FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Watamu St. THOMAS Beach Resort & SPA

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
minzos
minzos
Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 53
Località : imola
Occupazione/Hobby : ceramista
Umore : inamorato
Data d'iscrizione : 26.02.12

watamu - Kenya Watamu St. THOMAS Beach Resort & SPA   Empty Kenya Watamu St. THOMAS Beach Resort & SPA

Ven 07 Set 2012, 21:48
Qualcuno ha acquistato o conosce il progetto?
conosco bene il costruttore che è persona molto seria e competente, ho acquistato un appartamentino e sono alla ricerca dei miei futuri vicini di casa per organizzare un viaggetto in Kenya (ogni occasione è buona)
lucas
lucas
Maschio
Numero di messaggi : 192
Età : 57
Località : Grosseto - Italia
Umore : sempre allegro e ottimista
Data d'iscrizione : 31.08.10

watamu - Kenya Watamu St. THOMAS Beach Resort & SPA   Empty Re: Kenya Watamu St. THOMAS Beach Resort & SPA

Sab 08 Set 2012, 11:37
Minzos puoi postare delle info e delle foto? grz
minzos
minzos
Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 53
Località : imola
Occupazione/Hobby : ceramista
Umore : inamorato
Data d'iscrizione : 26.02.12

watamu - Kenya Watamu St. THOMAS Beach Resort & SPA   Empty Re: Kenya Watamu St. THOMAS Beach Resort & SPA

Sab 08 Set 2012, 14:53
certo Lucas, volentieri
questo è il link ufficiale, da quello che so ormai in vendita c'è rimasto davvero poco e speravo appunto di incontrare qualche altro che avesse aderito al progetto.

www.st-thomasresorts.com/

sostanzialmente è un resort in cui gli appartamenti sono di proprietari privati mentre il costruttore si occuperà della gestione (anche di eventuale affitto per coloro che non desiderassero utilizzare la proprietà), è in una zona ancora relativamente "vergine" nelle immediate vicinanze di mayungo proprio di fronte a Sardegna2.
Personalmente ho acquistato per investimento e il soggiorno per una volta l'anno, in futuro spero poterci svernare
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

watamu - Kenya Watamu St. THOMAS Beach Resort & SPA   Empty Re: Kenya Watamu St. THOMAS Beach Resort & SPA

Sab 08 Set 2012, 17:16
Scusa la domanda,ma hai il title deed a tuo nome o sei propietario di share?
minzos
minzos
Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 53
Località : imola
Occupazione/Hobby : ceramista
Umore : inamorato
Data d'iscrizione : 26.02.12

watamu - Kenya Watamu St. THOMAS Beach Resort & SPA   Empty Re: Kenya Watamu St. THOMAS Beach Resort & SPA

Sab 08 Set 2012, 19:35
il titolo è a mio nome con scadenza 2092
Contenuto sponsorizzato

watamu - Kenya Watamu St. THOMAS Beach Resort & SPA   Empty Re: Kenya Watamu St. THOMAS Beach Resort & SPA

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.