FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya: Safari Amboseli e/o Tsavo Est da Diani

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
Enrico2010
Enrico2010
Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 52
Località : Porto Viro
Data d'iscrizione : 01.11.10

diani - Kenya: Safari Amboseli e/o Tsavo Est da Diani Empty Kenya: Safari Amboseli e/o Tsavo Est da Diani

Dom 14 Nov 2010, 17:31
Ciao a tutti i frequentatori del forum e complimenti agli ideatori di questo formidabile strumento x l'avvicinamento a una terra fantastica....
Veniamo al dunque....
Sarò a Diani con la mia ragazza dal 20 al 26 novembre e desideravo fare un safari di 3 gg e 2 notti, cerco consigli, compagni di viaggio e quant'altro per affrontare questa incredibile avventura,
Grazie a tutti Enrico
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

diani - Kenya: Safari Amboseli e/o Tsavo Est da Diani Empty Re: Kenya: Safari Amboseli e/o Tsavo Est da Diani

Dom 14 Nov 2010, 19:42
Karibu Enrico!
Direi che arrivi forse in ritardo, visto la tua tabella di marcia.
Spero comunque che tu riesca a trovare dei compagni.
Per Tsavo ed Amboseli, nel portale, d'informazione ne trovi.
A Diani dove alloggi?
Enrico2010
Enrico2010
Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 52
Località : Porto Viro
Data d'iscrizione : 01.11.10

diani - Kenya: Safari Amboseli e/o Tsavo Est da Diani Empty Re: Kenya: Safari Amboseli e/o Tsavo Est da Diani

Dom 14 Nov 2010, 23:42
Devo preoccuparmi?Mi avevano detto ke avrei trovato tutto in loco....
Sono al Papillon Lagoon Reef...
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

diani - Kenya: Safari Amboseli e/o Tsavo Est da Diani Empty Re: Kenya: Safari Amboseli e/o Tsavo Est da Diani

Lun 15 Nov 2010, 02:34
Benvenuto Enrico2010.

Papillon Lagoon, sono stata diversi anni fa, se hai le camere vista mare e' bellissimo.
Per il safari non farti problemi, poi benissimo prenotare al posto, prendi il matatu fino Barclay Banca, e li trovi diversi agenzie. Se vai da Gibran Safari, salutami Elisabeth. Lei ti consiglia benissimo.
Peccato che non ho ancora la Simcard, seno' ci si potrebbe sentirci al telefono dopo il 20.11.
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

diani - Kenya: Safari Amboseli e/o Tsavo Est da Diani Empty Re: Kenya: Safari Amboseli e/o Tsavo Est da Diani

Lun 15 Nov 2010, 10:28
@ Enrico,
Jannis ti voleva spiegare, che e' tardi per cercare dei compagni di viaggio, perche' c'e lo hai comunicato appena adesso. Io sono giu in quel periodo, e sarai venuta volentieri con voi, ma ho prenotato dal 23 al 26 nel Masai Mara 2 mesi fa. Un altro coniglio personale, ti rimanere nello Tsavo le 2 notti, perche' sei tanto sulla strada per andare a Amboseli.
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

diani - Kenya: Safari Amboseli e/o Tsavo Est da Diani Empty Re: Kenya: Safari Amboseli e/o Tsavo Est da Diani

Lun 15 Nov 2010, 10:40
Brava Annemie, hai interpretato correttamente il mio pensiero.
Per i safari Enrico, fai ancora in tempo a fare dei preventivi via internet, se no, segui il consiglio di Annemie.
Contenuto sponsorizzato

diani - Kenya: Safari Amboseli e/o Tsavo Est da Diani Empty Re: Kenya: Safari Amboseli e/o Tsavo Est da Diani

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.