Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie

Condividi
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 73
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Re: Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie

il Lun 23 Gen 2012, 15:00
le critiche e vogliamo dirla così nn volevano essere dispregiative, ma se vogliamo dirla tutta, con le cure che si possono permettere anche noi saremmo delle dive
avatar
Cristiana
Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 49
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 21.01.12

Re: Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie

il Mer 25 Gen 2012, 00:03
Peccato! Volevamo l'arcuri cellulitica e un pò sfatta come le comuni mortali!!!
Massimo Sforna
Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.02.11

Re: Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie

il Mer 25 Gen 2012, 00:16
Giulia non dire così, stai benissimo anche tu... smack
avatar
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 61
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Re: Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie

il Mer 25 Gen 2012, 07:51
Simpatico Massimo Laughing finalmente un gentiluomo che sa trattare le signore e non ci dipinge come befane Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
avatar
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 73
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Re: Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie

il Mer 25 Gen 2012, 08:38
Massimo, mi tiri su il morale , uno smach anche a te
avatar
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 72
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya Guendalina Canessa e Daniele Interrante

il Mer 25 Gen 2012, 12:56
Anche Guendalina Canessa e Daniele Interrante prendono casa in Kenya




Se lo erano promessi quando Guendalina era ancora in attesa della piccola Chloe, tornati in Italia con il Mal D’Africa dopo un viaggio di piacere in cerca di pace e relax nei primi mesi di gravidanza.
E non appena la piccola Interrante (che oggi ha 17 mesi) ha potuto affrontare un lungo viaggio in aereo, l’appuntamento per un Natale speciale in Kenya, per la ex gieffina e l’ex naufrago dell’/sola dei famosi, è stato il modo più allegro per mantenere la parola reciprocamente data. «Tanti misteri finalmente svelati»
La coppia glamour è arrivata nelle terre “colonizzate” da mister e miss Briatore, con la famiglia al completo, per le festività.
E ha brindato al nuovo anno con 29 gradi all’ombra, facendo bagni nell’Oceano Indiano e passando le giornate in spiaggia: «Flavio ed Elisabetta », racconta Guendalina, «hanno fatto tantissime cose per le persone del posto.
Sono davvero stupendi e ho capito perché sono così legati a questa terra magica, dove anche noi abbiamo messo su casa». «Innamorati di questo paradiso»
L’entusiasmo della Canessa, infatti, ha contagiato al punto tale i propri genitori che, dopo la sua prima visita due anni fa, sono corsi a Malindi e lì hanno preso un’abitazione per le vacanze, dove Guendalina con sua sorella e i bambini (Brando e Tancredi, i cuginetti di Chloe) hanno trovato il modo, complici le vacanze natalizie, di andare per la prima volta nelle scorse settimane.
«Mamma e papà si sono innamorati di questo posto», spiega Guenda, «che avevo descritto con tanto trasporto e amore e hanno subito avuto il desiderio di pensare di trascorrerci più tempo possibile. Così anche io e mia sorella possiamo approfittarne con i nostri bambini».
Guendalina, il tuo non è stato un bianco Natale… «Di bianco c’erano giusto le spiagge! Mi sono fatta promettere da Daniele che quella di passare il Natale qui diventerà una tradizione della nostra famiglia.
E voglio approfittarne fin quando Chloe non andrà a scuola, perché poi i giorni per le vacanze saranno meno, quindi tutto dovrà svolgersi con tempi meno “pole pole”.
Parli anche la lingua del posto? «Sì, ma solo qualche parola e “pole pole”, più che un modo di dire, è una filosofia di vita: fare le cose con lentezza, senza la frenesia della città, seguendo tutti altri ritmi, dominando il tempo perché non si teme che questo fugga via.
Più che la lingua, questo posto mi ha dato degli insegnamenti di vita che, sono sincera, non pensavo di acquisire venendo qui.
E pensare che c’ero arrivata solo per godermi spiaggia e sole nelle stagioni più fredde…».
«Ho imparato il “peso” del sorriso»
Che cosa ti ha affascinato di questa terra? «La gente. Non pensate che mi sia stesa su un lettino con la crema solare… Sì, ho fatto anche questo, ma non è stata la parte dominante del mio soggiorno, nè la prima volta, nè tantomena questa.
Il messaggio che ho avuto e che voglio dare anch’io è quello dell’importanza del sorriso e della dignità.
«Qui non c’è alcun razzismo» Che cosa intendi in particolare? «Alludo a quel “qualcosa” di gratuito che rende ricche anche le persone più povere.
Ho avuto a che fare con esseri umani che non hanno idea se arriveranno a sera con qualcosa da mangiare, ma che trovano la forza per sorridere alla vita e guardare l’altro senza invidie, senza pensare che, in quanto ricco, ha qualcosa in più di lui.
Tutto questo mi ha come incantata e, ora che sono mamma, sento il dovere di avvicinare mia figlia a valori come questi. Io e Dani abbiamo anche fantasticato su come sarebbe bello iscriverla a una scuola lì, dove ci sono bambini di tutte le nazionalità.
Vorrei che mia figlia crescesse ignorando il razzismo e qui davvero c’è questa convivenza senza barriere sociali o razziali di i cun genere.
I bambini si sono divertiti tantissimo con i loro coetanei, che arrivavano curiosi senza chiedere niente. Giocavano con i giochi e li rimettevano lì: a nessuno è venuto in mente di prendere qualcosa che non gli appartenesse. Sono rimasta stupita, lo giuro».
Hai anche frequentato casa Briatore? «Certo, sono stata a trovarli e loro davvero sono persone straordinarie.
Flavio ha fatto tantissimo per questo posto. Aiuta le persone, le strutture, tutti qui lo adorano. «Ecco perché Flavio Briatore…» Ecco perché scappa qui appena può… «Infatti: ogni volta che ha tempo per se stesso vola qui e, oltre a godersi questo vero e proprio paradiso incantevole che ha fatto innamorare puntualmente tutti noi, trova sempre il modo per fare qualcosa per le persone meno fortunate. Le stesse che hanno insegnato a chiunque sia arrivato qui l’importanza del sorriso e della gioia di vivere».

Fonte: Quotidianamente net.

_________________
Ajuaye mengi, hasemi mengi


avatar
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 72
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya Anche Fiammetta Cicogna ritorna !

il Mer 25 Gen 2012, 18:13
Fiammetta Cicogna e Tommy Chiabra: Amore ' Wild' In Kenya

Fiammetta Cicogna ha il cuore in Kenya.
Mentre su Italia 1 vanno in onda le nuove puntate di “Wild – Oltrenatura” che la vedono impegnata in missioni sempre più estreme, la bella conduttrice si rilassa al caldo sole di Malindi e, questa volta, non è sola.

Già in passato, mentre in Italia venivano trasmesse le sue avventure in giro per lo Stivale in compagnia di “Tamarri”, lei si rilassava sulle spiagge del Kenya facendo Yoga; ora a farle trascorrere il tempo in piacevolissima compagnia c’è Tommy Chiabra, imprenditore di successo noto al mondo del gossip per flirt eccellenti con bellissime del jet set come Nina Senicar e Aida Yespica.

Da qualche tempo si parlava di una love story tra la bionda conduttrice televisiva e il giovane imprenditore, ma le malelingue scommettevano su un fuoco di paglia che sarebbe durato ben poco, anche in considerazione degli amori infuocati quanto istantanei collezionati da Tommy nel corso degli anni.
Fiammetta e Tommy, beccati dai paparazzi mentre passeggiavano lungo le vie di Courmayeur non molto tempo fa, erano così usciti allo scoperto ed ora sono stati nuovamente paparazzati durante una romantica vacanza in Kenya, mentre si scambiano baci roventi a bordo piscina: testimonianza che l’amore è tutt’altro che diminuito e, anzi, pare crescere di giorno in giorno.

Fiammetta pare aver trovato in Tommy un compagno perfetto, pronto a seguirla anche nelle sue imprese più… selvagge.
La conduttrice di “Wild”, infatti, non è certo tipa da indietreggiare di fronte alle sfide e ne ha dato prova anche durante queste vacanze africane, lanciandosi in avventurose escursioni in quad insieme al suo amato.
Chissà se le riuscirà di vincere anche la sfida più impegnativa, quella di conquistare definitivamente il cuore di un play boy incallito come Tommy.

Fonte: Paid 2 write - 25 gennaio 2012


_________________
Ajuaye mengi, hasemi mengi


avatar
jenny bolognese
Femmina
Numero di messaggi : 751
Età : 52
Località : cisternino (brindisi) puglia
Occupazione/Hobby : ora....mamma a tempo pieno /leggere, cucinare
Umore : ottimo in kenya
Data d'iscrizione : 30.12.10

Re: Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie

il Gio 26 Gen 2012, 12:31
la Canessa e l'Interrante alloggiavano al Coral Key durante il loro primo viaggio e tutti bisbigliavano in giro "ci sono dei vip, ci sono dei vip!!!"

io allora mi son guardata in giro e francamente di vip non e' che ne abbia visti
avatar
alekenya
Femmina
Numero di messaggi : 151
Età : 60
Località : livorno
Occupazione/Hobby : di tutto un pò
Umore : ottimista
Data d'iscrizione : 25.01.11

Re: Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie

il Gio 26 Gen 2012, 16:03
ben detto, jenny Smile Smile
avatar
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 57
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Re: Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie

il Gio 26 Gen 2012, 20:14
Nel periodo delle festività era piuttosto facile incontrare Briatore e la Gregoraci, spesso spaparanzati nei lettini del Lion in the Sun.
avatar
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 73
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Re: Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie

il Gio 26 Gen 2012, 21:37
ho visto la hompeage del Lion in the Sun.
Che lusso.

Caro jannis,ho visto che la foto e' tua, complimenti del posto che hai scelto Cool

Adesso sappiamo dovi eri a dicembre!

Sul sito c'e scritto: spiaggia: un vero paradiso di privacy e relax.

Adesso che hai scoperte le carte,sei anche tu un vero vip.
avatar
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 57
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Re: Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie

il Gio 26 Gen 2012, 23:06
Ma che....magari, nel senso della sola disponibilità economica.
Facevamo un passeggiata al parco marino di Malindi e siamo arrivati fin qui.
Belli i baldacchini con i lettini

ma il mare non è un gran che!

preferico di gran lunga quello di Mayungo o di Watamu!
avatar
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 60
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Re: Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie

il Gio 26 Gen 2012, 23:42
annemie posso testimoniare che jannis e consorte a dicembre erano a watamu....al lion in the sun dell'isola dell'amore ahahahahaha...avevamo i lettini vicinissimi!!
avatar
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 57
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Il Parco giochi a Malindi

il Mer 22 Feb 2012, 22:24
IL PARCO GIOCHI DI MALINDI E' FINALMENTE REALTA'
MESSO IL VINCOLO AL TERRENO DEL SINBAD: SARA' DI TUTTI
Dopo anni e anni di pratiche, rimbalzi tra Malindi e Nairobi, attese, speranze degli imprenditori di acquistarlo, finalmente il terreno dell'ex hotel Sinbad, di fianco al Casino Malindi, diventerà un parco giochi per grandi e piccini di Malindi. Questa era la volontà della donatrice, Zarina Naushad Merali e della sua Fondazione benefica. La proprietaria dei venti acri di terreno, quindici anni fa fece un testamento inequivocabile: il terreno veniva lasciato al Comune di Malindi, con l'impossibilità di venderlo per usi commerciali. Il suo utilizzo era vincolato ad attività ludiche o didattiche, specialmente a favore dei bambini. Ma il Comune di Malindi in tutti questi anni non ha fatto nulla, e ora sarà lo Stato a pensarci. E' il viceministro dell'Ambiente Ali Mohamed ad annunciare che potranno iniziare i lavori per trasformare il terreno incolto su cui giacciono le macerie dell'albergo e che solo in minima parte è occupato da alcuni giochi per bambini (peraltro a pagamento), in un vero parco giochi sul modello dello spazio utilizzato a Nairobi dentro Uhuru Park. "Il Comune di Malindi ha fallito, noi faremo un giardino con diverse attrazioni"
L'amministratore della Fondazione Merali, dal canto suo, ha ribadito nella conferenza stampa di ufficializzazione che sono state rifiutate numerose offerte di acquisto per il terreno, compresa una dello stesso Casino di Malindi, dell'ammontare di 28 milioni di scellini. "Secondo le volontà della donatrice, non venderemo la proprietà ma ne faremo un parco per i kenioti e i loro figli, un luogo verde sul mare dove chi è in vacanza o in giornata di relax, potrà svagarsi".

Malindikenya
avatar
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 73
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Re: Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie

il Gio 23 Feb 2012, 08:28
meno male che rispettano le volontà delle persone
avatar
alekenya
Femmina
Numero di messaggi : 151
Età : 60
Località : livorno
Occupazione/Hobby : di tutto un pò
Umore : ottimista
Data d'iscrizione : 25.01.11

Re: Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie

il Gio 23 Feb 2012, 16:40
tanti tanti tanti anni fa abbiamo alloggiato al simbad...che desolazione l'anno scorso vederlo in quelle condizioni...meno male ora sarà destinato ad un uso decente !!! Cool
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 66
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Re: Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie

il Gio 23 Feb 2012, 21:52
si menomale e' un bel posto,almeno scorrazzeranno felici i bimbi flower
avatar
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 45
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

Re: Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie

il Ven 24 Feb 2012, 12:58
vedremo...speriamo non siano solo parole parole...

_________________
Chema chajiuza, kibaya chajitembeza

Mvumilivu hula mbivu
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 66
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Re: Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie

il Sab 25 Feb 2012, 21:32
questa volta no penso lo facciano davvero I love you
avatar
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 57
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Zucchero a Malindi

il Lun 27 Feb 2012, 12:59
Zucchero torna a Malindi con famiglia
Vacanza al Lawfords, tra Paparemo e Rosada



Ormai a Malindi zucchero è di casa. Ci venne in vacanza alla fine degli anni
Ottanta, quando la sua stella era in piena ascesa in Italia. Ci tornò qualche anno più tardi quando, per riposarsi, diede vita al progetto goliardico "Adelmo e i suoi Sorapis" con l'amico Maurizio Vandelli ed altri musicisti emiliani. Si è fatto vedere due anni fa, tra mare e safari ed anche quest'anno è tornato a bagnarsi nell'Oceano Indiano e a godere di Malindi e Watamu. Di stanza al Lawfords come la volta scorsa, il cantante soul ormai sa come muoversi e prendere il meglio dai luoghi che ha scelto per il suo relax invernale. Qualche giorno fa si è goduto il pranzo e il mare nella spiaggia più esclusiva di Watamu, Paparemo Beach, dove tornerà sicuramente. Poi una capatina a Lamu e questa sera invece sarà a cena a Rosada Beach e presumibilmente si tratterrà anche dopo cena, partecipando alla discoteca sulla spiaggia più frequentata di questo tratto di costa keniota.

Lunedì 27 Febbraio 2012 Malindikenya
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 66
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Re: Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie

il Lun 27 Feb 2012, 13:27
mmmmmmmrosada fantastica bella musica bellissimo il tutto,se poi c'e' anche zuccero che adoro peccato manco io flower
avatar
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 57
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Anche Gino Paoli a Malindi

il Sab 03 Mar 2012, 02:27
La costa keniota diventa il paradiso dei cantautori. Dopo Zucchero, anche il grande Gino Paoli arriva a Malindi. Uno dei più importanti poeti italiani in musica si gode il relax africano, tra il sole e le belle spiagge di Malindi (quella di Silversand al Blu Key, dove alloggia con amici) e di Watamu. Proprio a Watamu lo abbiamo incontrato al Paparemo Beach della famiglia Lenzi (qui nella foto con la direttrice dell'elegante ristorante sulla spiaggia, Nicla Gonfiantini).

Proprio pochi giorni fa la padrona di casa Laura Lenzi ha ricevuto nel suo locale il cantautore soul Zucchero Fornaciari, che ha molto gradito il pranzo e la giornata di mare. Ieri il cantautore genovese (ma istriano di nascita) si è concesso una giornata di puro riposo, nella baia che offriva i soliti colori splendidi del mare e del cielo oltre i verdi faraglioni. Qui, durante un pranzo a base di pesce fresco, è stato raggiunto dalla notizia della scomparsa del suo collega Lucio Dalla ed è apparso molto dispiaciuto. La stagione sulla costa keniota prosegue con hotel abbastanza pieni e ancora tanta gente nelle ville private. Anche a Pasqua, secondo i tour operator e le agenzie di viaggio, l'afflusso sarà buono. Attendiamo altri personaggi famosi, ma anche tanti tanti illustri sconosciuti!

malindikenya
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 66
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Re: Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie

il Sab 03 Mar 2012, 12:32
ahhh nicla l'anno scorso dirigeva,il mapango sunny
avatar
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 57
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Pata Pata, apre la prima disco dulla spiaggia a Malindi

il Ven 30 Mar 2012, 21:54
"Welcome to the dream", è scritto ovunque in giro per Malindi. L'invito a sognare arriva dal Pata Pata, la nuova discoteca sulla spiaggia, la prima aperta tutte le sere nella cittadina vacanziera da cui trasmettiamo.



L'idea è venuta ad un imprenditore sardo che è già proprietario del Pata Pata in Costa Smeralda, una delle discoteche più trendy dell'isola. Quest'inverno con i soci italiani si è messo di buona lena ed è pronto per inaugurare il suo sogno africano domani sera alle 21. L'ingresso sarà eccezionalmente gratis e per l'occasione Pata Pata ha organizzato addirittura facilitazioni per i trasporti da Nairobi e Mombasa. E' previsto un vero "big crowd" sulla scia delle grandi discoteche di Nyali e Bamburi come il Pirates e il Big Tree, che spopolano con feste da migliaia di persone. Pata Pata punta su tutti i tipi di clientela, con i privé e i comodi divani in pelle per i vip e la pista accessibile a tutti, per vivere la vera notte malindina all'insegna della multirazzialità e della mescolanza che è propria della costa keniota. Per il "grand opening" oltre alla musica garantita da un deejay italiano (dJ Gass) e da un Mc keniota (Shaffle Weru) e la guest star Wahu, tutta da godere sarà l'ambientazione in riva all'oceano. Una vera sorpresa a cui dovrebbe partecipare anche l'Onorevole Najib Balala, fresco ex Ministro del Turismo, oltre a tanti curiosi residenti e turisti di Malindi e dintorni.

30 Marzo 2012 malindikenya
avatar
SAFARI KENYA TOP LTD
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 449
Età : 36
Località : WATAMU +254711960140
Occupazione/Hobby : Agenzia Safari, Company LTD
Umore : Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano!
Data d'iscrizione : 27.08.11

Re: Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie

il Sab 31 Mar 2012, 10:40
caspita scratch inaugurano in aprile?
Contenuto sponsorizzato

Re: Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie

Vedere l'argomento precedenteTorna in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum