FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Nuovi servizi di PortaleKenya

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo

Credi che sia utile ed interessante il nostro progetto?

82 - 100%
0 - 0%
 
Voti totali: 82
 
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya  Nuovi servizi di PortaleKenya - Pagina 4 Empty Re: Kenya Nuovi servizi di PortaleKenya

Gio 17 Mar 2011, 19:40
OPS....giusto
avatar
ALINA+77
Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 46
Località : MILANO
Occupazione/Hobby : impiegata nel commercio di articoli per la casa e di regalo/tornare in kenya appena posso
Umore : il cielo è sempre più blu oltre le nubi
Data d'iscrizione : 04.02.11

Kenya  Nuovi servizi di PortaleKenya - Pagina 4 Empty Re: Kenya Nuovi servizi di PortaleKenya

Ven 18 Mar 2011, 11:41
Ciao Yuri,
sono ritornata nel sito e mi sono registrata, forse prima avevo saltato qualche passaggio.....ahahahah, cmq mi hanno risposto al momento 2 agenzie, spero arrivino anche altri preventivi, cmq la tua idea è stata davvero importante, così ci possiamo un attimo rendere conto dei prezzi di questi safari e ragionare con più calma rispetto a quando arriviamo a contrattare direttamente in spiaggia, soprattutto su quei safari dove i prezzi richiesti sono veramente, veramente, veramente alti. Ti ringrazio e se deciderai di aprire un'agenzia sai già dove contattarmi.
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya  Nuovi servizi di PortaleKenya - Pagina 4 Empty Re: Kenya Nuovi servizi di PortaleKenya

Ven 18 Mar 2011, 15:13
cmq la tua idea è stata davvero importante, così ci possiamo un attimo rendere conto dei prezzi di questi safari e ragionare con più calma rispetto a quando arriviamo a contrattare direttamente in spiaggia, soprattutto su quei safari dove i prezzi richiesti sono veramente, veramente, veramente alti.

Ti ringrazio e sono contento che ti abbiamo già risposto 2 agenzie...
In effetti questi servizzi sono stati creati per tutto quello che hai scritto tu, e sono semre piu convinto che sia una GRANDIOSA IDEA sia per noi turisti che per le aziende che incrementano le loro richieste e si fanno conoscere..

Per il registrarti, hai sbagliato eeheheh perchè la registrazione è solo per le Aziende, ma non è stata colpa tua, è colpa mia che ho lasciato il link per la registrazione....

Comunque grazie a tutti di Cuore.
avatar
alfredo
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 48
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 28.05.11

Kenya  Nuovi servizi di PortaleKenya - Pagina 4 Empty Re: Kenya Nuovi servizi di PortaleKenya

Sab 28 Mag 2011, 18:38
complimenti,per il vostro operato...sono nuovo da poco devo ambientarmi...comunque grazie!
maria morella
maria morella
Femmina
Numero di messaggi : 375
Età : 78
Località : seveso
Occupazione/Hobby : coordinatrice, viaggiare leggere
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 01.09.10

Kenya  Nuovi servizi di PortaleKenya - Pagina 4 Empty Re: Kenya Nuovi servizi di PortaleKenya

Dom 29 Mag 2011, 15:00
scusate ma io ho inserito la mia richiesta volo tempo fa ma non ho ricevuto nessuna risposta, ho forse sbagliato qualcosa?visto la mia dimestichezza con il pc
grazie
avatar
DrkViolet
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 42
Località : dumenza
Data d'iscrizione : 27.06.11

Kenya  Nuovi servizi di PortaleKenya - Pagina 4 Empty Re: Kenya Nuovi servizi di PortaleKenya

Mar 28 Giu 2011, 11:10
Ho inserito la mia richeista per un safari al masai mara... che emozione!!! bounce
STEFANIA morello
STEFANIA morello
Femmina
Numero di messaggi : 11
Età : 58
Località : verona
Occupazione/Hobby : agente di commercio
Data d'iscrizione : 28.06.11

Kenya  Nuovi servizi di PortaleKenya - Pagina 4 Empty Re: Kenya Nuovi servizi di PortaleKenya

Mar 28 Giu 2011, 12:27
Buonissima idea! Ormai per il mio primo viaggio ho contattato un tour operator, ma, dato che credo sarò colpita dal mal d'Africa, per il prossimo, utilizzerò senz'altro questo servizio. Ciao!
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 66
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya  Nuovi servizi di PortaleKenya - Pagina 4 Empty Re: Kenya Nuovi servizi di PortaleKenya

Mar 28 Giu 2011, 18:25
Per mia precisa scelta non sono incluso in questo servizio. Coloro che sono interessati ad un mio preventivo sono pregati di contattarmi presso i miei recapiti personali o su facebook - black mzungu.
Grazie!
avatar
vittoria calvari
Femmina
Numero di messaggi : 62
Età : 71
Località : genova
Occupazione/Hobby : impiegata
Umore : molto variabile
Data d'iscrizione : 09.07.11

Kenya  Nuovi servizi di PortaleKenya - Pagina 4 Empty sondaggio

Dom 17 Lug 2011, 14:45
Amministratore ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei informarvi che stiamo per creare un nuovo sito, che aiuterà i turisti e le aziende in Kenya ad incontrarsi.
Cosa voglio dire?
In questo sito un utente potrà richiederci la disponibilità e il prezzo di Voli - Safari - Alberghi - Case Vacanze e molto altro.
Cosa faremo noi?
Noi invieremo la vostra richiesta a tutte le nostre aziende che si dovranno affiliare al nostro servizio, come Agenzie Safari, Agenzie Viaggio, Tour Operator, Proprietari di case vacanze, Imprenditori Edili, Agenzie Immobiliari e moltro altro ancora.Appena le aziende risponderanno alla vostra richiesta, reinvieremo a voi i preventivi e i contatti delle aziende che vi offrono il loro prodotto.


Ora vi chiedo se secondo voi Utenti e Aziende che lavorano con il Kenya è una cosa che potrebbe interessarvi o no?

Vi prego di rispondere al sondaggio...

Cercheremo di aiutare tutti al meglio possibile
secondo me e' una cosa utilissima.Io ho bisogno solo del volo ma altri, magari di un pacchetto completo .Grazie
avatar
Antonio Fedele
Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 80
Località : cutrofiano
Data d'iscrizione : 09.10.11

Kenya  Nuovi servizi di PortaleKenya - Pagina 4 Empty Re: Kenya Nuovi servizi di PortaleKenya

Dom 09 Ott 2011, 13:12
certo
avatar
aemmevi
Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 86
Località : milano - aviscusi@yahoo.it
Occupazione/Hobby : giudice
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 04.11.11

Kenya  Nuovi servizi di PortaleKenya - Pagina 4 Empty Re: Kenya Nuovi servizi di PortaleKenya

Gio 10 Nov 2011, 18:51
penso sia una cosa intelligente e molto utile
stefy78
stefy78
Femmina
Numero di messaggi : 210
Età : 45
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : impiegata che ama viaggiare
Umore : furaha quando sono in Kenya!!!
Data d'iscrizione : 13.08.11

Kenya  Nuovi servizi di PortaleKenya - Pagina 4 Empty Re: Kenya Nuovi servizi di PortaleKenya

Ven 11 Nov 2011, 02:37
credo che sia molto utile!!
LAURA PELLEGRINI
LAURA PELLEGRINI
Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 70
Località : MILANO
Occupazione/Hobby : sarò a malindi dal 23/9 al 3/12 /2012 il mio cell.254736945473
Umore : pessimo in italia
Data d'iscrizione : 17.01.11

Kenya  Nuovi servizi di PortaleKenya - Pagina 4 Empty Re: Kenya Nuovi servizi di PortaleKenya

Ven 11 Nov 2011, 14:29
ritengo che sia utilissimo grazie
avatar
HUSSEIN HASSAN
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 46
Località : malindi kenya
Occupazione/Hobby : guida turistico in kenya
Data d'iscrizione : 10.11.11

Kenya  Nuovi servizi di PortaleKenya - Pagina 4 Empty Re: Kenya Nuovi servizi di PortaleKenya

Dom 13 Nov 2011, 05:11
WE LIKE IT...........
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya  Nuovi servizi di PortaleKenya - Pagina 4 Empty Re: Kenya Nuovi servizi di PortaleKenya

Lun 14 Nov 2011, 22:04
hi guys ,
sicuramente poter avere una risposta precisa ad una altrettanto precisa richiesta/domanda non è cosa da poco conto .
Non vorrei però che il sito si trasformasse da FORUM in una agenzia di viaggi a numero chiuso per soli pochi elementi .
saluti Pier
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  Nuovi servizi di PortaleKenya - Pagina 4 Empty Re: Kenya Nuovi servizi di PortaleKenya

Lun 14 Nov 2011, 23:07
Il forum va avanti lo stesso Pier.
Questo servizio nasce su iniziativa del portalekenya.net e la collaborazione di agenzie e TO che hanno volute partecipare a questo progetto dedicato solamente al Kenya, mettendo a disposizione di tutti gli utenti del forum conoscenze e competenze specifiche, per ottenere dei preventivi alquanto precisi e qualificati, garantendo serietà, integrità e qualità dei servizi richiesti.
Annasusy
Annasusy
Femmina
Numero di messaggi : 72
Età : 57
Località : Milano
Occupazione/Hobby : commerciante
Umore : allegro..w il kenya...
Data d'iscrizione : 25.09.11

Kenya  Nuovi servizi di PortaleKenya - Pagina 4 Empty Re: Kenya Nuovi servizi di PortaleKenya

Lun 14 Nov 2011, 23:37
direi molto utile
avatar
carlos1971
Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 53
Località : Fano
Data d'iscrizione : 07.11.11

Kenya  Nuovi servizi di PortaleKenya - Pagina 4 Empty Kenya nuovi servizi di portale Kenya

Mer 16 Nov 2011, 11:48
Anche secondo me è una splendida idea. Quando diverrà operativa?
maria morella
maria morella
Femmina
Numero di messaggi : 375
Età : 78
Località : seveso
Occupazione/Hobby : coordinatrice, viaggiare leggere
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 01.09.10

Kenya  Nuovi servizi di PortaleKenya - Pagina 4 Empty Re: Kenya Nuovi servizi di PortaleKenya

Mer 16 Nov 2011, 14:10
ègia operativo da marzo se non sbaglio
avatar
carlos1971
Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 53
Località : Fano
Data d'iscrizione : 07.11.11

Kenya  Nuovi servizi di PortaleKenya - Pagina 4 Empty Kenya - Ricerca offerte

Mer 16 Nov 2011, 14:41
maria morella ha scritto:ègia operativo da marzo se non sbaglio

Forse mettere il sito non guastava. Dovrebbe essere www.marketingkenya.com, giusto?
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  Nuovi servizi di PortaleKenya - Pagina 4 Empty Re: Kenya Nuovi servizi di PortaleKenya

Mer 16 Nov 2011, 23:07
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya  Nuovi servizi di PortaleKenya - Pagina 4 Empty Re: Kenya Nuovi servizi di PortaleKenya

Gio 17 Nov 2011, 15:12
piergiorgio ha scritto:hi guys ,
sicuramente poter avere una risposta precisa ad una altrettanto precisa richiesta/domanda non è cosa da poco conto .
Non vorrei però che il sito si trasformasse da FORUM in una agenzia di viaggi a numero chiuso per soli pochi elementi .
saluti Pier

Ciao Piergiorgio,
assolutamente Portalekenya non sarà mai un agenzia di viaggi, vogliamo solo cercare di offrire ai nostri utenti strumenti per organizzare il loro viaggio in Kenya....
NCHRY
NCHRY
Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 45
Località : thiene
Data d'iscrizione : 03.09.10

Kenya  Nuovi servizi di PortaleKenya - Pagina 4 Empty Re: Kenya Nuovi servizi di PortaleKenya

Mar 17 Gen 2012, 00:12
... mi sembra fantastico... Kenya  Nuovi servizi di PortaleKenya - Pagina 4 649923
avatar
Moro
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 66
Località : Felino (Parma)
Occupazione/Hobby : Impiegato-fotografo/fotografia,viaggiare
Umore : Sono uno scorpione....
Data d'iscrizione : 08.07.10

Kenya  Nuovi servizi di PortaleKenya - Pagina 4 Empty Re: Kenya Nuovi servizi di PortaleKenya

Mer 18 Gen 2012, 15:56
E' certo un'idea positiva se aiuta il viaggiatore ad avere maggiori informazioni.
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  Nuovi servizi di PortaleKenya - Pagina 4 Empty Re: Kenya Nuovi servizi di PortaleKenya

Mer 18 Gen 2012, 16:07
utile' e' dir poco,direi utilissimo,e soprattutto sicuro buon lavoro flower
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Nuovi servizi di PortaleKenya - Pagina 4 Empty Re: Kenya Nuovi servizi di PortaleKenya

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.