FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Watamu alloggi economici 6mesi

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
aram
aram
Femmina
Numero di messaggi : 71
Età : 51
Località : belluno
Occupazione/Hobby : estetista
Umore : solare
Data d'iscrizione : 24.02.11

watamu - Kenya  Watamu alloggi economici 6mesi - Pagina 2 Empty Re: Kenya Watamu alloggi economici 6mesi

Gio 10 Nov 2011, 17:01
Confermo anch'io
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

watamu - Kenya  Watamu alloggi economici 6mesi - Pagina 2 Empty Re: Kenya Watamu alloggi economici 6mesi

Gio 10 Nov 2011, 19:47
[quote="aemmevi"]ho una casa all'Angel's Bay di Mambrui, ti può interessare ?? ( mi scuso per la ripetizione, ma nel primo messaggio c'erano delle omissioni )

Messaggio concellato.....per inserimento case in affitto contattare l'amministratore
LalaSalama
LalaSalama
Femmina
Numero di messaggi : 426
Età : 63
Località : ITALIA Casalecchio di Reno (BO)
Occupazione/Hobby : pensionata/ballo/fotografia
Umore : buono
Data d'iscrizione : 24.01.11

watamu - Kenya  Watamu alloggi economici 6mesi - Pagina 2 Empty Re: Kenya Watamu alloggi economici 6mesi

Ven 11 Nov 2011, 01:24
Marghe, io ho usato questo indirizzo info@ascotresidence.com e mi hanno risposto in giornata. Riprova
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

watamu - Kenya  Watamu alloggi economici 6mesi - Pagina 2 Empty Re: Kenya Watamu alloggi economici 6mesi

Ven 11 Nov 2011, 15:43
tt a posto, Marghe è arrivata all'Ascot con la mamma, si sono sistemate bene, ieri sera abbiamo mangiato 1 pizza insieme e oggi mentre Marghe era al lavoro io, sua mamma Gina e un'amica Anna, siamo andate a fare spese a Malindi
Francesca Tavassi
Francesca Tavassi
Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 64
Località : firenze
Data d'iscrizione : 12.01.12

watamu - Kenya  Watamu alloggi economici 6mesi - Pagina 2 Empty Re: Kenya Watamu alloggi economici 6mesi

Gio 12 Gen 2012, 19:41
Ciao a tutti, sono francesca e sono nuova del forum. Qualcuno conosce il Krabella Guest house o il Malob? Grazie
Annasusy
Annasusy
Femmina
Numero di messaggi : 72
Età : 57
Località : Milano
Occupazione/Hobby : commerciante
Umore : allegro..w il kenya...
Data d'iscrizione : 25.09.11

watamu - Kenya  Watamu alloggi economici 6mesi - Pagina 2 Empty Re: Kenya Watamu alloggi economici 6mesi

Mar 20 Mar 2012, 02:57
ciao qualcuno conosce una casa privata affitto zona sun palm DA ANDREA ..così mi è stato riferito . com'è ? io non ne ho mai sentito parlare e voi? Question
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

watamu - Kenya  Watamu alloggi economici 6mesi - Pagina 2 Empty Re: Kenya Watamu alloggi economici 6mesi

Mar 20 Mar 2012, 13:00
nn l'ho mai sentito
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

watamu - Kenya  Watamu alloggi economici 6mesi - Pagina 2 Empty Re: Kenya Watamu alloggi economici 6mesi

Mar 20 Mar 2012, 13:25
tata house e' a whatamu? flower
Annasusy
Annasusy
Femmina
Numero di messaggi : 72
Età : 57
Località : Milano
Occupazione/Hobby : commerciante
Umore : allegro..w il kenya...
Data d'iscrizione : 25.09.11

watamu - Kenya  Watamu alloggi economici 6mesi - Pagina 2 Empty Re: Kenya Watamu alloggi economici 6mesi

Mar 20 Mar 2012, 15:05
si parlo di watamu zona sun palm non so se andrea è il nome della casa o del padrone di casa la villa è di italiani con piscina .così mi hanno detto per cui luciana non so se è tata hause il nome della casa. qualcuno conosce questo posto ? grazie ciao a tuti...giulia non ci siamo conosciute ero sempre in giro per escursioni sarà nel prossimo viaggio tu rimani fino al 8 aprile? io forse parto il 30 marzo non sono ancora sicura..ciao
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

watamu - Kenya  Watamu alloggi economici 6mesi - Pagina 2 Empty Re: Kenya Watamu alloggi economici 6mesi

Mar 20 Mar 2012, 15:12
flower mi dispiace no non lo conosco ,ma giulia conosce tutto ti puo' aiutare sicuramente io sono piu' esperta di malindi flower
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

watamu - Kenya  Watamu alloggi economici 6mesi - Pagina 2 Empty Re: Kenya Watamu alloggi economici 6mesi

Mar 20 Mar 2012, 15:38
Neanch'io conosco "Andrea"
Tata Haus, nome coretto, si trova in una laterale della Prponi road, proprietà di una copia di Bolzano Edith e Peter.
Certo che non è una delle più economiche a Watamu, anche perché è una bella villa con piscina, in una ottima posizione.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

watamu - Kenya  Watamu alloggi economici 6mesi - Pagina 2 Empty Re: Kenya Watamu alloggi economici 6mesi

Mar 20 Mar 2012, 19:28
Annasusy ha scritto:si parlo di watamu zona sun palm non so se andrea è il nome della casa o del padrone di casa la villa è di italiani con piscina .così mi hanno detto per cui luciana non so se è tata hause il nome della casa. qualcuno conosce questo posto ? grazie ciao a tuti...giulia non ci siamo conosciute ero sempre in giro per escursioni sarà nel prossimo viaggio tu rimani fino al 8 aprile? io forse parto il 30 marzo non sono ancora sicura..ciao

io rimango fino all'11.....la zona citata è piena di ville di italiani, ma di un'Andrea nn l'ho mai sentito, bisognerebbe sapere il nome della casa Exclamation Exclamation
Annasusy
Annasusy
Femmina
Numero di messaggi : 72
Età : 57
Località : Milano
Occupazione/Hobby : commerciante
Umore : allegro..w il kenya...
Data d'iscrizione : 25.09.11

watamu - Kenya  Watamu alloggi economici 6mesi - Pagina 2 Empty Re: Kenya Watamu alloggi economici 6mesi

Mer 21 Mar 2012, 16:51
ok grazie ma il nome della casa proprio non lo so Arrow
lucas
lucas
Maschio
Numero di messaggi : 192
Età : 57
Località : Grosseto - Italia
Umore : sempre allegro e ottimista
Data d'iscrizione : 31.08.10

watamu - Kenya  Watamu alloggi economici 6mesi - Pagina 2 Empty Re: Kenya Watamu alloggi economici 6mesi

Gio 22 Mar 2012, 00:12
Sarebbe bello anche sapere i prezzi sia di watamu che malindi degli affitti di villette o appartamenti o monolocali o semplicemente stanze!! magari si possono fare considerazioni che finora non erano state prese in considerazione..nella sezione del menu case in affitto ci sono solo 3 soluzioni e invece leggendo questo topic si apre un mondo diverso semi-sconosciuto per i più profani come me e sarebbe interessante sapere soluzioni e costi (anche approssimativi) per lunghi i periodi. Sempre se non è vietato dal regolamento del forum!!
un abbraccio a tutti
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

watamu - Kenya  Watamu alloggi economici 6mesi - Pagina 2 Empty Re: Kenya Watamu alloggi economici 6mesi

Gio 22 Mar 2012, 01:44
lucas ha scritto:......... sarebbe interessante sapere soluzioni e costi (anche approssimativi) per lunghi i periodi. Sempre se non è vietato dal regolamento del forum!!
Ciao Lucas
Certo che non è vietato lo scambio d'opinione e nel caso, basterebbe che le persone partecipi alla discussione non traggano vantaggio direttamente o indirettamente da quello che pubblicano.
Qualche argomento d'interesse per le case in affitto lo puoi trovare qui.
Contenuto sponsorizzato

watamu - Kenya  Watamu alloggi economici 6mesi - Pagina 2 Empty Re: Kenya Watamu alloggi economici 6mesi

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.