FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya: sono nuova mi presento

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
michemiche
Femmina
Numero di messaggi : 64
Età : 52
Località : Vicenza
Occupazione/Hobby : Impiegata Amministrativa
Umore : Lunatica
Data d'iscrizione : 30.01.11

diani - Kenya: sono nuova mi presento - Pagina 2 Empty Re: Kenya: sono nuova mi presento

Dom 06 Feb 2011, 12:22
Ok raga...Daniela e Ombretta, concordo con il vento ke nn ti fa sentire ke il sole bruciaaa...quindi protezioni 30/50 in valigia!!! Speriamo che tra 2 settimane quando arriverò sto vento si calmi un pò....Ma tu Ombretta hai un'agenzia di escursioni a watamu che si chiama Kivuli? ho sentito parlare molto bene di te all'interno di questo forum...!! ho appena letto le due righe che rappresentano il tuo profilo e incanta quando dici che hai fatto 3 viaggi in kenya e all'ultimo non sei più rientrata in Italia...e che fai la mamma a tempo pieno...!!! tipo la storia di un film la tua vita!!!! che bello... Surprised
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

diani - Kenya: sono nuova mi presento - Pagina 2 Empty Re: Kenya: sono nuova mi presento

Dom 06 Feb 2011, 14:47
eh eh miche e invece e' proprio la realta'..... Bella bellissima che nn cambierei con niente al mondo, nn tanto per il Kenya ma per quello che mi ha per cosi' dire regalato!! Un marito stupendo e 2 figli meravigliosi!!!

L'agenzia e' di mio mariito e si trova proprio a Watamu!!
avatar
michemiche
Femmina
Numero di messaggi : 64
Età : 52
Località : Vicenza
Occupazione/Hobby : Impiegata Amministrativa
Umore : Lunatica
Data d'iscrizione : 30.01.11

diani - Kenya: sono nuova mi presento - Pagina 2 Empty ...e hai detto tutto!!!

Dom 06 Feb 2011, 15:07
kivuli ha scritto:eh eh miche e invece e' proprio la realta'..... Bella bellissima che nn cambierei con niente al mondo, nn tanto per il Kenya ma per quello che mi ha per cosi' dire regalato!! Un marito stupendo e 2 figli meravigliosi!!!

L'agenzia e' di mio mariito e si trova proprio a Watamu!!

...e questo nella vita è tutto!!! non c'è altro ke voglio aggiungere....un abbraccio, Miche flower
eva
eva
Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 60
Località : piombino
Occupazione/Hobby : impiegata
Umore : happy
Data d'iscrizione : 06.02.11

diani - Kenya: sono nuova mi presento - Pagina 2 Empty Re: Kenya: sono nuova mi presento

Dom 06 Feb 2011, 15:08
Ciao a tutti, siccome partirò il 21/02 con rientro il 01/03, vorrei da voi qualche consiglio..visto che siete pratici del posto, io andrò a watamu al barracuda inn, ce spero nn sia male (visto le recensioni che ho letto in giro). La mia domanda è questa, mi dite più o meno quanto costa un safari blue e un safari fotografico di 2 giorni...grazie in anticipo a tutti.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

diani - Kenya: sono nuova mi presento - Pagina 2 Empty Re: Kenya: sono nuova mi presento

Lun 07 Feb 2011, 09:09
eva ha scritto:Ciao a tutti, siccome partirò il 21/02 con rientro il 01/03, vorrei da voi qualche consiglio..visto che siete pratici del posto, io andrò a watamu al barracuda inn, ce spero nn sia male (visto le recensioni che ho letto in giro). La mia domanda è questa, mi dite più o meno quanto costa un safari blue e un safari fotografico di 2 giorni...grazie in anticipo a tutti.



beh, x il safari chi meglio di Kivuli (Ombretta) ti può rispondere?, se vuoi io abito vicino al Barracuda, bel posto, ti dò il mio cell. +254701499783, se vuoi chiama, ci si può vedere Laughing
eva
eva
Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 60
Località : piombino
Occupazione/Hobby : impiegata
Umore : happy
Data d'iscrizione : 06.02.11

diani - Kenya: sono nuova mi presento - Pagina 2 Empty Re: Kenya: sono nuova mi presento

Mar 08 Feb 2011, 00:53

Grazie Giulia, sei stata gentilissima, ti chiamerò sicuramente, anche Ombretta mi ha contattato ed andrò sicuramente a trovarla... Ci sentiamo presto allora Wink
Contenuto sponsorizzato

diani - Kenya: sono nuova mi presento - Pagina 2 Empty Re: Kenya: sono nuova mi presento

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.