FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya ciao kenya sto per arrivare

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Ospite
Ospite

kenya ciao kenya sto per arrivare - Pagina 2 Empty Re: kenya ciao kenya sto per arrivare

Lun 08 Ago 2011, 22:50
eccone un altra... ma dov'è l'arroganza e la propotenza ?? ho fatto semplici domande a cui gli utenti hanno dato risposte... poi se una persone dice che continuo a postare senza capire che ieri non sapevoc come funzionava questo sito ke colpa ne ho? l'arroganza e la prepotenza non fano parte di me e prima di dare dei goudizi io cercherei di capire di cosa si parla...
maria morella
maria morella
Femmina
Numero di messaggi : 375
Età : 78
Località : seveso
Occupazione/Hobby : coordinatrice, viaggiare leggere
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 01.09.10

kenya ciao kenya sto per arrivare - Pagina 2 Empty Re: kenya ciao kenya sto per arrivare

Lun 08 Ago 2011, 23:36
ciaoooooooooooooo
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

kenya ciao kenya sto per arrivare - Pagina 2 Empty Re: kenya ciao kenya sto per arrivare

Mar 09 Ago 2011, 09:45
Ale, forse siamo partiti tutti con il piede sbagliato e ci siamo capiti male, facciamo finta di esserci conosciuti oggi, partiamo di nuovo!!!!!
KeCaldo
KeCaldo
Maschio
Numero di messaggi : 975
Età : 62
Località : Watamu
Umore : Normalmente solare anche se non sembra ;-)
Data d'iscrizione : 22.07.09

kenya ciao kenya sto per arrivare - Pagina 2 Empty Re: kenya ciao kenya sto per arrivare

Mar 09 Ago 2011, 09:48
Allora da queste parti si usa cosi!

1) Si bussa e ci si presenta.
2) Se si hanno domande da porre si fanno. Bisogna tenere presente che chi ti risponde lo fa per cortesia. Se la risposta non arriva immediatamente, si pazienta, pole pole in swahili significa piano piano e se verrai in kenya capirai che qui tutto va piano piano.
3) Se le risposte non arrivano si evita di cliccare pulsanti a caso, visto che tra l'altro la domanda non richiedeva un intervento urgente e gli utenti del forum non sono pagati per rispondere in 24 ore, soprattutto se la domanda è banale.
4)Se qualcuno ti fa presente cortesemente che stai facendo errori nell'utilizzo del forum, anzichè ignorarlo, o chiedere di essere ignorata o peggio ancora di dargli del puzzone, ci si dovrebbe chiedere cosa hai sbagliato.
5)Se altri utenti ti criticano circa la tua impazienza/arroganza, anziche attaccare tutti quelli che te lo fanno motare, si deve fare un esame di coscienza.
6) Se dopo l'esame di coscienza si è ancora certi di aver ragione, allora si può continuare a fare quello che si sta facendo ricordando uno dei principi fondamentali della fisica.

"ad ogni azione corrisponde una reazione di pari intensità e di segno opposto"

Se non sei brava in fisica allora si passa alla pratica osservando ad esempio i pescatori di polipo della costa: Senza conoscere la fisica, per estrarre il polipo dalla tana anziche tirarlo lo spingono dentro.

Ora hai tutte le istruzioni.

Cordialmente.



avatar
Saretta79
Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 45
Località : roma
Data d'iscrizione : 04.07.11

kenya ciao kenya sto per arrivare - Pagina 2 Empty Re: kenya ciao kenya sto per arrivare

Mar 09 Ago 2011, 09:56
Buono giornooo a tutti.....................
scusate la mia intromissione.... ma tra meno di 4 gg anche io sarò in Kenya.... e non stò nella pelleeeeeeee Surprised))))))))
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

kenya ciao kenya sto per arrivare - Pagina 2 Empty Re: kenya ciao kenya sto per arrivare

Mar 09 Ago 2011, 10:03
ci credo che nn stai nella pelle, farai un safari completo e sarà stupendo, nn lo dimenticherai mai...quando torni vogliamo il resoconto e le foto
avatar
Saretta79
Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 45
Località : roma
Data d'iscrizione : 04.07.11

kenya ciao kenya sto per arrivare - Pagina 2 Empty Re: kenya ciao kenya sto per arrivare

Mar 09 Ago 2011, 10:08
Ma certo.... vi racconterò tutto... uhauuuuuuuu
avatar
ValerioZ
Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.07.11

kenya ciao kenya sto per arrivare - Pagina 2 Empty Re: kenya ciao kenya sto per arrivare

Mar 09 Ago 2011, 11:21
Ciao Saretta! Io e la mia fidanzata partiamo il 16!!!
E anche noi non stiamo più nella pelle....
Ciao e buona vacanza!
avatar
Saretta79
Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 45
Località : roma
Data d'iscrizione : 04.07.11

kenya ciao kenya sto per arrivare - Pagina 2 Empty Re: kenya ciao kenya sto per arrivare

Mar 09 Ago 2011, 11:31
Ciao Valerio... piacere.... fighissimoooo
scusa se mi permetto di chiederti la vs. meta..sai ma se per caso siete a Watamu ci si può incontrare ... no!?!??! cyclops
avatar
ValerioZ
Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.07.11

kenya ciao kenya sto per arrivare - Pagina 2 Empty Re: kenya ciao kenya sto per arrivare

Mar 09 Ago 2011, 11:43
Noi abbiamo pianificato di stare a watamu il dal 22 sera al 25 a mattina Smile
Poi vorremmo andare a Lamu per 2/3 giorni e finire la vacanza a malindi.
Tu dove starai?
avatar
ValerioZ
Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.07.11

kenya ciao kenya sto per arrivare - Pagina 2 Empty Re: kenya ciao kenya sto per arrivare

Mar 09 Ago 2011, 11:45
PS: Sarebbe fighissimo incontrarsi! :-)
avatar
Saretta79
Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 45
Località : roma
Data d'iscrizione : 04.07.11

kenya ciao kenya sto per arrivare - Pagina 2 Empty Re: kenya ciao kenya sto per arrivare

Mar 09 Ago 2011, 12:03
Noi il 21 partiamo per il safari... Crying or Very sad e torniamo a watamu il 31 per poi riprenderci altri 3 gg...
peccatoo....mannaggiaaaa
avatar
Saretta79
Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 45
Località : roma
Data d'iscrizione : 04.07.11

kenya ciao kenya sto per arrivare - Pagina 2 Empty Re: kenya ciao kenya sto per arrivare

Mar 09 Ago 2011, 12:04
Io arrivo a Watamu il 14 agosto e da lì parto il 21 per un safari di circa 10gg, poi torniamo sempre a watamu e rientro in italia il 3 Settembre...
Anche io vorrei andare a Lamu nella prima settimana ...
avatar
ValerioZ
Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.07.11

kenya ciao kenya sto per arrivare - Pagina 2 Empty Re: kenya ciao kenya sto per arrivare

Mar 09 Ago 2011, 12:19
Porc... di poco.... =^(
avatar
Saretta79
Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 45
Località : roma
Data d'iscrizione : 04.07.11

kenya ciao kenya sto per arrivare - Pagina 2 Empty Re: kenya ciao kenya sto per arrivare

Mar 09 Ago 2011, 13:11
Dai ci si rivede al rientro a Roma.... così ci si racconta il viaggio.... cavolo è un vero peccato.. vabbè
avatar
Ospite
Ospite

kenya ciao kenya sto per arrivare - Pagina 2 Empty Re: kenya ciao kenya sto per arrivare

Mar 09 Ago 2011, 13:44
per kerompicaldo. adesso mi hai stufato... evitaaaaaaaaaaaaaaaa di scrivere nei miei post... nessuno ti obbliga ad essere così pedante !!! se lo sei di natura non farne colpe a me... te lo ripeto non sapevo usare il sito e non pretendevo risposte immediate , mi pare di aver anche chiesto come si dice grazie per poter ringraziare ki mi ha risposto- ora però basta se hai delle turbe sfogale su qualke altro non su di me
avatar
Ospite
Ospite

kenya ciao kenya sto per arrivare - Pagina 2 Empty Re: kenya ciao kenya sto per arrivare

Mar 09 Ago 2011, 13:49
santo cielo quanta polemika - pazzesco va. meno male che le persone come te sono ben poke va. e meno mal eche vado in vacanza
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 66
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

kenya ciao kenya sto per arrivare - Pagina 2 Empty Re: kenya ciao kenya sto per arrivare

Mar 09 Ago 2011, 13:55
Cara Alexia penso che stia esagerando. Va bene l'eccitazione per il viaggio imminente, va bene la necessità e la fretta ad acquisire informazioni ma ora stai veramente esagerando a dare kerompikecaldo ad una pietra miliare del nostro forum.

Se vai in Kenya con questa spocchia e questa arroganza non farai una bella vacanza. Shocked No
avatar
Ospite
Ospite

kenya ciao kenya sto per arrivare - Pagina 2 Empty Re: kenya ciao kenya sto per arrivare

Mar 09 Ago 2011, 13:58
a tale punto vai a quelpaese pre te -- ciaooo
avatar
Ospite
Ospite

kenya ciao kenya sto per arrivare - Pagina 2 Empty Re: kenya ciao kenya sto per arrivare

Mar 09 Ago 2011, 14:01
se quello è una pietra miliareeee..ahahah povero kenya e povero sito...
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 66
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

kenya ciao kenya sto per arrivare - Pagina 2 Empty Re: kenya ciao kenya sto per arrivare

Mar 09 Ago 2011, 14:07
Alexia rilassati in vacanza: sei stressata e se invece sei così nature poveraccio chi viene in vacanza con te Smile Smile Smile

Chiudo qui ogni discussione perchè non voglio mettermi al tuo livello. Maisha marefu
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

kenya ciao kenya sto per arrivare - Pagina 2 Empty Re: kenya ciao kenya sto per arrivare

Mar 09 Ago 2011, 16:09
Ligeia ha scritto:Alexia rilassati in vacanza: sei stressata e se invece sei così nature poveraccio chi viene in vacanza con te Smile Smile Smile

Chiudo qui ogni discussione perchè non voglio mettermi al tuo livello. Maisha marefu



affraid affraid amen!!!!!! è andata, spero che il Kenya la calmi
Contenuto sponsorizzato

kenya ciao kenya sto per arrivare - Pagina 2 Empty Re: kenya ciao kenya sto per arrivare

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.