FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - Jambo! jina langu ni Paola

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
ziabolik
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 53
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 19.09.10

paola - Kenya - Jambo! jina langu ni Paola Empty Kenya - Jambo! jina langu ni Paola

Dom 19 Set 2010, 16:34
ciao a tutti ho scoperto questo sito ieri e siccome giovedi 23 parto per il Kenya è diventato la mia bibbia personale!Quante notizie utili WOW!!Bravi!
Le uniche cose che non ho ancora trovato sono il costo approssimativo di una escursione andata e ritorno in giornata allo Tsavo est + Amboseli (o magari l'Amboseli il giorno dopo) e il Safari Blu. Qualcuno mi può dare consigli?Ovviamente contratterò con il primo Beach Boy che mi ispira fiducia. Vi ringrazio anticipatamente.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

paola - Kenya - Jambo! jina langu ni Paola Empty Re: Kenya - Jambo! jina langu ni Paola

Dom 19 Set 2010, 18:56
quì, ti può risponderti Kivuli
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

paola - Kenya - Jambo! jina langu ni Paola Empty Re: Kenya - Jambo! jina langu ni Paola

Dom 19 Set 2010, 19:16
Kivuli e tanti altri beach boys, agenzie indicate nelle appsite sezioni Laughing
Garda, trova qualche contatto mail e scrivi!! Laughing
avatar
ziabolik
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 53
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 19.09.10

paola - Kenya - Jambo! jina langu ni Paola Empty Re: Kenya - Jambo! jina langu ni Paola

Dom 19 Set 2010, 20:08
grazie!siccome sono nuova, come faccio a trovare il Sig. Kivuli nei tanti meandri di questo sito?
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

paola - Kenya - Jambo! jina langu ni Paola Empty Re: Kenya - Jambo! jina langu ni Paola

Dom 19 Set 2010, 21:39
sono signora!! Comunque piacere!
Tsavo e Amboseli in un solo giorno è praticamente impossibile! Il minimo sono 3g facendo 1notte allo Tsavo e 1 all'Amboseli!
I costi dipendono molto da che tipo di alloggio si sceglie e in quanti si è!
avatar
ziabolik
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 53
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 19.09.10

paola - Kenya - Jambo! jina langu ni Paola Empty Re: Kenya - Jambo! jina langu ni Paola

Dom 19 Set 2010, 21:54
perdonami Sig.ra Kivuli!!!nel post non l'avevano scritto Laughing io andrò con mio marito e siamo abituati a svegliarci molto presto. secondo te non si può fare nemmeno partendo alle 4 del mattino e rientrando alle 19 la sera?asante sana per tutte le info che vorrai darmi.
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

paola - Kenya - Jambo! jina langu ni Paola Empty Re: Kenya - Jambo! jina langu ni Paola

Lun 20 Set 2010, 07:07
tranquilla!
Per il safari di un giorno puoi visitare solo lo Tsavo Est! È il parco più vicino e in 2 ore e mezza al massimo lo raggiungi! Poi il rientro è previsto per le 19 a Watamu!
Contenuto sponsorizzato

paola - Kenya - Jambo! jina langu ni Paola Empty Re: Kenya - Jambo! jina langu ni Paola

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.