FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Lingua del sistema scolastico

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
reda79
Femmina
Numero di messaggi : 34
Età : 44
Località : como
Data d'iscrizione : 23.11.11

Kenya   Lingua del sistema scolastico Empty Kenya Lingua del sistema scolastico

Mer 01 Feb 2012, 21:58
mi è sorto un dubbio sulla lingua di insegnamento alla scuola primaria. E' l'inglese, vero?
(per lingua di insegnamento intendo quella in cui tutte le materie vengono insegnate.)
Ciao, Therese
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya   Lingua del sistema scolastico Empty Re: Kenya Lingua del sistema scolastico

Mer 01 Feb 2012, 22:00
reda79 ha scritto:mi è sorto un dubbio sulla lingua di insegnamento alla scuola primaria. E' l'inglese, vero?
(per lingua di insegnamento intendo quella in cui tutte le materie vengono insegnate.)
Ciao, Therese

Esatto!
avatar
inclimona domenica
Femmina
Numero di messaggi : 23
Età : 69
Località : Modica (RG) Italia
Data d'iscrizione : 05.06.10

Kenya   Lingua del sistema scolastico Empty Re: Kenya Lingua del sistema scolastico

Lun 06 Feb 2012, 14:16
Ciao camibf, puoi chiedere informazioni e num telefonici su scuole private per bambini, una ha 11 anni e frequenta la prima media l'altra ha 4 anni e naturalmente va all'asilo. Mia figlia intende trasferirsi lì e mi servono informazioni ben precise sull'argomento. Grazie nonna Mimì
Contenuto sponsorizzato

Kenya   Lingua del sistema scolastico Empty Re: Kenya Lingua del sistema scolastico

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.