FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya jambo mi presento!

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
pixynina
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 33
Località : italia
Data d'iscrizione : 20.06.11

kenya jambo mi presento! Empty kenya jambo mi presento!

Lun 08 Ago 2011, 15:33
jambo! mi chiamo francesca e sono tornata da poco da un paradiso chiamato kenya, ho alloggiato all'aquarius beach resort e mi sono innamorata della gente del posto dei beach boys e di tutto ciò che compone il kenya, mi ha segnato a vita!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

kenya jambo mi presento! Empty Re: kenya jambo mi presento!

Lun 08 Ago 2011, 16:10
raccontaci quello che hai fatto
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 73
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

kenya jambo mi presento! Empty Re: kenya jambo mi presento!

Lun 08 Ago 2011, 19:57
giulia1 ha scritto:raccontaci quello che hai fatto

Dai Giulia per favore....."Raccontaci quello che hai fatto"

20 per l'utente @Pixynina in Kenya sulla Costa, la privacy dove la mettiamo....
Raccontaci quello che puoi raccontare Smile
avatar
pixynina
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 33
Località : italia
Data d'iscrizione : 20.06.11

kenya jambo mi presento! Empty Re: kenya jambo mi presento!

Lun 08 Ago 2011, 20:47
20 per l'utente @Pixynina in Kenya sulla Costa, la privacy dove la mettiamo....??????

che vuol dire?

comunque la mia vacanza è iniziata il 25 luglio arrivata all'aereoporto, avevo capito che veramente è un altro mondo, profumi e ambienti totalmente differenti, il cielo azzurro e non griggi come i nostri,arrivata al resort ci accolgono e parto subito alla scoperta della spiaggia dove però nel tragitto faccio conoscenza con i beach boys che i primi giorni sono un bel pò assillanti, purtroppo a luglio le giornate sono corte e il tempo vola, passano i giorni e è arrivato il momento del safari un esperienza che per un appasionata di animali come me non può dimeniticare aimè però i leoni li ho visti da lontano, insomma il kenya mi è rimasto nel cuore come penso tutti voi, mi mancheranno molto i beach boys in particolare ricky un ragazzo di malindi conosciuto dall'italia e Libero che è diventato un vero e proprio amico e tutte le donne del mercatino che c'era lì vicino, che ogni mattina mi salutavano con il sorriso a mille denti, seppur lungo non potrò mai descrivere quello che ho provato e continuo a provare con un messaggio
Contenuto sponsorizzato

kenya jambo mi presento! Empty Re: kenya jambo mi presento!

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.