FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya un pò di ansia....

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
settebarrauno
Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 46
Località : arezzo
Data d'iscrizione : 22.05.12

Kenya un pò di ansia.... Empty Kenya un pò di ansia....

Gio 09 Ago 2012, 16:29
ciao sono simone e sarò in kenya dal 12 al 24 settembre dopo mesi e mesi di organizzazione di viaggio (ombretta e mama damy del twiga house ne sanno qualcosa:) comunque dopo aver prenotato adesso mi trovo a leggere questo link:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
che tra l'altro è stato scritto la settimana scorsa quindi più che recente e la cosa mi mette qualche dubbio.... lo sò che non è lo spirito giusto per una vacanza, che uno non dovrebbe pensare a quello che può succedere ma solo godersi il VIAGGIO.. però qualche pensierino mi è venuto... tranquillizzatemi!!! Wink
avatar
roberto13
Numero di messaggi : 19
Età : 54
Località : roma
Umore : vivi... e lascia vivere....
Data d'iscrizione : 18.03.12

Kenya un pò di ansia.... Empty Re: Kenya un pò di ansia....

Gio 09 Ago 2012, 16:51
ciao Simone,
vai tranquillo io sono stato a Malindi a giugno, è sinceramente non ho avuto nessun problema.

vai è goditi la vacanza, al ritorno ci racconterai come sei stato.

roberto13
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya un pò di ansia.... Empty Re: Kenya un pò di ansia....

Gio 09 Ago 2012, 18:11
settebarrauno ha scritto:ciao sono simone e sarò in kenya dal 12 al 24 settembre dopo mesi e mesi di organizzazione di viaggio (ombretta e mama damy del twiga house ne sanno qualcosa:) comunque dopo aver prenotato adesso mi trovo a leggere questo link:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
che tra l'altro è stato scritto la settimana scorsa quindi più che recente e la cosa mi mette qualche dubbio.... lo sò che non è lo spirito giusto per una vacanza, che uno non dovrebbe pensare a quello che può succedere ma solo godersi il VIAGGIO.. però qualche pensierino mi è venuto... tranquillizzatemi!!! Wink


ma questi fanno terrorismo puro, mio marito è a Watamu da 1 mese e viaggia in macchina in lungo e in largo, nn mi ha minimamente accennato a quello che hanno scritto, vai tranquillo e nn leggere + niente, serve solo a rovinarti la vacanza Laughing
viola
viola
Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 52
Località : piacenza
Occupazione/Hobby : portalettere/viaggiatrice
Umore : sempre il bicchiere mezzo pieno!
Data d'iscrizione : 23.08.10

Kenya un pò di ansia.... Empty Re: Kenya un pò di ansia....

Gio 09 Ago 2012, 20:18
Ciao Simone, per pochi giorni, fino al 15 settembre, saremo vicini di casa! é da aprile che sto organizzando il mio primo viaggio "fai da te" e sono molto tranquilla ed impaziente di partire...
Ascolta la gente che vive là da anni o passano dei lunghi periodi di vacanza e non dare retta a chi crea dei allarmismi!
Vivi il Kenya al massimo!
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya un pò di ansia.... Empty Re: Kenya un pò di ansia....

Gio 09 Ago 2012, 20:59
Simone....
credo che se scrivessero veramente tutto cosi bene come del Kenya forse anche in Italia non si dovrebbe venire....prova a pensarci???
Non si può negare tutto quello che hanno scritto questo è normale....ma non allarmarti più di tanto...
Goditi la vacanza e non dimenticarti di venire a Timboni al SWAHILI cafe!!!
ops....scusate lo spazietto pubblicitario!! Wink
lucas
lucas
Maschio
Numero di messaggi : 192
Età : 57
Località : Grosseto - Italia
Umore : sempre allegro e ottimista
Data d'iscrizione : 31.08.10

Kenya un pò di ansia.... Empty Re: Kenya un pò di ansia....

Ven 10 Ago 2012, 00:57
Ciao Simone, se leggi cosa scrivono dell'Italia ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) allora dove andiamo?.
Parti tranquillo, certamente non come a casa nostra, siamo sempre in africa dove la povertà è di casa, ma basta attenersi alle semplici regole cui ci atteniamo anche in altri posti e nulla ti accadrà. Tranquillo, parti e divertiti e vedrai che sarà una bellissima esperienza. Poi dipende anche dove vai. Certo la zona di confine con la Somalia ha qualche problema in più, ma lungo la costa non si registra nulla di anomalo da tempo.
p.s. quando partii per la prima volta mi fecero fare 5 vaccinazioni tra cui febbre gialla, tetano, epatite A e B oltre alla profilassi antimalarica; portai con me il libretto informativo rilasciato dalla ASL per attenermi alle regole ... l'ho buttato dopo 4 giorni senza non prima, averci fatto uno spettacolo con gli amici li residenti.
DIVERTITIIIIII
Cool
avatar
settebarrauno
Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 46
Località : arezzo
Data d'iscrizione : 22.05.12

Kenya un pò di ansia.... Empty Re: Kenya un pò di ansia....

Ven 10 Ago 2012, 10:42
grazie a tutti, era quello che mi ci voleva:) non vedo l'ora di partire... inutile dirlo!
@viola: io parto il 12 ma passo a watamu solo la notte del 13 perchè poi la mattina dopo parto per il safari... magari ci sarà lo stesso la possibilità di conoscersi;)
@kivuli: cos'è timboni? una zona di watamu? mi farà molto piacere passare dal tuo locale... me lo segno!
@lucas, @giulia, @roberto... grazie Kenya un pò di ansia.... 649923
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya un pò di ansia.... Empty Re: Kenya un pò di ansia....

Ven 10 Ago 2012, 15:58
Timboni è appena dopo Waramu x andare verso Gede, prendi ul tuc tuc e dici Swaili Caffè e tutti ti portano, a paga il trasporto 100 scellini
Contenuto sponsorizzato

Kenya un pò di ansia.... Empty Re: Kenya un pò di ansia....

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.