FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya-safari njema nico

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
ljmalindi
ljmalindi
Femmina
Numero di messaggi : 152
Età : 44
Località : malindi
Occupazione/Hobby : un po' di tutto
Umore : positiva
Data d'iscrizione : 26.06.10

kenya-safari njema nico Empty kenya-safari njema nico

Mer 14 Lug 2010, 14:18
Oggi ho deciso di lasciare la terra che amo, e queste righe sono per Lei....

Sono ore che mi scendono lacrime, ma mi rincorrono emozioni che non riesco a fermare.
Non riesco a capirne il senso, o forse non voglio. Mi aggrappo per un attimo alle mie convinzioni a volte la cultura e dannosa.
In Così parlò Zarathustra, Nietzsche ha formulato l'ultima ipotesi di eterno ritorno, l'idea che il process...o del mondo è ciclico ed eterno,
il superuomo afferma ancora la vita. Lascia che sia, ancora e ancora, con tutte le sue gioie ei suoi
dolori. Già il superuomo pero', ed io che invece sono solo un uomo e ho ancora
questa terra che batte sotto i miei piedi cosa faccio.
Non lo nascondo .... ho paura di tornare e sentirmi solo.
Sono in partenza ...... questa volta e' tutto diverso .... anche se le valige sono piene di ricordi, di dieci anni passati con te, il peso che ho dentro
sembra impossibile da sostenere.... forse la realtà e che non sto' andandomene via ... ma che ti porto via con me.
Non t'ingelosire se toccherò un'altro fiore, custodirò il tuo profumo, i tuoi colori la tua terra rossa.
...Come un deluso amante che cerca un altro sole per non vedere cio’ che gia’ tu sei.... Mostra tutto
Non appassire se non ti darò l’ultimo bacio.
Sarà per me un’istante immenso in cui non vivrò il tuo amore.
Sarò scaltro nel tradirti, veloce, prima che torni il tuo sole.
Vado per un altro viaggio, ma sarò sempre qui, sul vero della tua terra, sul falso di chi ti calpesta.
A piccoli passi sei entrata nella mia vita a scatenar tempeste e arcobaleni di mille lune
nelle mie notti insonni.
Io che ero stanco di scappare dall’amore, qui mi sono arreso mentre mi insegnavi la vita che volevo.
Sarò lontano a gettare lacrime sui giorni passati insieme qualcun altro ti amerà.
Tu sarai sempre qui, in un dove nascosto che solo un amante sconfitto conosce sospesa tra tempo e spazio, senza respiro.
Mi troverò a cercare le più stupide scuse, per parlare di te, per poi restare prigioniero di un vuoto.
Finche una lacrima uscita dal cuore arriverà sulle labbra e il suo sapore salato mi riporterà ancora il tuo oceano.
Sarà così il nostro ritrovarci….come e’ stato il tenerci per mano in un gioco infinito tra chi si ama e chi si è sentito amato.
Usa la tua potenza per tenere unito il tuo popolo affichè non venga cambiato dell'inutile corsa verso cio' che noi siamo,
lascia che i vecchi continuino a raccontare leggende intorno al fuoco, abbi cura dei tuoi figli piu' piccoli e
non dolerti di chi ti accusa senza conoscerti.

Nico Colombo
fonte malindi kenya
ljmalindi
ljmalindi
Femmina
Numero di messaggi : 152
Età : 44
Località : malindi
Occupazione/Hobby : un po' di tutto
Umore : positiva
Data d'iscrizione : 26.06.10

kenya-safari njema nico Empty Re: kenya-safari njema nico

Mer 14 Lug 2010, 14:22
ljmalindi ha scritto:
Mi troverò a cercare le più stupide scuse, per parlare di te, per poi restare prigioniero di un vuoto.
Finche una lacrima uscita dal cuore arriverà sulle labbra e il suo sapore salato mi riporterà ancora il tuo oceano.
Sarà così il nostro ritrovarci….come e’ stato il tenerci per mano in un gioco infinito tra chi si ama e chi si è sentito amato.
Usa la tua potenza per tenere unito il tuo popolo affichè non venga cambiato dell'inutile corsa verso cio' che noi siamo,
lascia che i vecchi continuino a raccontare leggende intorno al fuoco, abbi cura dei tuoi figli piu' piccoli e
non dolerti di chi ti accusa senza conoscerti.

Nico Colombo
fonte malindi kenya

Sad
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 73
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

kenya-safari njema nico Empty Re: kenya-safari njema nico

Mer 14 Lug 2010, 14:59
Chiedo scusa ljmalindi, il tuo post mi riporta ad una persona non proprio sconosciuta, se è la stessa di cui stiamo parlando.
Se è lecito chiedere, cosa è successo?
Se ritieni l'argomento privato passa pure in Mp.
Grazie
ljmalindi
ljmalindi
Femmina
Numero di messaggi : 152
Età : 44
Località : malindi
Occupazione/Hobby : un po' di tutto
Umore : positiva
Data d'iscrizione : 26.06.10

kenya-safari njema nico Empty Re: kenya-safari njema nico

Mer 14 Lug 2010, 15:01
non lo so..ho trovato la notizia su portale kenya
Contenuto sponsorizzato

kenya-safari njema nico Empty Re: kenya-safari njema nico

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.