FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Obama e il Kenya

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Obama e il Kenya Empty Obama e il Kenya

Lun 09 Giu 2008, 16:07
5 giugno 2008

Kenya - The Daily Nation - Articolo originale (in inglese)

Ci sono tre ragioni kenioti, in particolare, gli africani in generale, e la razza nera in generale, sono entusiasti di senatore Barack Obama's spettacolare feat in clinching il Partito Democratico USA candidatura per la Presidenza.

In primo luogo, il senatore Obama ha fatto storia come il primo afro-americano a vincere una tale nomina e le vie per la Presidenza del mondo l'unica superpotenza.

In secondo luogo, egli è considerato come un figlio d'Africa che ha reso bene nel mondo.

In terzo luogo, egli è un figlio del Kenya, il rintracciamento sue radici in questo paese attraverso il suo padre, che ha salutato da oggi Siaya Distretto.

È per questo che dopo una battaglia contro le ammaccature Hillary Clinton, la maggior parte kenioti celebrato quando Mr Obama ha vinto la nomina. Essi ritengono che con questa vittoria, la loro "figlio" Africa-attuare politiche favorevoli che potrebbero sollevare il continente dalla povertà.

Negli Stati Uniti - specialmente tra afro-americani, la sua nomina è un punto di riferimento, in quanto questo è un paese in cui vincere il diritto di votare per "gente di colore" ha avuto una lunga lotta.

Ma tutti la celebrazione potrebbe essere prematuro, anche se per il senatore incarna il sogno americano, dovrete costantemente guardare oltre la sua spalla nel periodo fino a novembre le elezioni. Si deve tenere presente che la sua presidenza non è un affare fatto ancora.
Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.