FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Cerco casa affitto a Diani Beach

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
manup_79
manup_79
Femmina
Numero di messaggi : 56
Età : 45
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : Impaziente ... di Risentire il Kenya!!!
Data d'iscrizione : 14.01.10

diani - Kenya  Cerco casa affitto a Diani Beach Empty Kenya Cerco casa affitto a Diani Beach

Lun 17 Ott 2011, 16:19
Buongiorno a tutti!!!
Avrei bisogno di aiuto e spero tanto che qualcuno possa aiutarmi dandomi delle informazioni.
Sono tornata dal mio quinto viaggio in Kenya la scorsa settimana e ... Sorpresa ... A fine anno sarò senza lavoro!!! Ho quindi deciso che è arrivato il momento di realizzare parte di un sogno che ho in testa dalla prima volta che sono stata in Kenya, prendermi un periodo sabattico e passarlo in quella terra meravigliosa che mi ha rubato il cuore. Il sogno vero e proprio sarebbe quello di trasferirmici ma è meglio fare un passo alla volta ... pole pole!!! Fin'ora ho sempre soggiornato al Kole Kole a Diani ma, visto che ho intenzione di fermarmi per almeno due/tre mesi (da fine gennaio a fine aprile), opterei per una casetta/appartamento in affitto sempre nella zona. Tenendo conto che sarò da sola preferirei un residence, se possibile con guardiano.
Potreste, per favore, indicarmi delle persone serie alle quali rivolgermi?
Inoltre, avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda l'assicurazione. Ho letto i post nella sezione apposita ma non ho comunque le idee chiare.
Asante sana!!!
Manuela
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

diani - Kenya  Cerco casa affitto a Diani Beach Empty Re: Kenya Cerco casa affitto a Diani Beach

Lun 17 Ott 2011, 16:46
Ciao Manuela
Prova a sentire Mr.Bruce dell'agenzia Diani Travel Center & Safaris e la Sig.ra Elisabetta della Gibran Safari International Ltd Tours & Travel, entrambe a Diani e utenti del nostro forum.
manup_79
manup_79
Femmina
Numero di messaggi : 56
Età : 45
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : Impaziente ... di Risentire il Kenya!!!
Data d'iscrizione : 14.01.10

diani - Kenya  Cerco casa affitto a Diani Beach Empty Re: Kenya Cerco casa affitto a Diani Beach

Lun 17 Ott 2011, 18:25
Grazie Jannis, ho già contattato Bruce e sono in attesa di una sua risposta. Volevo valutare altre alternative vista la vasta esperienza in questo blog. Proverò a sentire anche la Sig.ra Elisabetta.
Asante sana! Laughing
surjan
surjan
Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 63
Località : udine
Data d'iscrizione : 04.05.10

diani - Kenya  Cerco casa affitto a Diani Beach Empty Re: Kenya Cerco casa affitto a Diani Beach

Mar 18 Ott 2011, 16:39
io a diani ho alloggiao al simba apartament e quest'anno ci ritorno perche si sta un gran bene.
per l assicurazione sanitaria io ho optato per quella con filo diretto ma puoi vedere anche la columbus
sunny
mandi
manup_79
manup_79
Femmina
Numero di messaggi : 56
Età : 45
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : Impaziente ... di Risentire il Kenya!!!
Data d'iscrizione : 14.01.10

diani - Kenya  Cerco casa affitto a Diani Beach Empty Re: Kenya Cerco casa affitto a Diani Beach

Mar 18 Ott 2011, 18:41
Grazie Surjan per la tua risposta, so dove si trovano gli appartamenti. Mi sai dare qualche indicazione in più?!! Tipo di alloggio, prezzi, come poter prenotare ... Grazie ancora!
surjan
surjan
Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 63
Località : udine
Data d'iscrizione : 04.05.10

diani - Kenya  Cerco casa affitto a Diani Beach Empty Re: Kenya Cerco casa affitto a Diani Beach

Mar 18 Ott 2011, 19:06
manup
trovi tutto qua compreso tariffe sconti permanenza ecc. ecc.
http://www.simba-village.com/it/simba
io parto venerdi sera da milano bounce
ma c'e sciopero dei treni e abitando a udine sono incastrato..... 123
vedremo
ciao
manup_79
manup_79
Femmina
Numero di messaggi : 56
Età : 45
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : Impaziente ... di Risentire il Kenya!!!
Data d'iscrizione : 14.01.10

diani - Kenya  Cerco casa affitto a Diani Beach Empty Re: Kenya Cerco casa affitto a Diani Beach

Mer 19 Ott 2011, 10:58
Surjan non sò davvero come ringraziarti! Sono andata a vedere il sito ed è davvero bello oltre che conveninte!
Un'ultima cosa ... tu come hai prenotato? Sono affidabili?!!
Spero che tu riesca a partire ... Buon viaggioooo!!!
Ciao,
Manu
surjan
surjan
Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 63
Località : udine
Data d'iscrizione : 04.05.10

diani - Kenya  Cerco casa affitto a Diani Beach Empty Re: Kenya Cerco casa affitto a Diani Beach

Mer 19 Ott 2011, 12:31
Basketball
si ,in effetti sono convenienti anche senza contrattare....forse perchè il paron-costruttore-gestore è un tedesco.
sono anche affidabili e veloci nelle eventuali riparazioni di idraulica.elettricita'eccecc.
Ma io ci sono stato solo anno scorso quindi "una rondine non fa primavera" ma fa allegria sunny
forse l unica cosa e' che devi controllare sono le utenze che sono escluei dall affitto ma anche qui comunque ti fanno la lettura nel momento in cui tu entri.
questa e' la terza volta che andro' in kenya ,non molte ,ma ho dato un occhiata in giro perche mi piace scegliere per il meglio senza spendere troppo e posso dirti che il simba e' una buona scelta salvo alternative migliori...
se tu scrivi a mr.jonhson(manager) ti risponde subito ...penso.(metto le mani avanti ...)
ciao
manup_79
manup_79
Femmina
Numero di messaggi : 56
Età : 45
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : Impaziente ... di Risentire il Kenya!!!
Data d'iscrizione : 14.01.10

diani - Kenya  Cerco casa affitto a Diani Beach Empty Re: Kenya Cerco casa affitto a Diani Beach

Mer 19 Ott 2011, 18:08
Perfetto ... ti ringrazio molto per la tua gentilezza e disponibilità ... al giorno d'oggi pregi veramente rari!!!
Buon viaggioooo!!!
Manu
manup_79
manup_79
Femmina
Numero di messaggi : 56
Età : 45
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : Impaziente ... di Risentire il Kenya!!!
Data d'iscrizione : 14.01.10

diani - Kenya  Cerco casa affitto a Diani Beach Empty Re: Kenya Cerco casa affitto a Diani Beach

Gio 20 Ott 2011, 11:18
Surjan, scusa, ho dimenticato di chiederti una cosa ... è possibile ricevere visite da locali oppure la gestione del Simba è come negli hotels? Essendo stata a Diani più volte, ho conoscenze e amicizie e mi sembra naturale che vengano a trovarmi a casa.
Grazie ancora!!!
Buona giornata!
Manuela
Contenuto sponsorizzato

diani - Kenya  Cerco casa affitto a Diani Beach Empty Re: Kenya Cerco casa affitto a Diani Beach

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.