FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Affitto permanente appartamenti a Watamu

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
shujaa
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 58
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.01.11

watamu - Kenya  Affitto permanente appartamenti a Watamu Empty Kenya Affitto permanente appartamenti a Watamu

Dom 16 Gen 2011, 11:59
Jambo a tutti! Comincio subito a chiedere il vostro supporto. Sapreste dirmi se esistono possibilità di vivere a Watamu in case in affitto ma non per brevi periodi ma in modo permanente? Cero un appartamentino per due persone, ma con doppi servizi. Una volta trasferitomi vorrei stare un paio di anni in affitto per girovagare per il kenia e fare base a Watamu. Poi passerò all'eventuale acquisto di una casa. Aiutatemi vi prego. Asante sana. Shujaa
max
max
Maschio
Numero di messaggi : 701
Età : 64
Località : Rimini
Occupazione/Hobby : Imprenditore Viaggiare
Data d'iscrizione : 09.04.08

watamu - Kenya  Affitto permanente appartamenti a Watamu Empty Re: Kenya Affitto permanente appartamenti a Watamu

Dom 16 Gen 2011, 14:33

ciao e benvenuto .a watamu hai l'imbarazzo della scelta , camera,appartamento, villa, con piscina etc.... conosco bene la zona se vuoi provo a sentire....... a gratis Laughing

Fammi sapere

Max
avatar
shujaa
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 58
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.01.11

watamu - Kenya  Affitto permanente appartamenti a Watamu Empty Kenia: grazie max ti indico la tipologia di alloggio che sarebbe

Dom 16 Gen 2011, 15:20
Ciao Max, grazie per avermi risposto con tanta sollecitudine. Io cerco un villino con doppi servizi , anche nel bush, ad esempo nell'area del Garotas, dove c'è pace e tranquillità. Sono aperto alle valutazioni di mercato che una tale proposta comporta, considerando che il mio locatore avrebbe la garanzia di affitto permanente per tutto l'anno, compresi i mesi della stagione delle pioggie. Una garanzia che ovviamente vale di più degli affitti dei vacanzieri, che possono, apparentemente, produrre profitti maggiori nei mesi di alta stagione, ma che eviterebbe al locatario un reddito fisso e garantito che, considerando i periodi di magra del turismo, credo che, annualmente, compenserebbero ampiamente le altalenanti ed estenuanuanti trattative di affitto che possono offrire i turisti del "Kenia mordi e fuggi". Vorrei però avere a che fare con persone per bene e siglare un contratto che non mi faccia trovare da un giorno all'altro senza casa. E' ovvio che il mio obiettivo sarà l'acquisto e se tu hai i contatti giusti, non esiterei a contattarti per affidarti tutte le pratiche necessarie, pagandoti le dovute commissioni, ferme restando le condizioni di validità legale del titolo di proprietà e tutti gli annessi e connessi di natura legale. Senza considerare che l'affitto mi consentirebbe di mantenere intatto il mio capitale (non indifferente) da investire in qualche redditizia attività. Investimenti in cui, se mi dimostrerai lealtà ed onestà, non esiterei a renderrti partecipe. La mia mail è shujaa@hotmail.it, contattami se pensi che il mio ragionamento fila. Un caro saluto e piacere di averti conosciuto. Resto in atesa di un tuo riscontro sulll'indirizzo mail hotmail. asante sana. Shujaa
avatar
magghie
Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 53
Località : italy
Data d'iscrizione : 12.02.11

watamu - Kenya  Affitto permanente appartamenti a Watamu Empty richiesta di informazioni ed aiutoooo

Dom 13 Feb 2011, 14:14
max ha scritto:
ciao e benvenuto .a watamu hai l'imbarazzo della scelta , camera,appartamento, villa, con piscina etc.... conosco bene la zona se vuoi provo a sentire....... a gratis Laughing

Fammi sapere

M
ax
[i]
ciao max sono simona, e vivo in un piccolo paesino nella provincia di varese italy, sposata con due figli matteo 20 anni ed alessia la piccola di qs 10, vorremmo trasferirci a watamu ma nn conosciamo nessuno li per poterci aiutare disponiamo anke di un a somma di denaro ricavata con vendita della ns casa qui in italy....ti chbiedo maggiori informazioni sul posto, scuole sanita' e ancke case o affitto o da comperare e poi tutto cio' ke serrve per il trasferimento...grazie di cuore attendo una tua risposta miei contatti simona sartori via pasubio, 45 21036 gemonio varese italy tel casa 0332-604910 cell 340-5772697 ed infine e-mail simonasartori@alice.it grazie un abbraccio simona
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

watamu - Kenya  Affitto permanente appartamenti a Watamu Empty Re: Kenya Affitto permanente appartamenti a Watamu

Dom 13 Feb 2011, 14:32
accidenti!!

Tutti in Kenyaaaa!!!!

giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

watamu - Kenya  Affitto permanente appartamenti a Watamu Empty Re: Kenya Affitto permanente appartamenti a Watamu

Dom 13 Feb 2011, 18:23
ma in Italia nn ci resta + nessuno????? Sad
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

watamu - Kenya  Affitto permanente appartamenti a Watamu Empty Re: Kenya Affitto permanente appartamenti a Watamu

Dom 13 Feb 2011, 18:29
Angela, vuoi godertelo solo tu il Kenya per parecchi mesi l'anno? Wink
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

watamu - Kenya  Affitto permanente appartamenti a Watamu Empty Re: Kenya Affitto permanente appartamenti a Watamu

Dom 13 Feb 2011, 18:43
ahahahahah, solo 5 mesi, ma poi torno in Italia..... aaaaah se in Italia ci fosse il caldo del Kenya,!!!!!!!! sunny sunny sunny
avatar
robyroby
Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 71
Località : ravenna
Data d'iscrizione : 15.02.11

watamu - Kenya  Affitto permanente appartamenti a Watamu Empty Re: Kenya Affitto permanente appartamenti a Watamu

Mar 15 Feb 2011, 20:47
max ha scritto:
ciao e benvenuto .a watamu hai l'imbarazzo della scelta , camera,appartamento, villa, con piscina etc.... conosco bene la zona se vuoi provo a sentire....... a gratis Laughing

Fammi sapere

Max
ciao max mi sono appena iscritto e mi rivolgo a te visto che siamo romagnoli e quasi coetanei entrambi.
vorrei scriverti un mp ma ancora non posso caso mai che lo fai tu magari posso rispondere al tuo
ciao a presto roberto
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

watamu - Kenya  Affitto permanente appartamenti a Watamu Empty Re: Kenya Affitto permanente appartamenti a Watamu

Mar 15 Feb 2011, 20:54
Ciao robyroby, nel profilo di max trovi anche la sua mail.
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

watamu - Kenya  Affitto permanente appartamenti a Watamu Empty Re: Kenya Affitto permanente appartamenti a Watamu

Mer 16 Feb 2011, 15:15
si meriterebbero i nostri politici un gran esodo ,di massa ,forse inizierebbero ,non dico a capire ,ma ad intuire ,che gli italiani non ne possono piu',di prendere stipendi bassi rispetto al caro vita utenze ,da panico,tasse,da paura questa e' l'italia non me ne vogliate la penso cosi'
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

watamu - Kenya  Affitto permanente appartamenti a Watamu Empty Re: Kenya Affitto permanente appartamenti a Watamu

Mer 16 Feb 2011, 15:18
giulia ,avrei voglia ,di conoscerti quando scendi a malindi ,perche' non me lo dici possiamo berci un caffe' lucy
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

watamu - Kenya  Affitto permanente appartamenti a Watamu Empty Re: Kenya Affitto permanente appartamenti a Watamu

Mer 16 Feb 2011, 17:28
luciana luciani ha scritto:giulia ,avrei voglia ,di conoscerti quando scendi a malindi ,perche' non me lo dici possiamo berci un caffe' lucy


volentieri, dammi il tuo cell. la prima volta che vengo ti chiamo Laughing
avatar
ecosigma
Maschio
Numero di messaggi : 61
Età : 46
Località : veneto
Data d'iscrizione : 16.02.11

watamu - Kenya  Affitto permanente appartamenti a Watamu Empty Re: Kenya Affitto permanente appartamenti a Watamu

Mer 16 Feb 2011, 20:24
max ha scritto:
ciao e benvenuto .a watamu hai l'imbarazzo della scelta , camera,appartamento, villa, con piscina etc.... conosco bene la zona se vuoi provo a sentire....... a gratis Laughing

Fammi sapere

Max
max riesci a farmi sapere costi per l'affitto di piccoli appartamenti tra malindi e watamu.
affitti permanenti .grazie ciaoooo
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

watamu - Kenya  Affitto permanente appartamenti a Watamu Empty Re: Kenya Affitto permanente appartamenti a Watamu

Gio 17 Feb 2011, 10:02
grazie giulia il mio cell e' 0700807480 aspetto una tua chiamata
avatar
guendalina
Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 32
Località : torino
Data d'iscrizione : 12.03.12

watamu - Kenya  Affitto permanente appartamenti a Watamu Empty Re: Kenya Affitto permanente appartamenti a Watamu

Gio 15 Mar 2012, 17:38
Jambo ragazzi!!!qualcuno sa indicarmi qualche appartemento piccolo,visto che sono sola,da prezzi modesti per fermarmi a watamu per qualche mese tipo da giugno a settembre-ottobre?
avatar
Gerryno
Numero di messaggi : 7
Età : 40
Data d'iscrizione : 06.02.12

watamu - Kenya  Affitto permanente appartamenti a Watamu Empty Re: Kenya Affitto permanente appartamenti a Watamu

Mer 18 Apr 2012, 21:14
guendalina io ho in programma di andare a watamu circa da luglio in poi, se ti interessa condivisione casa/spese fai sapere.

ciao
max
max
Maschio
Numero di messaggi : 701
Età : 64
Località : Rimini
Occupazione/Hobby : Imprenditore Viaggiare
Data d'iscrizione : 09.04.08

watamu - Kenya  Affitto permanente appartamenti a Watamu Empty Re: Kenya Affitto permanente appartamenti a Watamu

Gio 19 Apr 2012, 22:46


ciao Guendalina . conosci Watamu ??? esigenze ????

Max
avatar
Gerryno
Numero di messaggi : 7
Età : 40
Data d'iscrizione : 06.02.12

watamu - Kenya  Affitto permanente appartamenti a Watamu Empty Re: Kenya Affitto permanente appartamenti a Watamu

Dom 22 Apr 2012, 23:49
mi collego a questo post, per un appartamento non di lusso a watamu per 3 mesi quanto si può andare a spende all'incirca?
Contenuto sponsorizzato

watamu - Kenya  Affitto permanente appartamenti a Watamu Empty Re: Kenya Affitto permanente appartamenti a Watamu

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.