FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Safari con Diego di Watamu

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

watamu - Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 4 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Mer 06 Ott 2010, 22:59
Ecco,subito a rompermi il giocattolo
Sempre a scherzare si stà nè Smile
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

watamu - Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 4 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Mer 06 Ott 2010, 23:04
E si ho voluto proprio romperti il giocattolo.....e se poi ti facevano conoscere il vero Kenya te ne andavi dal forum !

Smile
avatar
roberti carmens
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 59
Località : bari
Data d'iscrizione : 06.10.10

watamu - Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 4 Empty scusate non sono molto pratica chiedo aiuto grazie

Gio 07 Ott 2010, 09:58
roberti carmens ha scritto:Ciao a tutti,
sono Carmela, mi sono iscritta da poco e trovo che questo forum sia molto interessante.
CIAO A TUTTI CARMELA Smile !!


Parte del tuo post cancellato.....
Qui si parla di Diego di Watamu
e poi che dire della tua presentazione !

Jambo
Sad Surprised
avatar
Ospite
Ospite

watamu - Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 4 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Gio 07 Ott 2010, 19:41
........no no no....
non sono riuscita a leggere
la parte del post cancellato !!!!!!!!!!!!!!!!! Sad
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

watamu - Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 4 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Gio 07 Ott 2010, 19:42
manu ha scritto:........no no no....
non sono riuscita a leggere
la parte del post cancellato !!!!!!!!!!!!!!!!! Sad


Che culo!!!
Smile
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

watamu - Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 4 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Gio 07 Ott 2010, 19:58
ma dai ragazzi, così scorreggiate i nuovi iscritti a raccontarci le loro avventure...ma cosa c'era scritto nel post, sono stata assente e non l'ho letto Rolling Eyes
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

watamu - Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 4 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Gio 07 Ott 2010, 20:00
giulia1 ha scritto:ma dai ragazzi, così scorreggiate i nuovi iscritti a raccontarci le loro avventure...ma cosa c'era scritto nel post, sono stata assente e non l'ho letto Rolling Eyes

Curiosona Smile
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

watamu - Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 4 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Ven 08 Ott 2010, 08:55
Wink Wink
Antera
Antera
Femmina
Numero di messaggi : 509
Età : 65
Località : Roma nord
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Umore : Allegro andante
Data d'iscrizione : 31.05.10

watamu - Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 4 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Ven 08 Ott 2010, 10:45
giulia1 ha scritto:ma dai ragazzi, così scorreggiate i nuovi iscritti a raccontarci le loro avventure...ma cosa c'era scritto nel post, sono stata assente e non l'ho letto Rolling Eyes
scorreggiate SCORREGGIATE ????? Giuliaaaa?????? Shocked Shocked Shocked
Smile Smile Smile Smile Smile
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

watamu - Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 4 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Ven 08 Ott 2010, 10:50
è da ieri sera che non riesco a smettere di Smile Smile ...oddio che mal di pancia..ho portato il buonumore Smile Smile Smile
avatar
davix
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 44
Località : Latina
Data d'iscrizione : 17.11.11

watamu - Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 4 Empty KENYA - Un ragazzo fantastico!

Gio 17 Nov 2011, 18:20
Ragazzi volevo con voi condividere il nome della persona che mi ha fatto entrare il Kenya nel cuore...si chiama Diego ed è veramente un Grande!!!
Tutte le info su di lui sono sul sito diegosafari.com

watamu - Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 4 924445
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

watamu - Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 4 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Gio 17 Nov 2011, 19:34
lo conosco e condivido, oltretutto è un bel ragazzo, il che nn guasta, ahahahahah
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

watamu - Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 4 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Gio 17 Nov 2011, 20:56
Da sei anni conosco Diego e non lo ho mai pubblicizzato in questo forum perchè so cosa succede a chi sponsorizza un BB e sono quindi contenta che qualcuno lo abbia fatto.
Diego è il nostro uomo di fiducia a Watamu, custodisce la mia casa ed ha seguito i lavori della costruzione, mi paga le spese di luce ed acqua e non mi ha mai delusa ... e come ha detto Giulia è un gran bel ragazzo il che non guasta di certo Laughing Laughing
avatar
Morena2
Numero di messaggi : 13
Età : 60
Data d'iscrizione : 02.11.11

watamu - Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 4 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Ven 18 Nov 2011, 12:55
Ciao,
ho una casa a Watamu che affitto e sto cercando un bravo amministratore. Non deve essere fenomenale, deve solo essere onesto. Scusatemi, ma non mi fido di un beach boy Cool . Ne conoscete altri? ciao a tutti
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

watamu - Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 4 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Ven 18 Nov 2011, 15:02
Morena2 ha scritto:Ciao,
ho una casa a Watamu che affitto e sto cercando un bravo amministratore. Non deve essere fenomenale, deve solo essere onesto. Scusatemi, ma non mi fido di un beach boy Cool . Ne conoscete altri? ciao a tutti

Morena fai bene a non fidarti del primo venuto ma non si deve neanche giudicare chi ha fiducia in talune persone.
Pensi di poterti fidare di un amministratore italiano??? Bene devi sapere che sono proprio molti di loro ad affittarsi la casa quando tu non ci sono i proprierari e fanno forza sui turisti che essendo mzungo sono onesti e non fanno le cose di nascosto del proprietario. Laughing Laughing Laughing
Nuvoletta
Nuvoletta
Femmina
Numero di messaggi : 148
Età : 44
Località : bologna
Umore : Sempre con la valigia pronta
Data d'iscrizione : 05.09.11

watamu - Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 4 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Ven 18 Nov 2011, 17:16
Da sei anni conosco Diego e non lo ho mai pubblicizzato in questo forum perchè so cosa succede a chi sponsorizza un BB e sono quindi contenta che qualcuno lo abbia fatto.
E' un peccato però Ligeia!Apprezzo sempre molto i tuoi interventi, e ricollegandomi al tuo post nell'altra discussione sui BB (in cui giustamente dici che non è corretto prendere per i fondelli una persona che, onesta o disonesta, ha comunque una sua dignità), dico che, anche se non conosco questo ragazzo, mi pare molto poco "politically correct" che in un forum sul kenya ci siano remore e pregiudizi su una determinata categoria di persone, che addirittura porta gli utenti ad evitare di pubblicizzarli!!! [quote]
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

watamu - Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 4 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Ven 18 Nov 2011, 20:01
Nuvoletta Laughing Laughing flower watamu - Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 4 762108
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

watamu - Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 4 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Ven 18 Nov 2011, 20:18
Appena accodato qui l'argomento nato ex nuovo dal post di Davix.
Come vedi Nuvoletta, altro che poco "politically correct", ci sono ben 5 pagine..... per il momento...
Nuvoletta
Nuvoletta
Femmina
Numero di messaggi : 148
Età : 44
Località : bologna
Umore : Sempre con la valigia pronta
Data d'iscrizione : 05.09.11

watamu - Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 4 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Ven 18 Nov 2011, 20:23
Shocked
semplicemente riflettevo mesta (ma con un pizzico di ironia) sull'affermazione di Ligeia...sulla base di quello che ha scritto e sulla base di ciò che mediamente leggo.... che nessuno me ne voglia!! tongue
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

watamu - Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 4 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Sab 19 Nov 2011, 00:20
nuvoletta flower flower flower nessuno te ne vuole tanto meno io!!conosco diego da un anno ed è semplicemente una persona fantastica!! onesta competente nel suo lavoro di sani principi e soprtattutto buona come poche se ne incontrano al giorno d'oggi, ed è proprio la sua grande bonta' che mi ha colpito piu' di ogni altra cosa!Detto cio' posso dire che non solo con lui ho fatto un bellissimo safari,tanto bene organizzato da non vedere l'ora di tornare prestissimo......tra pochi giorni!! e dico a morena che incontrare una persona come diego capita raramente e noi che lo abbiamo incontrato ce lo teniamo ben stretto.....vero ligeia??
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

watamu - Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 4 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Sab 19 Nov 2011, 08:34
anche io conosco benissimo Diego e devo confermare quanto detto da tutti qui sopra, bravo ragazzo, gentile educato e sempre disponibile....

Il discorso affidabilita' purtroppo ed ovviamente e' del tutto soggettivo.

Quindi solo chi ha potuto diciamo 'usufruire' delle sue capacita' a livello professionale e non lo puoi dire.

Per me, noi , e' semplicemente un amico.

@ligeia: ma daiiii non sapevo che ti eri affidata a Diego per la tua casa!!...non credo rimarrai delusa....
@marina : sono contenta che sei comunque rimasta con lui per il tuo safari, spero verrai cmq a trovarmi!?....insieme a Diego ovvio!!

@morena: ciao Morena, ti ricordi di me, noi?? Sei venuta in Agenzia con quella famiglia di Bologna con amici numerosa ad agosto??
Lo so che non e' facile dare fiducia alle singole persone, magari prova a sentire in una agenzia che si occupa proprio di gestione ed amministrazione case.
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

watamu - Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 4 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Sab 19 Nov 2011, 10:38
Grazie kivuli per le belle parole spese per Diego Laughing Laughing Laughing Laughing
Presso la mia casa lui è supervisor in quanto ho anche un boyhouse.
Come si è parlato spesso in molte discussioni quando si supera la soglia di io mzungo tu BB che mi devi spennare si scoprono delle amicizie, e dico veramente amicizie, eccezionali. Resteremo sempre con le nostre culture ed abitudini ma queste si fondono in qualcosa che dura nel tempo e che cresce sempre più Laughing Laughing
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

watamu - Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 4 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Sab 19 Nov 2011, 15:02
[quote="
(omissis) si scoprono delle amicizie, e dico veramente amicizie, eccezionali. Resteremo sempre con le nostre culture ed abitudini ma queste si fondono in qualcosa che dura nel tempo e che cresce sempre più Laughing Laughing [/quote]

watamu - Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 4 Applausi

A volte vengo accusato per quello che ne sà di più degli altri, chi mi conosce bene sa che non è cosi,tutt'altro, spesso sono portato con i miei scritti ilari o di punta a reagire nei confronti di post e risposte ripetitive, nei confronti di chi pensa che il furum sia una sorta di casella postale o email privata ignorando completamente che esistono gli MP per comunicazioni che agli altri utenti non interessano minimamente,e qui faccio appello a Jannis, che giustamente, nella sua funzione,sempre pronto a rimettere ordine quando l'utente si discosta da quelle che sono le regole di un forum intervenga all'uopo.

Tornando all'argomento sopra, trovo splendida l'affermazione di Ligeia e la condivido completamente, "amicizie" quelle vere, quelle non interessate, si trovano anche in Kenya, indipendentemente dalle culture diverse e dal modo di vivere diverso.
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

watamu - Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 4 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Sab 19 Nov 2011, 16:28
grande francorosso!!! pero' io nelle mie a volte lunghe polemiche, secondo alcuni pro BB ma invece pro singola persona, credo di avere sempre espresso questo concetto " mai fare di tutto un erba un fascio"!! e il kenya non si discosta da questo concetto!E per non andare troppo OT visto il titolo del post.....grande diego!!
ombretta saro' felicissima di conoscerti e compatibilmente con i tuoi impegni lavorativi mi piacerebbe aver l'opportunita' di prenderci un caffe' insieme!!
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

watamu - Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 4 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Ven 23 Dic 2011, 21:47
appena tornata da un meraviglioso safari al Masai Mara e una settimana a watamu sempre in compagnia dell' ormai nostro grande amico diego!Questa volta la sua grande abilita' organizzativa unita alla sua grande pazienza ha veramente superato ogni piu' rosea aspettativa!!Il safari al mara è stato bellissimo,la fortuna e la bravura del driver del Royal Mara Simon ci ha permesso di poter osservare per ore branchi di leoni con i cuccioli,piccoli leopardi in attesa della mamma ,iene, rinnoceronti e quantaltro il Masai Mara ti regala ogni ora!La vacanza è proseguita al mimi na wewe, piccoli cottages immersi in un curatissimo giardino situato a Timboni.La posizione è spettacolare,defilato dalla piu' turistica watamu ma con una piccola passeggiata attraverso il villaggio ti trovi velocemente davanti a mamma lucky e nelle spiagge piu' belle!Al mimi na wewe le serate non finiscono mai tra ottime cene organizzate da Diego o Amos ( il cuoco del mimi na wewe) e lunghe chiaccherate a bordo piscina sotto un meraviglioso cielo!Una di queste cene mi ha permesso di godere della simpatica compagnia di due pezzi grossi del portale: il boss jannis con dolcissima consorte e moderatrice giulia1 con il mitico ballerino Sandro.Grazie della bellissima serata !grazie a tutto il personale del Mimi na wewe che ci ha coccolato in tutti i modi e grazie a Diego per averci regalato 10 giorni bellissimi accompagnandoci in ogni momento della giornata alla scoperta di meravigliosi angoli della sua terra!


Ultima modifica di marina napoleone il Sab 24 Dic 2011, 14:52 - modificato 1 volta.
Contenuto sponsorizzato

watamu - Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 4 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.