci ha permesso di guadagnare, sarebbe solo un atto di giustizia "umana".

Su questo non c'è dubbio, ma non ci vedo amore nel costruire ville da rivendere. E' una mia opinione
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

VILLE SUL MARE A WATAMU Empty Re: VILLE SUL MARE A WATAMU

Gio 08 Apr 2010, 18:51
Non capisco tutte queste critiche ad una persona che sta costruendo delle case in kenya per rivenderle.....Cosa c'è di male...
Credo non sia il posto giusto per fare le critche ma aprire un'altro argomento con questa discussione, se siete d'accordo sposto la discussione su un'altro argomento.

GRAZIE

CHIEDO COMUNQUE A VITTORIO DI NON TEMPESTARE IL SITO CON LA PUBBLICITà DELLE CASE IN VENDITA....
dani53
dani53
Maschio
Numero di messaggi : 285
Età : 70
Località : .Modena
Occupazione/Hobby : .Aspirante disoccupato
Umore : .Altra domanda??
Data d'iscrizione : 04.03.10

VILLE SUL MARE A WATAMU Empty Re: VILLE SUL MARE A WATAMU

Gio 08 Apr 2010, 19:20
Ecco Yuri, ci sei arrivato!!! Il tuo sito è ottimo per farsi la pubblicità gratuitamente.
Comunque Vittorio fa i suoi interessi e nessuno lo critica per questo.
Il tutto verte sul fatto che egli si dichiara "amante del Kenya e delle sue popolazioni" per quello che fa!!!!
E questo a qualcuno non convince per nulla.............!!!!
Da qui la polemica!!!
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 66
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

VILLE SUL MARE A WATAMU Empty Re: VILLE SUL MARE A WATAMU

Gio 08 Apr 2010, 19:52
dani53 ha scritto:Ecco Yuri, ci sei arrivato!!! Il tuo sito è ottimo per farsi la pubblicità gratuitamente.
Comunque Vittorio fa i suoi interessi e nessuno lo critica per questo.
Il tutto verte sul fatto che egli si dichiara "amante del Kenya e delle sue popolazioni" per quello che fa!!!!
E questo a qualcuno non convince per nulla.............!!!!
Da qui la polemica!!!

Infatti Dani, la mia polemica è partita da quelle parole.
avatar
Desi
Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 33
Località : trani
Occupazione/Hobby : ...
Umore : tranquillo
Data d'iscrizione : 03.05.09

VILLE SUL MARE A WATAMU Empty Re: VILLE SUL MARE A WATAMU

Gio 08 Apr 2010, 20:08
Buonasera ,scusate ma sinceramente tutto questo abuso a me non piace.Per la mia modesta opinione si sta esagerando nel costruire case, resort o robe varie..Ce ne sono gia molte e se si continua cosi il kenya o per di più watamu o malindi perderanno il loro fascino in tutto..Mi chiedo e possibile ke molti vogliono sfruttare il loro denaro solo per bisness e non per fare del bene nel paese visto ke dicono di amarlo? per me amore non è quello e aiutare la gente del posto creare magari attività,centri dove possono lavorare e investire per i loro figli..(e secondo me chi fa queso genere di cose si sentirebbe anche più appagato)e magari invece di creare case si può andare semplicemente negli alberghi(facendo cosi lavorare i kenyoti) oppure andare in case gia esistenti..se no cosa diventerà la costa kenyota?non so se sono stata chiara..ma ho sentito di intervenire
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 66
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

VILLE SUL MARE A WATAMU Empty Re: VILLE SUL MARE A WATAMU

Gio 08 Apr 2010, 20:12
.......... o per di più watamu
o malindi perderanno il loro fascino in tutto......

Per me il fascino lo hanno perso già da molti anni!

Per il resto quoto in toto il tuo intervento.
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 66
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

VILLE SUL MARE A WATAMU Empty Re: VILLE SUL MARE A WATAMU

Gio 08 Apr 2010, 20:22
Yuri ha scritto:
CHIEDO COMUNQUE A VITTORIO DI NON TEMPESTARE IL SITO CON LA PUBBLICITà
DELLE CASE IN VENDITA....

Visto che sul portale c'è una richiesta di fare donaziomi, perchè non ottenerle da coloro che fanno queste pubblicità?
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

VILLE SUL MARE A WATAMU Empty Re: VILLE SUL MARE A WATAMU

Gio 08 Apr 2010, 20:25
[quote="black_mzungu"]
Per me il fascino lo hanno perso già da molti anni!
Concordo pienamente.
Per lo "sviluppo turistico" della zona, penso che siamo solo agli inizi!
avatar
Desi
Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 33
Località : trani
Occupazione/Hobby : ...
Umore : tranquillo
Data d'iscrizione : 03.05.09

VILLE SUL MARE A WATAMU Empty Re: VILLE SUL MARE A WATAMU

Gio 08 Apr 2010, 20:37
sono contenta ke le cose che ho notato io le avete notate anche voi! Spero che questi nostri interventi possano far riflettere..
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

VILLE SUL MARE A WATAMU Empty Re: VILLE SUL MARE A WATAMU

Gio 08 Apr 2010, 20:46
allora facciamo una cosa, xchè non restiamo a casa nostra?, a me sembra che lo sviluppo del turismo porti benessere, se manca il famigerato turista, manca il lavoro... se mancano i costruttori, manca il lavoro......che colpa hanno se la busta paga, in Kenya, è di 7000 scellini? le paghe non le hanno inventate gli imprenditori......ognuno fa il proprio interesse in qualsiasi parte del mondo.....ogni casa che viene venduta, porta almeno 2 persone a lavorare in quella casa.....non facciamo del buonismo e guardiamo come stanno le cose......poi chi vuole aiutare, lo fa di sua spontanea volontà senza sbandierarlo ai 4 venti.... questa è la mia modesta impressione, poi ognuno la pensi come vuole
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 66
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

VILLE SUL MARE A WATAMU Empty Re: VILLE SUL MARE A WATAMU

Gio 08 Apr 2010, 21:05
Il discorso che il turismo porti benessere è un pò complesso. Credo che al livello a cui si è giunti, solo un turismo consapevole e sostenibile si possa proporre in questi cosidetti "paradisi", altrimenti non rimarranno paradisi per molto ancora. E' giusto che chiunque voglia investire i propri soldi lo faccia dove ritiene più opportuno, ma da amante del Kenya non posso fare a meno di non allarmarmi quando vedo questa specie di "corsa all'oro". Mi chiedo quale sia la difficoltà di prevedere, da parte di persone che avranno un ritorno economico di buona ampiezza, un certo ritorno economico anche per la popolazione locale? Aprire corsi di apprendimento in una scuola già esistente mi sembrerebbe già meritevole e certamente non economicamente impegnativo. Certamente parlo di un modo di fare impresa, e turismo, che tenga conto di un comportamento etico e di rispetto di ambiente e popolazione.
avatar
Desi
Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 33
Località : trani
Occupazione/Hobby : ...
Umore : tranquillo
Data d'iscrizione : 03.05.09

VILLE SUL MARE A WATAMU Empty Re: VILLE SUL MARE A WATAMU

Gio 08 Apr 2010, 21:44
Giulia forse non mi sono spiegata bene e quindi forse non mi hai capita, se ti riferisci a me commento quello che hai scritto. allora , per me Il fatto di restare a casa nostra non centra e nessuno dice ke siccome forse si sta abusando di quel paese non dobbiamo fare niente e strarci qua anzi dovremo fare la differenza, non stare a vedere, e fare quello che fanno gli altri(in questo caso creare resort) e facendo peggio di quello che già è stato fatto,anche il fatto del turista nessuno l'ha messo in ballo e anche vero che senza i turisti per alcuni non c'e lavoro ma non è mica detto ke per questo dobbiamo abusare di una terra di loro proprietà.Su ogni casa ke viene venduta si che porterà lavoro ma alla fine non si assumerà mai un uomo qualunque che sta per strada se pur brav uomo, ma si seguirà un giro di persone raccomandabili..il buonismo non lo faccio esprimo la mia opinione e le cose stanno come ho detto o per lo meno lo diventeranno..sicuramente ce chi fa del bene solo per vantarsene,ce chi anche va e fa il riccone senza dare un euro a nessuno, ma molti che aiutano lo fanno con il cuore senza pensare ai riconoscimenti..Questo mio intervento può sembrare un attacco verso di te ma non lo è! non ho assolutamente niente contro di te! VILLE SUL MARE A WATAMU 475771
avatar
Vittorio Sasso
Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 42
Località : Biella
Data d'iscrizione : 15.06.09

VILLE SUL MARE A WATAMU Empty Re: VILLE SUL MARE A WATAMU

Gio 08 Apr 2010, 22:13
Rispetto le vostre critiche e ciò che dite anche se senza offese alcune delle cose che sono state scritte mi sanno davvero un pò di ipocrisia. Non c'è dubbio che lo sfruttamento scellerato delle risorse di un paese più povero sia da contrastare e non è di certo quello che noi stiamo faendo.
Non lontano da dove stiamo cosruendo le nostre case, che si inseriscono in maniera ottimale nell'ambiente circostante, stanno sorgendo mostri di cemento che deturpano il paesaggio e la bellezza del posto. Vi posso confermare con tutta onestà che questo investimento è tutto tranne che una corsa all'oro o un facile guadagno. E' nato da persone che conoscono e hanno vissuto in Africa per un intera vita e che amano questo paese e tutto quello che rappresenta. Io non voglio innescare polemiche e vi chiedo scusa se il mio post è sembrato una pubblicità spregiudicata da "colonizzatore moderno" ma parlando con franchezza e senza ipocrisia una delle risorse del Kenya è senza dubbio il turismo. Trovare persone che con passione e giudizio investono i propri capitali, non senza rischi, per creare qualcosa di bello, portare lavoro e far conoscere le bellezze di un paese non mi sembra sia equivalente a fare di queste persone dei mostri senza scrupoli pronti a sfruttare le popolazioni locali. Senza contare che tra le altre cose stiamo portando avanti anche il progetto di creare una piccolo ospedale con dottori italiani nelle vicinanze di Watamu.
Quindi per concludere e non annoiarvi penso che sia molto facile sparare a zero nascondendosi dietro ad un nickname e sbandierando facili verità contro chi con fatica e rischio cerca di portare avanti un progetto, anche facendo il suo interesse economico ovviamente, ma rispettando la natura, il paese e soprattutto la popolazione che ci vive.
Forse alcune persone prima di parlare dovrebbero informarsi, conoscere e toccare con mano la realtà perche di conclusioni semplici ed ipocrisia la gente dell'Africa se ne fa ben poco.

Con questo non vorrei più intervenire in questa polemica e mi scuso con chi di dovere per il vespaio innescato.

Con l'augurio di poter un giorno mostrarvi ciò che stiamo facendo a Watamu porgo un caro saluto a tutti.

Vittorio Sasso
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

VILLE SUL MARE A WATAMU Empty Re: VILLE SUL MARE A WATAMU

Gio 08 Apr 2010, 22:25
ciao vittorio....io penso che sei molto gentile e giudizioso....questo forum spesso viene usato come se fosse un'agenzia immobiliare ...penso che anche questo abbia scaturito queste discussioni...se conosci bene il kenya saremmo felici se condividerai con noi le tue esperienze e il tuo amore x questa terra...parlaci anche di questo progetto dell'ospedale (se ti va)...
questo è un bellissimo forum per chi ha l'africa nel cuore...e il pensiero che il kenya diventi come tutte le terre sfruttate brutalmente x il solo arricchimento degli stranieri...fa andare il sangue al cervello!!!
spero che resti con noi e che ti farai conoscere meglio...e non solo x la vendita delle tue case....benvenuto... VILLE SUL MARE A WATAMU Lol
Contenuto sponsorizzato

VILLE SUL MARE A WATAMU Empty Re: VILLE SUL MARE A WATAMU

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.