FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Ciao a tutti doverose presentazioni

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
frisone
Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 50
Località : torino
Data d'iscrizione : 24.08.11

Kenya  Ciao a tutti doverose presentazioni Empty Kenya Ciao a tutti doverose presentazioni

Mer 24 Ago 2011, 22:10
Buonasera a tutti,voglio cogliere l'occasione per fare prima di tutto i complimenti al forum in quanto credo sia molto utile e serio riguardo anche le informazioni e le esperienze che molti utenti scrivono.
Sinceramente sono capitato qui perchè come molti altri penso,purtroppo sono abbastanza amareggiato e deluso di come sta andando il mondo ed in particolare il mio amato Paese.
Mi sento tradito da tutti questi pseudo personaggi che si definiscono economisti e dicono di fare il bene per l'Italia...
Io ho quasi 40 anni e giunto a questo momento della vita,si sa,uno fa una sintesi della propria vita e sopratutto del suo futuro.
Sono dipendente in una ditta ed ho una casa proprietà,questa ennesima manovra finanziaria mi ha dato veramente un input per cercare di cambiare vita,credo che qui in Italia non abbia un futuro roseo...sto cercando di capire se in qualche altro Paese del mondo ci possa essere una possibilità per riscattare anche il mio diritto ad una vita Libera e non farmi depredare di quello che ho ottenuto anche con sacrifici.
Per ora vi saluto nella speranza di fare amicizia con tutti quegli Italiani che hanno avuto la fortuna ed il coraggio di cambiare vita e Paese.
Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.