FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Cosa da fastidio ai kenioti?

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  Cosa da fastidio ai kenioti? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cosa da fastidio ai kenioti?

Mer 02 Feb 2011, 19:24
comunque ,in confidenza ti diro' da quel giorno non ho mai piu'usato quell'espressione Cool
Manane
Manane
Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 45
Località : Italia
Occupazione/Hobby : difendere i beach boys (quando lo meritano) su portalekenya =)
Umore : hakuna matata for ever...
Data d'iscrizione : 18.05.10

Kenya  Cosa da fastidio ai kenioti? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cosa da fastidio ai kenioti?

Gio 03 Feb 2011, 03:49
e ci credo!!!! farsela a piedi è dura!!!! Smile
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  Cosa da fastidio ai kenioti? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cosa da fastidio ai kenioti?

Gio 03 Feb 2011, 11:02
ahhhhhhhhhhhhhh,durissima ,e con il caldo No ebbene non lo faro' piu' la lezione e' servita ,a parte gli scherzi,da allora ho capito,noi italiani,ci arrabbiamo,urliamo loro questo lo odiano,sono cambiata se qualcosa non va bene glielo dico sorridendo ,mi stimano ,credimi ,adesso ho imparato a comportarmi,e quindi a lavorare insieme a loro con serenita'
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 73
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya  Cosa da fastidio ai kenioti? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cosa da fastidio ai kenioti?

Gio 03 Feb 2011, 11:18
luciana luciani ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhh,durissima ,e con il caldo No ebbene non lo faro' piu' la lezione e' servita ,a parte gli scherzi,da allora ho capito,noi italiani,ci arrabbiamo,urliamo loro questo lo odiano,sono cambiata se qualcosa non va bene glielo dico sorridendo ,mi stimano ,credimi ,adesso ho imparato a comportarmi,e quindi a lavorare insieme a loro con serenita'

Sottoscrivo in toto, con i tortelli, un bel tafadhali anzichè urlare e il reciproco rispetto servono di più di qualsiasi altra cosa.
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Cosa da fastidio ai kenioti? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cosa da fastidio ai kenioti?

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.