FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Mi presento

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
dallevino
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 30
Località : Rimini
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 13.06.12

Kenya  Mi presento Empty Kenya Mi presento

Mer 13 Giu 2012, 20:18
Salve a tutti, mi sono appena iscritto in questo sito, ho 18 anni e Devo fare la 5^liceo;premetto che non sono mai stato in Africa e mi piacerebbe moltissimo andarci e non solo per fare una vacanza e visitare posti meravigliosi ma per qualcosa di più duraturo,lavorando e venendo a contatto con la popolazione locale;sono periodi duri per noi italiani e sicuramente dal profilo economico il costo della vita è maggiore qui, vorrei sapere piu o meno come funziona li,quanto costerebbe la vita,un abitazione,se vi è un forte tasso di disoccupazione,che aria si respira e com è la gente ecc ecc...quello di uscire e vivere nuove esperienze è un sogno.Grazie per le risposte
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 66
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya  Mi presento Empty Re: Kenya Mi presento

Mer 13 Giu 2012, 21:11
Ciao benvenuto nel forum Laughing
Se cerchi nel forum vedrai nell'apposita sezione l'argomento è stato largamente dibattuto.
Io in breve posso dirti che l'Africa, ed in particolare il Kenya che conosco perchè lo frequento da molti anni, non è il paese dell'eldorado. Il governo kenyota ha messo molti paletti per il lavoro degli stranieri all'interno del paese e le opportunità sono solo chi ha un'alta professionalità (ancora carente in Kenya) oppure oppure per chi investe capitali.
Non so quale sia la tua preparazione lavorativa ma credo potresti cominciare mandando il tuo curriculum ai vari tuouroperator che operano nei vari resort della costa kenyota.
avatar
dallevino
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 30
Località : Rimini
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 13.06.12

Kenya  Mi presento Empty Re: Kenya Mi presento

Gio 14 Giu 2012, 09:23
grazie mille!, molto interessante questo forum
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Mi presento Empty Re: Kenya Mi presento

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.