FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Sanità e scuole per la mia bimba ?

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  Sanità e scuole per la mia bimba ? - Pagina 3 Empty Re: Kenya Sanità e scuole per la mia bimba ?

Mar 28 Feb 2012, 12:06
una domanda franco tuo figlio ,tutta la sua adolescenza l'ha vissuta in kenya?e adesso dove vive? Like a Star @ heaven dove ha studiato?scusa se per te sono indiscreta non rispondere
leonemasai
leonemasai
Numero di messaggi : 313
Età : 59
Occupazione/Hobby : Dipendente FIFA / Viaggiare in africa
Umore : buono costante,specialmente in africa
Data d'iscrizione : 10.05.09

Kenya  Sanità e scuole per la mia bimba ? - Pagina 3 Empty Re: Kenya Sanità e scuole per la mia bimba ?

Mar 28 Feb 2012, 15:41
francorosso ma tuo figlioa adesso ha un'attività in kenia o fa la spola tra italia e kenia...senz'altro la sua infanzia vissuta nella savana la porta sempre dentro nei ricordi belli da bimbo...ceerto che anke te il kenia lo hai vissuto e visto crescere nel bene e nel male
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 73
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya  Sanità e scuole per la mia bimba ? - Pagina 3 Empty Re: Kenya Sanità e scuole per la mia bimba ?

Mar 28 Feb 2012, 15:46
luciana luciani ha scritto:una domanda franco tuo figlio ,tutta la sua adolescenza l'ha vissuta in kenya?e adesso dove vive? Like a Star @ heaven dove ha studiato?scusa se per te sono indiscreta non rispondere
No mio figlio non ha vissuto l'adolescenza in Kenya a parte periodi anche lunghi di vacanza,che comunque gli sono serviti per amare il paese.
Tantè che appena avuta l'età della ragione si è impegnato nel campo del volontariato e appena può fa la spola tra l'Italia e L'Africa.
alekenya
alekenya
Femmina
Numero di messaggi : 151
Età : 65
Località : livorno
Occupazione/Hobby : di tutto un pò
Umore : ottimista
Data d'iscrizione : 25.01.11

Kenya  Sanità e scuole per la mia bimba ? - Pagina 3 Empty Re: Kenya Sanità e scuole per la mia bimba ?

Mar 28 Feb 2012, 16:20
che bellezza sentire queste esperienze di vita in africa... Kenya  Sanità e scuole per la mia bimba ? - Pagina 3 762108
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  Sanità e scuole per la mia bimba ? - Pagina 3 Empty Re: Kenya Sanità e scuole per la mia bimba ?

Mar 28 Feb 2012, 22:44
ehh pero' ha studiato in italia, certo che ama il kenya,chi da piccolo non vorrebbe?fare simili esperienze? questo secondo me parlo come mamma e' un percorso giustissimo,infatti l'uomo di oggi si e' formato fra il kenya e l'italia io parlo di adolescenti trapiantati in kenya infelici solo ,per volere ,dei genitori,che cercavano kimereehh purtroppo spesse volte non le hanno trovate e sono dovuti tornare in italia,dove oramai non possedevano piu' neanche una casa occhi aperti 123 non bastano mai
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Sanità e scuole per la mia bimba ? - Pagina 3 Empty Re: Kenya Sanità e scuole per la mia bimba ?

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.