FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya Intership

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
ettore
ettore
Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 33
Località : treviso
Occupazione/Hobby : Studente universitario, viaggi, immersioni, lettura uscire con gli amici
Umore : Volubile ma tendenzialmente positivo
Data d'iscrizione : 25.01.11

kenya Intership Empty kenya Intership

Mer 08 Ago 2012, 20:24
Ciao a tutti Surprised
quest'anno se Dio vuole, è l'ultimo anno di università che dovrò affrontare, al termine del quale però, oltre alla tesi, dovrò fare anche un'intership. Il corso che frequento si chiama Economics and Management (tenuto interamente in lingua inglese); per quanto riguarda lo stage è meglio se fatto in un paese straniero, per cui mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse darmi delle dritte per quanto riguarda il Kenya. Tempo fa ho letto che c'è la possibilità di fare un'intership presso l'unep o qualche altra agenzia delle nazioni unite che ha come scopo la salvaguardia dell'ambiete. C'era un programma di sviluppo sostenibile che, oltre ad essere interessante, si collegava anche facilmente con il mio background accademico.
Se siete a conoscenza di altri progetti di qualsiasi genere (anche da privati), purché rientrino in ambito economico, potreste farmelo sapere?
ovviamente le procedure per fare un'intership all'estero sono lunghissime, quindi è meglio se mi prendo per tempo.
vi ringrazio!
kenya Intership 649923
ettore
Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.