Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

fun_150x150.gif Prenota online gli hotel eDreams! 00. Logo 120x60 Logo Viaggiare

MENU

PUBBLICITA’

Per la Pubblicità Contattare
L'amministratore.

yuri-cristodaro

yuri_cristodaro@hotmail.com

Telefono: 3312969361

Chi è in linea

In totale ci sono 1 utente in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 151 il Ven 08 Ott 2010, 10:07

Ultimi argomenti

» Kenya....BUON ANNO
Da riccarda Ven 28 Dic 2012, 20:06

» Kenya Capodanno e gennaio, chi c'è?
Da luigiti Ven 28 Dic 2012, 00:48

» TRASFERIMENTO DI PORTALEKENYA
Da sbardella77 Gio 27 Dic 2012, 13:56

» Kenya URGENTE
Da sbardella77 Gio 27 Dic 2012, 13:50

» Kenya Avviso Viaggiare Sicuri
Da abiberto Gio 27 Dic 2012, 00:56

» Kenya compleanno di Maria Morella
Da maria morella Mer 26 Dic 2012, 19:10

» Kenia Safari con Elisabeth
Da annemie Mer 26 Dic 2012, 17:37

» Kenya compleanno di Annemie
Da annemie Mer 26 Dic 2012, 17:23

» Kenya BUONE FESTE & BUON NATALE
Da annemie Mer 26 Dic 2012, 16:36

» Kenya Jambo amici da Alessandro e Shine.
Da kenyaconalessandro Mar 25 Dic 2012, 16:36

Kenya Toc! Toc!

Condividere

Linda

Femminile
    Numero di messaggi : 3

Kenya Toc! Toc!

Messaggio Da Linda il Mer 15 Giu 2011, 21:47

Ciao a tutti, mi presento. Sono Linda, ho 37 anni, vivo a Reggio Emilia e da qualche giorno ho iniziato, insieme al mio compagno, ad organizzare il mio primo viaggio in Kenya.
    Ho iniziato a gironzolare per agenzie ma districarsi tra i pacchetti che propongono sta diventando un secondo lavoro e, a dirla tutta, mi convincono fino a un certo punto. Insomma, sono ancora in alto mare.
    Il mio compagno mi ha parlato di questo blog ed è stata davvero una piacevole scoperta. Son due giorni che mi aggiro nel forum spulciando nei messaggi e nei commenti. Ed oggi mi son decisa ad entrare.
    Forse voi potete darmi qualche consiglio sul modo migliore per visitare quello che, a leggervi, sembra un posto da sogno... cat
    Linda
    giulia1
    MODERATORE
    MODERATORE

Femminile
    Numero di messaggi : 5906
    Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
    Umore : amo la vita

Re: Kenya Toc! Toc!

Messaggio Da giulia1 il Mer 15 Giu 2011, 23:24

chiedi pure
    kivuli
    Agenzia con licenza regolare KWS
    Agenzia con licenza regolare KWS

Femminile
    Numero di messaggi : 1429
    Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
    Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....

Messaggio Da kivuli il Mer 15 Giu 2011, 23:58

CIao Linda....
    Benvenuta!!!
    Qui sono sicura troverai tante informazioni utili per organizzare al meglio la tua vacanza.... sono in tanti gli appassionati con tanti ma tanti consigli!!!

Coglili e divertiti ad organizzare il tuo prossimo viaggio in questa terra meravigliosa!!!

Ombretta

Linda

Femminile

Messaggio Da Linda il Gio 16 Giu 2011, 00:23

sto prendendo dimistichezza col forum... avevo scritto un messaggio di risposta a giulia ma non l'ha pubblicato... chissà dove è finito?! Colgo l'occasione per salutarvi entrambe e piacere di conoscervi Smile

Linda

Femminile

Messaggio Da Linda il Gio 16 Giu 2011, 00:37

Nel messaggio sparito nel nulla spiegavo un po' le mie intenzioni e cominciavo a chiedervi qualche consiglio. Ci riprovo.
    Dunque, il posto prescelto è watamu e il periodo ottobre 2011. E' un buon periodo?
    Sto girando un po' per agenzie e le proposte sono praticamente tutte uguali, con variazioni di prezzo in relazione alla categoria dei villaggi. Poi leggendo un po' il forum ho visto che ci sono infinite possibilità per soggiornare: B&B, stanze in villa, hotel, ecc. ecc. Ma come primo viaggio mi fa un po' paura l'idea di andare all'avventura in Kenya. Se si prende una stanza in villa, ad esempio, è facile poi dall'aereoporto muoversi? E la vita quotidiana? Fare la spesa, uscire a cercare un ristorante... io non riesco a immaginarmelo...
    Quello che vorrei è godermi quel mare stupendo che vedo, per ora, solo in foto, quindi sto cercando una sistemazione vicino la spiaggia (da non dover prendere un mezzo per arrivarci, per intenderci) e, budget permettendo, vorrei anche fare un piccolo giro nell'interno. Qualche suggerimento?

Intanto grazie
    Lela67

Femminile
    Numero di messaggi : 123
    Occupazione/Hobby : impiegata

Messaggio Da Lela67 il Gio 16 Giu 2011, 12:33

Ciao Linda io non sono espertissima però posso dirti che la scelta della casa privata o del Residence dipende da che cosa avete voglia di fare voi. Io a Watamu ci sono stata da sola in una casa privata e mi sono trovata bene. Gli spostamenti aereoporto/watamu gli ho fatti con il taxi e in centro a watamu ti puoi muovere con il tuc tuc.
    Come prima esperienza ti consiglierei di contattare Kivuli lei ha un agenzia a Watamu puoi richiere sia il residence che la casa privata e qualsiasi escursione.
    max

Maschile
    Numero di messaggi : 701
    Occupazione/Hobby : Imprenditore Viaggiare

Messaggio Da max il Gio 16 Giu 2011, 15:30

Ciao Linda benvenuta tra noi

Ottima scelta Watamu, concordo con Lela, dipende come vorrete passare il vs tempo........ opterei x casa privata, ce ne sono x tutti i gusti,
    A Watamu potrete muovervi liberamente senza problemi, x il transfert Mombasa Watamu avrei un driver da consigliare, x la spesa c'e' la mitica Mama Lucy, bancarelle varie, pescatori .... x i ristoranti avrete l'imbarazzo della scelta. x Camere appartamentie o ville potrei dare qualche dritta

ciao Max

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven 31 Mar 2017, 01:32