FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Hotel animazione e cucina italiana

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
giuseppe&elides
Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 41
Località : milano
Data d'iscrizione : 01.06.11

Kenya  Hotel animazione e cucina italiana Empty Kenya Hotel animazione e cucina italiana

Mar 14 Giu 2011, 16:21
Salve, qualcuno mi saprebbe consigliare un hotel (Mombasa,Malindi,Diani ecc. è indifferente) con animazione e cucina italiana? Grazie!
Lela67
Lela67
Femmina
Numero di messaggi : 123
Età : 57
Località : LUCCA
Occupazione/Hobby : impiegata
Data d'iscrizione : 02.02.11

Kenya  Hotel animazione e cucina italiana Empty Re: Kenya Hotel animazione e cucina italiana

Mar 14 Giu 2011, 17:15
giuseppe&elides ha scritto:Salve, qualcuno mi saprebbe consigliare un hotel (Mombasa,Malindi,Diani ecc. è indifferente) con animazione e cucina italiana? Grazie!


Ciao, quasi tutti gli hotel hanno l'animazione e la cucina Italiana. Io sono stata al Twiga e mi sono trovata bene. Ce ne sono molti altri più vicini ai centri sia a Malindi che a Watamu. Se fai un giro sul portale potrai trovare molte informazioni.
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 73
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya  Hotel animazione e cucina italiana Empty Re: Kenya Hotel animazione e cucina italiana

Mar 14 Giu 2011, 17:28
Per quanto riguarda la cucina italiana c'è nè fin troppa nei villaggi o hotel.
L'animazione, personale italiano con prevalenza personale locale che costa meno.
simona69
simona69
Femmina
Numero di messaggi : 266
Età : 54
Località : Lecco
Umore : pessimo il lunedi
Data d'iscrizione : 27.05.09

Kenya  Hotel animazione e cucina italiana Empty Re: Kenya Hotel animazione e cucina italiana

Mer 15 Giu 2011, 13:27
Ciao, a Malindi conosco l'African Dream gruppo Francorosso so che fanno animazione con ragazzi italiani e la cucina è italiana al 100% (pasta Barilla)
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Hotel animazione e cucina italiana Empty Re: Kenya Hotel animazione e cucina italiana

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.