FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Dal Kenya all'Italia, 17 studenti pronti a partire

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya   Dal Kenya all'Italia, 17 studenti pronti a partire Empty Kenya Dal Kenya all'Italia, 17 studenti pronti a partire

Mar 21 Ago 2012, 19:09
DAL KENYA ALL'ITALIA, 17 STUDENTI PRONTI A PARTIRE

Nairobi, 21 agosto 2012

Destinazione Italia per 17 studenti kenioti che domani partiranno alla volta della capitale romana, prima tappa di un viaggio che li portera' nelle principali universita' del Paese per specializzarsi in finanza, commercio internazionale, giurisprudenza, sviluppo umano e sicurezza alimentare.
A salutarli domani mattina ci sara' anche l'ambasciatore italiano in Kenya, Paola Imperiale, che incontrera' i ragazzi all'Istituto italiano di cultura di Nairobi.
Tra gli studenti in partenza, ci sono anche i due vincitori della borsa di studio offerta dalla Farnesina, in collaborazione con l'ambasciata a Nairobi, nell'ambito del 'Progetto Spaziale San Marco' che punta a rafforzare la cooperazione scientifica tra i due Paesi.
Nella borsa di studio per i due ragazzi e' compresa la retta universitaria per l'ateneo Alma Mater Studiorum di Bologna, dove seguiranno i corsi di 'ingegneria delle risorse della terra' e 'ingegneria delle telecomunicazioni', oltre che vitto e alloggio.
Gia' nel 2011 sono stati una cinquantina i kenioti volati in Italia per studiare, mentre nel 2012 ne sono stati ammessi una sessantina nelle varie universita' del Bel Paese.

Fonte: AgiAfro
Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.