FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie - Pagina 12 Empty La moglie di Beppe in Kenya a due passi dal Cavalliere

Ven 09 Nov 2012, 14:52
Divisi in politica. Uniti al sole.
Lo scorso week end anche la moglie di Beppe Grillo si è concessa una vacanza-relax in Kenya. Proprio come Silvio Berlusconi. La moglie del leader cinque stelle, Parvin Tadjk, ha alloggiato in un resort vicino a quello dove era ospite il Cav. Su una cosa la Grillo family è d'accordo con la casta: la vacanza spendi e spandi. Il Grillo resta a casa fra blog, Salsi, diktat e veline ai giornalisti e la moglie tranquilla se ne va al mare vicino al Cavalire e vicino a Flavio Briatore. Come prova di "first-grillina" non sembra proprio disdegnare quei posti da sogno che tanti politici con mogli e non prendono d'assalto appena hanno bisogno di rinfrescare le idee. Chissà magari anche a Beppe piacciono i resort del Kenya. Sua moglie studia già il piano per le vacanze dopo le prossime elezioni. Porterà Beppe a Malindi e chissà che lì incontarndo il Cav non possa nascere una nuova alleanza. Per la scelta del resort..a cinque stelle.

liberoquotidiano
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 66
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie - Pagina 12 Empty Re: Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie

Ven 09 Nov 2012, 18:33
Dissento da questo articolo in quanto Grillo già era un frequentatore del Kenya e soprattutto di Malindi.
Io sono molto dispiaciuta che il posto sia frquentato da qusti loschi figuri tipo il cav.
Ora non facciamo diventare il Kenya un post da ricchi: sappiamo benissimo che è una delle mete esotiche più economiche.ùAllora anche io e tutti i portalini siamo dei ricconi dai su ...
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie - Pagina 12 Empty Re: Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie

Sab 10 Nov 2012, 15:02
L'associazione nel artico Ele si riferisce e si collega alla visita che aveva fatto Beppe a Malindi nel 2010, mentre si era proprio scagliato contro le vacanze della casta a Malindi, alloggiando all'esclusivo resort Blu Key sulla spiaggia di Silversand quando anche i suoi lo avevano accusato sul blog di predicare bene e razzolare male.
avatar
vittoria calvari
Femmina
Numero di messaggi : 62
Età : 71
Località : genova
Occupazione/Hobby : impiegata
Umore : molto variabile
Data d'iscrizione : 09.07.11

Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie - Pagina 12 Empty Re: Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie

Sab 10 Nov 2012, 16:48
francorosso ha scritto:Carissima Ligeia,concordo con te, non sono mai stato un aficionados del Berlusca, ma il momento politico attuale italiano è pieno di persone sgradevoli, il fatto è che noi li abbiamo votati...
Accipicchia of topic
forse non vado a genio , ma questo non e' per me un grande prolema , volevo dire solo che anche io avevo sollevato il problema che le costruzioni di briatore avrebbero creato delle problematiche alle tartarughe ma mi e' stato detto che in compenso avrebbe dato del lavoro ai locali.forse sara' anche vero, ma a fronte dei 300 scellini che elargira' giornalmente ai vari lavoranti piu' qualche kg di farina, a poco a poco il parco marino diventera' privato , a disposizione unicamente di quelle persone che occuperanno le sue suites ed i ragazzi che ora gesticono parte del parco con lettini e ristorante andranno certamente a pescare ....che bello eh!!!!senza contare che ora e' arrivato a malindi anche il suo degno compare che ha fatto fare brutte figure all italia di fronte al resto del mondo e che li, fra l, altro avra' buone occasioni di fare bunga bunga con chi meglio gli pare visto che i giudici che, per cosi' dire, lo perseguitano, sono rimasti in italia . che bella coppia di persone che si sono fatte da sole partendo dal nulla !!!che poi si metta a fare il papa distribuendo polli e caprette mi lascia il tempo che trova , anche nerone dava i giochi ai romani e faceva tutto quello che voleva con l approvazione del popolo
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 73
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie - Pagina 12 Empty Re: Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie

Sab 10 Nov 2012, 18:46
Gentilissima Vittoria Calvari
Non capisco l'attinenza nell'avere quotato la mia risposta a Ligeia con il tuo intervento.
Ma mi è d'obbligo approfittare per chiarire un paio di concetti da te espressi,non entro nel merito della costruzione in essere in quanto gia è stato scritto fin troppo, non sono al corrente delle paghe che percepiscono i lavoratori edili ma se fosse veramente di 300 scellini al giorno mi chiedo come sia possibile che i prezzi delle case sulla Costa siano andati alle stelle.
Disonestà di chi vende? O sfruttatori pure loro?
Dare lavoro ai locali si intende, penso di non sbagliarmi,locali che saranno impiegati nella struttura in essere e qui anche Briatore si dovrà attenere a rispettare le paghe sindacali.
In quanto alla bella coppia di persone che si è fatta da sola, su Berlusconi e la sua storia ne sappiamo fin troppo,non è il caso di ribadire nessun concetto, su Briatore invece è meglio chiarire che in effetti si è fatto da solo e con ideee imprenditoriali è arrivato ad essere quello che è.
E finisco, quando Berlusconi distribuisce polli e caprette, non fa il Papa, anche perchè il Papa in Kenya non ha mai distribuito niente.
Mi piace la tua chiusura perchè mi da la possibilità di ribadire un concetto gia espresso ma attualissimo.
anche nerone dava i giochi ai romani e faceva tutto quello che voleva con l approvazione del popolo
Berlusconi in effetti ha fatto tutto quello che ha fatto compreso il "bunga bunga" con l'approvazione del popolino Italiano che lo ha votato e mandato al Governo.
Ma di questo ci si è dimenticati, o peggio ancora ora tutti negano di averlo votato.
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie - Pagina 12 Empty Re: Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie

Sab 10 Nov 2012, 19:26
Ognuno ha le sue idee e credo, direi di lasciare comunque fuori dal forum la politica, almeno quella Italiana.

Tornando su Billionaire Resort, si prevede l'inaugurazione per febbraio o marzo e a pieno ritmo impiegherà 800 persone, molte dei quali locali.
Sono già in essere stage e corsi di formazione per preparare il personale a relazionarsi con una clientela molto facoltosa e non penso che si potrà permettere di pagarli una pipa di tabacco.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie - Pagina 12 Empty Re: Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie

Sab 10 Nov 2012, 19:29
Jannis, hai ragione, dico l'ultima, ma quando lo hanno votato, hanno votato delle promesse da lui elargite, poi il tt è andato a puttane, CONSENTITEMI....ridimensioniamoci, Malindi nn è tt 1 paese do vip
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie - Pagina 12 Empty Re: Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie

Dom 11 Nov 2012, 00:22



allora arrivano le olgiattine ............... ci sarà da ridere quando si scontreranno con le locali , come le chiamano qui ...... malaia ...... malaika ??? .
jenny bolognese
jenny bolognese
Femmina
Numero di messaggi : 751
Età : 58
Località : cisternino (brindisi) puglia
Occupazione/Hobby : ora....mamma a tempo pieno /leggere, cucinare
Umore : ottimo in kenya
Data d'iscrizione : 30.12.10

Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie - Pagina 12 Empty Re: Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie

Dom 11 Nov 2012, 10:38
che squallore!!! e dire che c'e' tanta gente che non vede l'ora di arrivare in Kenya davvero soltanto per ammirare un tramonto, assaporare il tepore ed il profumo dell'aria e vivere semplicemente!!!
avatar
Atleticopesante
Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 57
Località : Piano di Sorrento
Data d'iscrizione : 05.11.12

Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie - Pagina 12 Empty Re: Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie

Dom 11 Nov 2012, 20:53
Condivido pienamente con Jenny. Chi è in cerca di bassezze varie non ha certo bisogno di fare un viaggio intercontinentale per trovarle.... Personalmente andrò laggiù per vedere quanto sono vicine le stelle e mostrare ai miei figli che esistono anche altri modi di vivere oltre al nostro. Il casinò di Malindi e l'illusione di vivere da "vip" non mi interessa, io amo la vita vera.
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie - Pagina 12 Empty Re: Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie

Mer 28 Nov 2012, 12:53
Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie - Pagina 12 8497310

Intanto Flavio, indaffarato con la costruzione del nuovo Billionaire Resort, se la passa ogni tanto giocando a bocce.
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 66
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie - Pagina 12 Empty Re: Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie

Mer 28 Nov 2012, 16:28
je cascasse 'na boccia sull'allucione Mad
Contenuto sponsorizzato

Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie - Pagina 12 Empty Re: Kenya Malindi e Watamu, gossip e un po’ di notizie

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.