FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

watamu - Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm Empty Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm

Sab 29 Mag 2010, 00:13
28/05/2010 - 15:17
Condor: collaborazione con l'Aquarius Beach Resort di Watamu
Per sviluppare all'interno della struttura un'area del t.o. con una serie di personalizzazioni

Una collaborazione con la struttura Aquarius Beach Resort di Watamu Kenya. E' la novità sul fronte lungo raggio di Condor, come spiega a questa agenzia di stampa, il general manager del t.o, Corrado Munarin. "Per la stagione 2010 abbiamo raggiunto un accordo commerciale per sviluppare all'interno della struttura una nostra area che abbiamo denominato Condor House Lily Palm con una serie di personalizzazioni".
Interpellato sul trend il manager ha sottolineato che, nonostante la programmazione sulla destinazione non inizi che da metà luglio, "ad oggi registriamo già il doppio delle prenotazioni rispetto allo stesso periodo del 2009".

"guida viaggi"
avatar
clarissa
Femmina
Numero di messaggi : 79
Età : 50
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 27.05.10

watamu - Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm Empty Re: Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm

Sab 29 Mag 2010, 14:23
Non ho capito , cosa intende per personalizzazioni?
avatar
ross83
Femmina
Numero di messaggi : 66
Età : 40
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.08.10

watamu - Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm Empty Kenya_ Aquarius beach

Mer 04 Ago 2010, 11:51
Buongiorno,
qualcuno di voi è stato all'aquarius? Ho sentito molti commenti positivi...
io andrò a fine agosto/inizio settembre; c'è qualcuno che si trova con le mie date?MAgari possiamo organizzare un safari insieme
flower
Paolo MARASCA
Paolo MARASCA
MODERATORE
MODERATORE
Maschio
Numero di messaggi : 1010
Età : 50
Località : Mambrui - Anguillara Sabazia
Occupazione/Hobby : non mi và di fare niente, ma poi...
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 25.12.08

watamu - Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm Empty Re: Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm

Mer 04 Ago 2010, 21:38
ciao ross,
me ne hanno parlato molto bene, io non ci sono mai stato, ma se non sbaglio l'unico handicap che ha, non è proprio fronte mare.
jambo
avatar
massidibe
Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 38
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.08.10

watamu - Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm Empty Re: Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm

Gio 05 Ago 2010, 00:32
io sarà li a settembre (dal Cool ... ho letto commenti molto positivi....
sul discorso distanza mare so che il villaggio è abbastanza grande...quindi chi ha le stanze piu' lontane ci mette un po' ad arrivare...io sarò nella sezione lily palm quelle centrale e vicina al mare!
ciao! watamu - Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm Icon_lol
avatar
ross83
Femmina
Numero di messaggi : 66
Età : 40
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.08.10

watamu - Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm Empty Re: Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm

Gio 05 Ago 2010, 10:00
Ciao Massidibe, quale giorno di settembre arriverai? Anche io sarò nella sezione lily palm laquale mi hanno detto essere anche di livello un po superiore al corpo centrale e cmq piu vicino al mare...
avatar
massidibe
Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 38
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.08.10

watamu - Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm Empty Re: Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm

Gio 05 Ago 2010, 11:24
si esatto è la sezione nuova..dall'8 al 23 settembre! tu?
avatar
ross83
Femmina
Numero di messaggi : 66
Età : 40
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.08.10

watamu - Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm Empty Re: Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm

Gio 05 Ago 2010, 11:32
Sad non ci incontreremo, io sarò dal 27/08 al 04/09 (Purtroppo non ho potuto fare piu di una settimana!
avatar
massidibe
Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 38
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.08.10

watamu - Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm Empty Re: Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm

Gio 05 Ago 2010, 12:40
peccato! dai buona vacanza allora!
avatar
ross83
Femmina
Numero di messaggi : 66
Età : 40
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.08.10

watamu - Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm Empty Re: Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm

Gio 05 Ago 2010, 13:01
flower anche a te!!!
avatar
Ospite
Ospite

watamu - Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm Empty Kenya - sicurezza nei resort, Aquarius Lily Palm di Watamu

Lun 03 Gen 2011, 20:29
volevo chiedere a qualcuno che ha soggiornato all'aquarius lily palm di Watamu se le cassette di sicurezza sono sicure, perchè, tempo fa in un resort di Watamu, che non ricordo bene il nome, ma non era l'aquarius lessi da qualche parte che ad un cliente gli avevano sottratto dei soldi dalla cassetta di sicurezza, e poi ha dovuto pagare anche la cassetta e le chiavi, non sono riuscito a capire come mai , perchè non spiegava più di tanto. grazie a chi mi sa dire qual'cosa in merito.
maria morella
maria morella
Femmina
Numero di messaggi : 375
Età : 78
Località : seveso
Occupazione/Hobby : coordinatrice, viaggiare leggere
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 01.09.10

watamu - Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm Empty Re: Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm

Lun 03 Gen 2011, 20:46
E' chiaro che se le vogliono scardinare riescono a portarle via io le ho sempre prese ,Temple point, watamu beach,barracuda ,sun palm è sempre andata bene mi sembra strano
avatar
Ospite
Ospite

watamu - Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm Empty kenya- Watamu aquarius lily palm

Mer 26 Gen 2011, 11:58
Siamo appena tornati dal resort aquarius lily palm dopo un soggiorno di 15 gg, e devo dire che Watamu lo sognavamo diverso, ma cosi non è stato, durante il soggiorno, trà la corrente che andava via anche per 12 ore, e veniva sostituita da un gruppo elettrogeno rumorosissimo nel resort, un ponte da fare minimo 3 volte al giorno ma che non appare in nussuna foto della pubblicità del resort, i fumi che si alzano all'improvviso dalle spazzature che vengono bruciate da ogni famiglia africana, arrivano sino al villaggio, infatti un pomeriggio al lily palm mia moglie ed io siamo dovuti scappare dalla camera, perchè completamente invasa dal fumo che proveniva da fuori e rendeva l'aria irrespirabile(teniamo presente che nelle spazzature che vengono bruciate, c'è di tutto compresa la plastica, cioè DIOSSINA)e la mattina con l’aria che ristagna si sente benissimo l’odore di fumo.
La puzza che abbiamo sentito alla fine della strada sterrata , che va dal resort a mama Lusi, e durante il trasferimento Mombasa-Watamu, si vedevano parecche mucche che pascolavano su distese di spazzatura(il latte dovrebbe essere ottimo)il pulmino che alle 02,00 dei notte ci ha portato all’aeroporto di Mombasa, viaggiava con il faro dx non funzionante,e alle mie proteste, mi veniva risposto che era tutto e quindi tutti abbiamo rischiato di fare un incidente frontale,infatti il tour operator controlla solo le persone che devono partire, e non i pulmini
In tutto questo tempo non sono riuscito a capire questo MAL D’AFRICA di cui si parla spesso,di persone o agenzie che scrivono che quando arrivano a Mombasa, e si apre lo sportellone dell’aereo,vanno in estasi; Io all’apertura dello sportellone non ho sentito altro che odore di kerosene a causa di aerei che andavano e venivano;l’unico mal d’Africa che ho potuto constatare sono stati 3 gg di vomito e diarrea e dal personale italiano mi è stato detto che la settimana precedente alla mia, 40 turisti hanno avuto il mio stesso problema oltre a mia moglie, e vicini di camera, e a mia moglie da parte della responsabile della condor, gli è stata negata una bottiglietta di acqua, dal ristorante, che era destinata a me, che stavo male da 3 gg e non mangiavo e riuscivo a malapena a bere solo un po’ d’acqua, gli è stato detto che doveva comperarsela al bar al costo di 200 scellini kenioti cioè 2 € alla bottiglia da litro, e cosi ha dovuto fare altrimenti per loro potevo anche morire di sete , tanto tutto era già stato pagato, per non parlare del divieto di fumo che esiste solo al ristorante, per il resto se non fumi devi solo scappare e startene in piedi .
Devo dire giustamente che il cibo al ristorante era ottimo e vario, fatta eccezione per la pasta, sono stati bravi anche sull’intrattenimento serale, il personale di colore molto gentile , le camere pulite, ma l’acqua della piscina del mapango non è acqua di mare come qualcuno dice, ma dolce e con cloro e si sente dall’odore.
Le spiagge sono belle quando in alcuni tratti non ci sono alghe,ma fare il bagno,è raro, trà l’acqua troppo bassa e le basse maree, i beach boys che si insidiano trà noi due e non ci danno più la possibilità di parlare. Scusate se ho detto tutto quello che ho visto, non ne potevo fare a meno.saluti a tutti
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

watamu - Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm Empty Re: Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm

Mer 26 Gen 2011, 12:05
be' vede il mal d'africa ,sono solo splendide sensazioni,lei sinceramente ,ha avuto poca fortuna,ma il faro bruciato,queste sono cose,che con il tempo e il mal d'africa ,si ammortizzano,perche' l'africa e' questo come dico sempre io inferno e paradiso insieme, ma il paradiso non puo' attendere ,per questo cerco ,di passare piu' tempo possibile qui dove mi sento bene e sono serena
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

watamu - Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm Empty Re: Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm

Mer 26 Gen 2011, 12:11
in questi anni,mi sono resa spesso conto,che in generale il mal d'africa non colpisce le persone molto razionali ,queste ne sono immuni troppo prese ,da immancabili riunioni ,di condominio ,ecc,mi dispiace per loro ,ma l'africa non e' per tutti amici miei ,e menomale altrimenti ce li ritroveremo qui
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

watamu - Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm Empty Re: Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm

Mer 26 Gen 2011, 12:18
comunque tony ,ti invito a tornare ,magari a malindi ,io per esempio sono una malindina,adoro malindi e diani beach ,watamu non fa ,per me ,non sono una patita ,di spiaggia ,ma di africa,e watamu ha solo una bella spiaggia,a parere mio
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

watamu - Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm Empty Re: Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm

Mer 26 Gen 2011, 12:26
e avere il mare bello lo chiami poco???????
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

watamu - Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm Empty Re: Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm

Mer 26 Gen 2011, 14:46
Tra tutte le attrattive che può dare il Kenya, il mare è da mettere all'ultimo posto indipendentemente che sia il mare di Watamu, Malindi o Diani.
Chi cerca il mare, quello bello davvero, non lo deve cercare in Kenya.
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

watamu - Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm Empty Re: Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm

Mer 26 Gen 2011, 15:19
francorosso ,ti adoro, il mare bello,per me e' la corsica in estate,la sardegna ,la costa ionica e pure ibiza ,qui io preferisco la savana, i grandi baobab,il tana river ,le colline di gong likipia ,questa e' la mia africa
marinella
marinella
Femmina
Numero di messaggi : 62
Età : 68
Località : lentate sul seveso
Occupazione/Hobby : lavoro....lavoro
Umore : un tantino pessimista
Data d'iscrizione : 14.01.11

watamu - Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm Empty Re: Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm

Mer 26 Gen 2011, 15:38
luciana,sono d'accordo con te,in kenia sono stata una volta, a mio parere non il mare le spiagge o bb e ben altro il mal d'africa!!!!!!!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

watamu - Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm Empty Re: Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm

Gio 27 Gen 2011, 09:56
luciana luciani ha scritto:francorosso ,ti adoro, il mare bello,per me e' la corsica in estate,la sardegna ,la costa ionica e pure ibiza ,qui io preferisco la savana, i grandi baobab,il tana river ,le colline di gong likipia ,questa e' la mia africa




voi parlate xchè ci state molto tempo, ma x chi viene 1 settimana, anche il mare conta molto.........io amo il mare e ti assicuro che a Malindi nn ci starei e adesso nn tiratemi fuori che il kenya è altro, x l'altro uno dovrebbe stare almeno 1 mese, x poter vedere quello che dite voi Exclamation Exclamation Exclamation
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

watamu - Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm Empty Re: Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm

Gio 27 Gen 2011, 11:10
giulia ,hai ragione,e' vero ,si la differenza e che qui fa caldo quindi ,immagino ,partendo dalle fredda ed umida venezia, si arriva qui sole ,mare ,credimi io amo moltissimo il mare e sono una discreta nuotatrice ,ma quando arrivo in spiaggia es parco marino a malindi,e non ci si puo' bagnare ,perche' il mare se ne e' andato ,stare li sulla spiaggia ,senza bagnarmi ,mi da rabbia ,non mi piace stare ferma sulla sdraina tutto qui ,diciamo ,per me il mare qui e' poco godibile ,salutami venezia la amo,e quando sono in italia ,non manco mai di passare 3 giorni a venezia ,mi piace anche con la nebbia ,e' una citta;' che ha un grosso fascino ,per me lucy
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

watamu - Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm Empty Re: Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm

Gio 27 Gen 2011, 12:35
Toyu scusa ma per la prossima vacanza ti consiglio Rimini: niente puzze, tutto all inclusive.
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

watamu - Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm Empty Re: Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm

Gio 27 Gen 2011, 12:50
ahhhhhhhhhhh ligeia ,sei tremenda,ma simpatica ,tony ti aspettiamo,di nuovo a malindi ,mi impegno ti grantisco,che stavolta l'africa ti piacera' lucy
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

watamu - Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm Empty Re: Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm

Gio 27 Gen 2011, 13:24
Ligeia ha scritto:Toyu scusa ma per la prossima vacanza ti consiglio Rimini: niente puzze, tutto all inclusive.


Ma Ligeia, perche' scrivi cosi'?
toni ha scritto le sue senzazioni che ha avuto quando ha messo i piedi in Kenya.
E ha fatto bene a scrivere. Rispettiamolo. Se c'e qualcuno che scrive qualcosa in negativo, non viene accettato, come mai? perche' dice la verita'?
@Toni ti prego non cancellare i tuoi post.
Contenuto sponsorizzato

watamu - Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm Empty Re: Kenya Aquarius beach Resort e Lily Palm

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.