FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Qualcuno conosce la Blu Panorama Express

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
spericolato
spericolato
Maschio
Numero di messaggi : 325
Età : 52
Località : roma
Occupazione/Hobby : videocameramen
Umore : alla scoperta di nuove terre ed animali del mondo
Data d'iscrizione : 17.08.10

Kenya  Qualcuno conosce la Blu Panorama Express  Empty Kenya Qualcuno conosce la Blu Panorama Express

Mar 10 Lug 2012, 17:12
salve vorrei saper
e se qualcuno ha mai volato con la blu panorama express
visto che ho letto su alcuni forum di cancellamenti e di ritardi sia per i rimborsi che per i voli
grazie a trutti
sabri lusu
sabri lusu
Femmina
Numero di messaggi : 338
Età : 55
Occupazione/Hobby : commerciante/fotografia/sci/viaggi
Umore : alla grande !!
Data d'iscrizione : 09.09.11

Kenya  Qualcuno conosce la Blu Panorama Express  Empty Re: Kenya Qualcuno conosce la Blu Panorama Express

Mar 10 Lug 2012, 22:55
Mààhh! Che dirti Spericolato, ho volato 2 volte con questa compagnia charter,la prima per Cuba e la seconda su Zanzibar,in entrambe ho trovato aerei vecchiotti e con personale abbastanza scortese,cancellamenti non ne ho avuti, ben altra cosa sono stati i ritardi!!!Sia alle andate che ai ritorno, minimo 2 ore, addirittura al rientro da Zanzibar sono state 3 e mezza!!!
In ultima cosa ti posso dire che i posti sono abbastanza stretti e "corti"...Non per questo voglio spaventarti,magari in questi pochi anni,qualcosa è cambiato.....
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya  Qualcuno conosce la Blu Panorama Express  Empty Re: Kenya Qualcuno conosce la Blu Panorama Express

Mar 10 Lug 2012, 23:28
concordo con sabri , gli aeromobili su cui ho volato erano scomodissimi . pensa che anche avendo tre posti vuoti a disposizione fai fatica a dormirci su . e poi il prezzo non è che fosse regalato .

ciao Pier
spericolato
spericolato
Maschio
Numero di messaggi : 325
Età : 52
Località : roma
Occupazione/Hobby : videocameramen
Umore : alla scoperta di nuove terre ed animali del mondo
Data d'iscrizione : 17.08.10

Kenya  Qualcuno conosce la Blu Panorama Express  Empty Re: Kenya Qualcuno conosce la Blu Panorama Express

Gio 12 Lug 2012, 09:58
ho rischiato
ho preso 1 biglietto a 680 a/r per mombasa
e per la 1 volta volero' con loro
speriamo non ritardino o cancellino il volo
stefy78
stefy78
Femmina
Numero di messaggi : 210
Età : 45
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : impiegata che ama viaggiare
Umore : furaha quando sono in Kenya!!!
Data d'iscrizione : 13.08.11

Kenya  Qualcuno conosce la Blu Panorama Express  Empty Re: Kenya Qualcuno conosce la Blu Panorama Express

Gio 12 Lug 2012, 12:58
io tra esattamente 24 giorni volerò con blu express.... mi hanno detto che i posti sono un pò stretti ma non è un problema per me... spero solo che non ci siano cancellazioni o ritardi visto che mi è costato parecchio questo volo!!! affraid incrocio le dita!!!
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Qualcuno conosce la Blu Panorama Express  Empty Re: Kenya Qualcuno conosce la Blu Panorama Express

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.