FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Sono nuova e mi presento

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
barbarafeer
Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 48
Località : milano
Umore : cerdo nell'energia positiva
Data d'iscrizione : 03.11.11

Kenya   Sono nuova e mi presento Empty Kenya Sono nuova e mi presento

Gio 03 Nov 2011, 21:58
buona sera a tutti voi, sono nuova e appena tornata dalla prima ed intensissima esperienza in questa terra che ci ha letteralmente stregati...colori, sapori, dignità e fierezza... Malgrado l'incendio del nostro villaggio e il tempo, siamo riusciti a vivere uno splendido safari di tre giorni Kenya   Sono nuova e mi presento 924445 , davvero emozionante, l'escursione al parco marino con lìisola delle mangrovie, giornate a Malindi e Watamu mangiando e gustando quanto il posto ci poteva offrire..Insomma, vi leggevo prima di partire cercando dritte preziose, ed eccomi qua, malata di kenya al primo assaggio.
Grazie a tutti voi,
Barbara
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya   Sono nuova e mi presento Empty Re: Kenya Sono nuova e mi presento

Gio 03 Nov 2011, 22:53
Karibu fra noi Barbara!
Un po così che abbiamo un po tutti iniziato a conoscere questo meraviglioso paese.
Eri all'Angel's Bay?
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya   Sono nuova e mi presento Empty Re: Kenya Sono nuova e mi presento

Ven 04 Nov 2011, 11:52
benearrivata barbara,e ancora hai molto,da gustare e da vedere,il kenya strega niente,da fare flower
avatar
barbarafeer
Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 48
Località : milano
Umore : cerdo nell'energia positiva
Data d'iscrizione : 03.11.11

Kenya   Sono nuova e mi presento Empty Re: Kenya Sono nuova e mi presento

Ven 04 Nov 2011, 14:31
Grazie, la sensazione è proprio quella di aver cominciato una strada che chissà dove ci porterà... Si Jannis, il villaggio era l'Angel's Bay di Mambrui, da lì ci hanno portati a Watamu al Mawe, perchè la proprietà è la stessa. Il posto piccolissimo ma davvero da favola ci ha permesso di girare sempre da soli, in mezzo alla realtà del posto.
Dopo la prima volta ti viene voglia di fare tutto da te...quindi "ruberò" tutti i vostri consigli, intanto cerco di imparare a muovermi nel portale....Grazie Luciana, 20 anni di kenya è un bagaglio meraviglioso
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya   Sono nuova e mi presento Empty Re: Kenya Sono nuova e mi presento

Ven 04 Nov 2011, 14:36
si un meraviglioso bagaglio,con tante avventure fantastiche,ma anche matata minghi sana,nonostante tutto,amo il kenya lol!
avatar
MIHRET
Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 60
Località : PADOVA
Data d'iscrizione : 03.11.11

Kenya   Sono nuova e mi presento Empty Re: Kenya Sono nuova e mi presento

Ven 04 Nov 2011, 15:30
Ciao a tutti mi chiamo Antonella sono una new entry.
Chiedo cortesemente un'informazione sono una viaggiatrice ma ho paura di volare (ma volo lo stesso) io preferirei voli di linea quali compagnie portano a Mombasa? dovrei andare a watamu febbraio 2012 con bimba di 4 anni a seguito, per vaccinazioni volevo sentire un consiglio di chi e' gia' stato con bimbi.
Vi ringrazio un saluto
sabri lusu
sabri lusu
Femmina
Numero di messaggi : 338
Età : 55
Occupazione/Hobby : commerciante/fotografia/sci/viaggi
Umore : alla grande !!
Data d'iscrizione : 09.09.11

Kenya   Sono nuova e mi presento Empty Re: Kenya Sono nuova e mi presento

Ven 04 Nov 2011, 17:34
Ciao Mihret,benvenuta!Posso risponderti per quanto riguarda viaggiare con i bambini: mia figlia ha appena compiuto 10 anni , ma viaggia con me da quando ha 8 mesi. Ormai è stata ovunque,aveva proprio 4 anni quando andammo a Zanzibar e ancora adesso ha un ricordo particolare di quel posto,quei sorrisi, quei colori...Trovo che da quest'eta' sia bellissimo viaggiare con i bambini, la loro curiosita'e la meraviglia che gli leggi negli occhi lasciano ben poco spazio alle nostre insicurezze!
Ti auguro di tutto cuore che vi godiate insieme questo meraviglioso paese;non passava giorno che Alessia in safari ,guardando dal pulmino non piangesse e dicesse"non ho mai visto niente di così bello...".Tutto qua.Vai tranquilla! Kenya   Sono nuova e mi presento 924445 Kenya   Sono nuova e mi presento 149812
sabri lusu
sabri lusu
Femmina
Numero di messaggi : 338
Età : 55
Occupazione/Hobby : commerciante/fotografia/sci/viaggi
Umore : alla grande !!
Data d'iscrizione : 09.09.11

Kenya   Sono nuova e mi presento Empty Re: Kenya Sono nuova e mi presento

Ven 04 Nov 2011, 17:36
Ah dimenticavo, per le vaccinazioni ci sono tantissimi consigli sul forum, vai su CERCA.
Se vuoi sapere cosa ho fatto io penso di doverti rispondere in privato.ciao
Nuvoletta
Nuvoletta
Femmina
Numero di messaggi : 148
Età : 44
Località : bologna
Umore : Sempre con la valigia pronta
Data d'iscrizione : 05.09.11

Kenya   Sono nuova e mi presento Empty Re: Kenya Sono nuova e mi presento

Ven 04 Nov 2011, 17:59
Ciao Mihret e benvenuta, per quanto riguarda i voli, visto che hai paura dell'aereo, forse ti conviene dare un'occhiata ai charter che ti portano diretta a destinazione in 8-9 ore....i voli di linea fanno quasi tutti scalo e le ore di volo di conseguenza aumentano....
Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

Kenya   Sono nuova e mi presento Empty Re: Kenya Sono nuova e mi presento

Sab 05 Nov 2011, 11:04
X quanto riguarda le vaccianzione ai bimbi,io ho portato mia figlia che aveva 8 mesi la prima volta in kenya, e nn ho fatto nessuna vaccinazione!!!senti la tua pediatra cosa ti consiglia. se ti servono altre info chiedi pure!! ciao e dimenticavo Benvenuta
Contenuto sponsorizzato

Kenya   Sono nuova e mi presento Empty Re: Kenya Sono nuova e mi presento

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.