FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Safari-Kenya.ws Li conoscete?

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Explorer
Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 59
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Fotografia, sci, sub
Data d'iscrizione : 27.02.12

Kenya  Safari-Kenya.ws  Li conoscete? Empty Kenya Safari-Kenya.ws Li conoscete?

Lun 27 Feb 2012, 18:47
Di nuovo ciao a tutti! Avrei voluto aprire un apposito topic ma non mi è concesso in quanto nuovo iscritto e siccome le informazioni che cerco sono per me abbastanza urgenti, uso il settore di presentazione sperando di non violare nessuna regola.... si potrà fare? Volevo chiedere se qualcuno ha notizie di questa agenzia di Watamu: safari-kenya.ws
Le due persone che ci mettono la faccia e i nomi sono: Giovedi (vero nome:Alfred Tumbo Dzumbo) ed Emanuel (vero nome: Nicholas Charo Harold). Siccome ho visto su questo portale l'ottimo lavoro di raccolta delle certificazioni delle agenzie di safari locali, non vedendo il nome dell'agenzia che vi indico la domanda che vi faccio è: possibile che nessuno ne abbia notizie? Oltretutto cercando su google "safari kenya" è uno fra i primi siti che esce fuori.
Grazie a tutti per la collaborazione!



giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Safari-Kenya.ws  Li conoscete? Empty Re: Kenya Safari-Kenya.ws Li conoscete?

Lun 27 Feb 2012, 19:04
sono andata su google e nn ho trovato nulla
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya  Safari-Kenya.ws  Li conoscete? Empty Re: Kenya Safari-Kenya.ws Li conoscete?

Lun 27 Feb 2012, 19:21
Ciao Explorer
quello che posso dire io conoscendoli entrambi è che Giovedi è qui a Watamu, anche se al momento non so dove lavora, mentre Nicholas ora vive in Italia.....magari prova a contattarli dal loro sito...
Forse si appoggiano ad una agenzia locale.....
avatar
Explorer
Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 59
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Fotografia, sci, sub
Data d'iscrizione : 27.02.12

Kenya  Safari-Kenya.ws  Li conoscete? Empty Re: Kenya Safari-Kenya.ws Li conoscete?

Lun 27 Feb 2012, 19:29
kivuli ha scritto:Ciao Explorer
quello che posso dire io conoscendoli entrambi è che Giovedi è qui a Watamu, anche se al momento non so dove lavora, mentre Nicholas ora vive in Italia.....magari prova a contattarli dal loro sito...
Forse si appoggiano ad una agenzia locale.....


Ciao! In verità io ho gia avuto contatti con Giovedi, quello che volevo sapere è qualcosa riguardo la loro affidabilità.
avatar
Explorer
Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 59
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Fotografia, sci, sub
Data d'iscrizione : 27.02.12

Kenya  Safari-Kenya.ws  Li conoscete? Empty Re: Kenya Safari-Kenya.ws Li conoscete?

Lun 27 Feb 2012, 19:32
giulia1 ha scritto:sono andata su google e nn ho trovato nulla


Ciao! Possibile? Ho provato ancora adesso e a me esce fuori.
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 66
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya  Safari-Kenya.ws  Li conoscete? Empty Re: Kenya Safari-Kenya.ws Li conoscete?

Lun 27 Feb 2012, 20:42
Come si evince da quanto dichiarato sul sito, non è un'agenzia, riporto con copia ed incolla:
"Cosa facciamo per te
Siamo ragazzi del posto e lavoriamo per le agenzie turistiche locali accreditate."
Credo che sia evidente che non si tratta di agenzia, anzi non è neache gestito dai ragazzi, in privato posso mandare gli estremi del titolare, italiano, del sito. Sono comunque dati, che sapendoli cercare sono pubblici in rete.
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  Safari-Kenya.ws  Li conoscete? Empty Re: Kenya Safari-Kenya.ws Li conoscete?

Lun 27 Feb 2012, 22:21
Explorer ha scritto:Siccome ho visto su questo portale l'ottimo lavoro di raccolta delle certificazioni delle agenzie di safari locali, non vedendo il nome dell'agenzia che vi indico la domanda che vi faccio è: possibile che nessuno ne abbia notizie?
La suddetta agenzia non è censita nel portale in quanto non abbiamo mai ricevuto nessuna documentazione che comprova l'attività effettiva. Non è un'agenzia vera e propria ma piuttosto un blog di BB che probabilmente si appoggiano ad agenzie vere e proprie.
Ma perché si contatta dei BB che lavorano per altri e non si va direttamente alle agenzie?????
bingotime
bingotime
Maschio
Numero di messaggi : 282
Età : 64
Località : cervia +254707427547
Umore : pensando alla savana .....sto da dio
Data d'iscrizione : 06.01.12

Kenya  Safari-Kenya.ws  Li conoscete? Empty Re: Kenya Safari-Kenya.ws Li conoscete?

Lun 27 Feb 2012, 22:35
jannis ha scritto:
La suddetta agenzia non è censita nel portale in quanto non abbiamo mai ricevuto nessuna documentazione che comprova l'attività effettiva. Non è un'agenzia vera e propria ma piuttosto un blog di BB che probabilmente si appoggiano ad agenzie vere e proprie.
Ma perché si contatta dei BB che lavorano per altri e non si va direttamente alle agenzie?????
il kenya è bello anche per questi misteri Smile
avatar
Explorer
Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 59
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Fotografia, sci, sub
Data d'iscrizione : 27.02.12

Kenya  Safari-Kenya.ws  Li conoscete? Empty Re: Kenya Safari-Kenya.ws Li conoscete?

Mar 28 Feb 2012, 04:28
jannis ha scritto:
Explorer ha scritto:Siccome ho visto su questo portale l'ottimo lavoro di raccolta delle certificazioni delle agenzie di safari locali, non vedendo il nome dell'agenzia che vi indico la domanda che vi faccio è: possibile che nessuno ne abbia notizie?
La suddetta agenzia non è censita nel portale in quanto non abbiamo mai ricevuto nessuna documentazione che comprova l'attività effettiva. Non è un'agenzia vera e propria ma piuttosto un blog di BB che probabilmente si appoggiano ad agenzie vere e proprie.
Ma perché si contatta dei BB che lavorano per altri e non si va direttamente alle agenzie?????

OK va bene.... non si tratta di un'agenzia, ho sbagliato a porre la questione in questi termini..... comunque attraverso altri canali ho contattato altre persone che hanno fatto safari con Giovedi Hamisi (Alfred Tumbo Dzumbo) e per ora ho solo avuto pareri molto positivi. Ho specificato il suo nome vero fra parentesi, perché so che a Watamu c'è un altro BB che si fa chiamare Giovedi Hamisi ma non è quello che dico io.

avatar
giusykenya
Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 40
Località : milano
Data d'iscrizione : 03.04.12

Kenya  Safari-Kenya.ws  Li conoscete? Empty Re: Kenya Safari-Kenya.ws Li conoscete?

Mar 03 Apr 2012, 16:05
ciao a tutti sono nuova anche io!volevo sapere se explorer sei andato in kenya con giovedì oppure no. avevo trovato il sito e lo avevo contattato ma leggendo in giro per i forum non so se posso fidarmi di fare il safari in questo modo.

grazie
avatar
Explorer
Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 59
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Fotografia, sci, sub
Data d'iscrizione : 27.02.12

Kenya  Safari-Kenya.ws  Li conoscete? Empty Re: Kenya Safari-Kenya.ws Li conoscete?

Mar 03 Apr 2012, 18:09
giusykenya ha scritto:ciao a tutti sono nuova anche io!volevo sapere se explorer sei andato in kenya con giovedì oppure no. avevo trovato il sito e lo avevo contattato ma leggendo in giro per i forum non so se posso fidarmi di fare il safari in questo modo.

grazie

Ciao giusykenya.... no, non sono ancora stato in Kenya con Giovedi ma ci andrò ad agosto, ho organizzato tutto con lui, in questo forum non ci sono notizie su Giovedi ma io ho deciso di fidarmi perché attraverso altri canali ho potuto contattare molte persone che hanno avuto a che fare con lui e ho avuto solo commenti positivi.
avatar
giusykenya
Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 40
Località : milano
Data d'iscrizione : 03.04.12

Kenya  Safari-Kenya.ws  Li conoscete? Empty Re: Kenya Safari-Kenya.ws Li conoscete?

Mar 03 Apr 2012, 18:33
anche io ci andrò ad agosto. in che date? io faccio il safari 7giorni/6notti a partire dal 10 agosto. posso chiederti se hai già prenotato e come ti ha fatto la prenotazione?a me ha chiesto una caparra e mi ha dato contatto western union o money gram.
io avevo visto solo i commenti sul suo sito ma non c'erano contatti per sentire direttamente persone che c'erano già state. avevo letto un commento positivo in un altro forum
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  Safari-Kenya.ws  Li conoscete? Empty Re: Kenya Safari-Kenya.ws Li conoscete?

Mar 03 Apr 2012, 22:22
@giuykenya e Explorer
Visto il carattere personale dei vostri post, perché non comunicate via mail?????????
avatar
Explorer
Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 59
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Fotografia, sci, sub
Data d'iscrizione : 27.02.12

Kenya  Safari-Kenya.ws  Li conoscete? Empty Re: Kenya Safari-Kenya.ws Li conoscete?

Mar 03 Apr 2012, 23:37
jannis ha scritto:@giuykenya e Explorer
Visto il carattere personale dei vostri post, perché non comunicate via mail?????????

OK...... rispondo in privato....... comunque se dico qualcosa di utile su una persona che organizza safari magari può interessare anche gli altri..... vabbè, non sia mai!
avatar
Explorer
Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 59
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Fotografia, sci, sub
Data d'iscrizione : 27.02.12

Kenya  Safari-Kenya.ws  Li conoscete? Empty Re: Kenya Safari-Kenya.ws Li conoscete?

Mar 03 Apr 2012, 23:38
giusykenya ha scritto:anche io ci andrò ad agosto. in che date? io faccio il safari 7giorni/6notti a partire dal 10 agosto. posso chiederti se hai già prenotato e come ti ha fatto la prenotazione?a me ha chiesto una caparra e mi ha dato contatto western union o money gram.
io avevo visto solo i commenti sul suo sito ma non c'erano contatti per sentire direttamente persone che c'erano già state. avevo letto un commento positivo in un altro forum


Ti rispondo in privato..... siamo già stati sgridati!!!!
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  Safari-Kenya.ws  Li conoscete? Empty Re: Kenya Safari-Kenya.ws Li conoscete?

Mer 04 Apr 2012, 01:35
Ciao Explore
il mio post riguardava gli ultimi 3 messaggi, quelli prima del mio, mi sembravano più chicchere fra amici che post utili per altri, mi sbaglio???
avatar
Explorer
Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 59
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Fotografia, sci, sub
Data d'iscrizione : 27.02.12

Kenya  Safari-Kenya.ws  Li conoscete? Empty Re: Kenya Safari-Kenya.ws Li conoscete?

Mer 04 Apr 2012, 02:09
jannis ha scritto:Ciao Explore
il mio post riguardava gli ultimi 3 messaggi, quelli prima del mio, mi sembravano più chicchere fra amici che post utili per altri, mi sbaglio???

Ciao jannis!

Si, in alcune parti è vero, ma poi dovevo anche fare conoscere le mie fonti di informazioni sulla persona che organizza safari in questione..... comunque non c'è problema, rimando tutto a dopo il viaggio, quando poi potrò anche esprimermi per esperienza diretta.

avatar
giusykenya
Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 40
Località : milano
Data d'iscrizione : 03.04.12

Kenya  Safari-Kenya.ws  Li conoscete? Empty Re: Kenya Safari-Kenya.ws Li conoscete?

Mer 04 Apr 2012, 03:08
chiedo scusa!essendo nuova non mi faceva inviare messaggi privati!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Safari-Kenya.ws  Li conoscete? Empty Re: Kenya Safari-Kenya.ws Li conoscete?

Mer 04 Apr 2012, 07:42
giusykenya ha scritto:chiedo scusa!essendo nuova non mi faceva inviare messaggi privati!

ciao Giusy, per inviare i MP, devi prima arrivare ai 5 post sul portale sunny
avatar
giusykenya
Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 40
Località : milano
Data d'iscrizione : 03.04.12

Kenya  Safari-Kenya.ws  Li conoscete? Empty Re: Kenya Safari-Kenya.ws Li conoscete?

Mer 04 Apr 2012, 09:51
grazie per l'informazione!!! Smile
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Safari-Kenya.ws  Li conoscete? Empty Re: Kenya Safari-Kenya.ws Li conoscete?

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.