FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya 3 mesi di crisi post rientro e ora...

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
eleni
eleni
Femmina
Numero di messaggi : 81
Età : 39
Località : Kenya
Occupazione/Hobby : ................
Umore : felice felice felice!!!!
Data d'iscrizione : 27.01.11

Kenya  3 mesi di crisi post rientro e ora... Empty Kenya 3 mesi di crisi post rientro e ora...

Gio 07 Lug 2011, 21:52
Ciao a tutti amanti del Kenya!!!
Ci ho messo 3 mesi a riprendermi dalla classica crisi post-rientro e sono completamente sparita dal portale..oggi, mi è venuta proprio malinconia di voi, delle chiacchierate, delle risate e delle discussioni!!! Oggi è un bellissimo giorno...ho comprato il biglietto milano-mombasa per il 5 ottobre! Sembra l'unica cura possibile...con un biglietto in mano mi sento proprio tranquilla e rilassata!!! Un abbraccio portale!
Laughing
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  3 mesi di crisi post rientro e ora... Empty Re: Kenya 3 mesi di crisi post rientro e ora...

Ven 08 Lug 2011, 00:35
Bentornata Eleni, come ti capisco!
jenny bolognese
jenny bolognese
Femmina
Numero di messaggi : 751
Età : 58
Località : cisternino (brindisi) puglia
Occupazione/Hobby : ora....mamma a tempo pieno /leggere, cucinare
Umore : ottimo in kenya
Data d'iscrizione : 30.12.10

Kenya  3 mesi di crisi post rientro e ora... Empty Re: Kenya 3 mesi di crisi post rientro e ora...

Ven 08 Lug 2011, 10:03
brava e' proprio cosi!!!!!! l'unico modo per riprendersi e' avere il biglietto in mano.
e' una malattia curabile solo nel paese dove la si e' contratta. Sad
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  3 mesi di crisi post rientro e ora... Empty Re: Kenya 3 mesi di crisi post rientro e ora...

Ven 08 Lug 2011, 10:37
io il biglietto nn ce l'ho ancora, ma la data di ritorno siiiiii.....ottobre si avvicina presto....Jannis a settembre ci vediamo????
Contenuto sponsorizzato

Kenya  3 mesi di crisi post rientro e ora... Empty Re: Kenya 3 mesi di crisi post rientro e ora...

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.