FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Con molto coraggio mi presento...Salve a tutti

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
G-Diom
Maschio
Numero di messaggi : 27
Età : 44
Località : Centro Italia
Occupazione/Hobby : Tutto fare,sub,Surf sup Kite video documentari
Umore : Positivo allegro,ma serio quando serve
Data d'iscrizione : 19.09.12

Kenya Con molto coraggio mi presento...Salve a tutti - Pagina 3 Empty Salve ke kaldo

Gio 20 Set 2012, 18:04
salve sig Ke kaldo....piacere intanto...apprezzo e ammiro molto la vostra iniziativa....ma non so dove lei abbia letto che io voglia usare o usufruire di questo vostro servizio che date per raid punitivi o meccanismi di ccoruzione???Qui la cosa sta degenerando in un grosso maleinteso mi puo credere sulla parola e non solo su quella...io tutto quello che ho scritto fino adesso sono preoccupazioni proprio per non dover ne voler trovarmi costretto a fare questi atti di mazzette e corruzione che sono contro mia natura...visto che vengo da una famiglia per bene...e che per un susseguirsi di sfortune per disgrazie famigliari non hanno potuto piú avere l'occasione di scendere giu in kenya.Io ho tutti i documenti in regola ...apparte alcune tasse non pagate insomma cose di poco conto...poca è l' ingenuità,faciolineria visto che appunto sono molto preoccupato sapendo appunto le tempistiche burocratiche per certi documenti ....ma apparte ció io non ho nessuna intenzione di corrompere nessuno...ma mi dica lei se fosse vero che da come sono stato informato il governo kenyota abbia lasciato passare con un accordo sotto banco con alcune autorita locali di molto tempo fà per una precoce Acquisizione della casa come diritto di Usacapione al di fuori delle tempistiche di norma come leggo nel forum accade [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (che in questo caso non conosco e lo ammetto... quanti siano adesso gli esatti anni dove il governo puó appropiarsi di una casa se nel fratempo la legge è cambiata)....mi capirà che nel caso mio non voglio farmene una ragione....cmq Kenya Con molto coraggio mi presento...Salve a tutti - Pagina 3 649923 grazie per i consigli e spero di poterla conoscere quando saro li per informamrmi come partecipare nel collaborare alla vostra iniziativa
LalaSalama
LalaSalama
Femmina
Numero di messaggi : 426
Età : 63
Località : ITALIA Casalecchio di Reno (BO)
Occupazione/Hobby : pensionata/ballo/fotografia
Umore : buono
Data d'iscrizione : 24.01.11

Kenya Con molto coraggio mi presento...Salve a tutti - Pagina 3 Empty Re: Kenya Con molto coraggio mi presento...Salve a tutti

Gio 20 Set 2012, 20:13
30 scellini NON sono 3 euro, ma 30 centesimi di €

mi puzza un bel po' tutta 'sta storia con tutti 'sti errori sul Kenya, sulla lingua kenyota e su quella italiana (gole gole, posti blocchici...., "desto" a crederci)

altro che scrittore, seppur sconclusionato.....non sarà mica un altro bb in incognito? Cool
morgio123
morgio123
Maschio
Numero di messaggi : 65
Età : 73
Località : salsomaggiore terme
Umore : rosa dei venti
Data d'iscrizione : 15.08.12

Kenya Con molto coraggio mi presento...Salve a tutti - Pagina 3 Empty Re: Kenya Con molto coraggio mi presento...Salve a tutti

Gio 20 Set 2012, 20:34
@ amministratori:
Scusate se entro nell'argomento,avendo avuto UNA sola esperienza del Kenia,ma ho diversi amici che vanno in vacanza e qualcuno addirittura vive da diversi anni in loco e mai dico mai mi hanno accennato a tutto ciò.Mi permetto di esprimere un solo dubbio citando una vecchia frase dell'onorevole Andreotti, cioè che a pensare male sei gia ad almeno mezza verità(o giù di li). Guardando la data iscrizione di G-Diom mi viene il dubbio che non sia quel tale che Jannis ha escluso dal forum........mahhhhh e poi aggiungerei gli errori,provate a vedere le lettere dove sono sulla tastiera,alcune vicine alcune lontane.....
Comunque grazie e visto che fra 15 gg parto, ho prenotato un corso veloce di tiro con P38 e uno di difesa personale o sono meglio le AMAZZONI,ok Giorgio preferisce le AMAZZONI,niente corso di difesa
Buona Serata.
LalaSalama per me hai fatto centro o poco ci manca
avatar
G-Diom
Maschio
Numero di messaggi : 27
Età : 44
Località : Centro Italia
Occupazione/Hobby : Tutto fare,sub,Surf sup Kite video documentari
Umore : Positivo allegro,ma serio quando serve
Data d'iscrizione : 19.09.12

Kenya Con molto coraggio mi presento...Salve a tutti - Pagina 3 Empty Re: Kenya Con molto coraggio mi presento...Salve a tutti

Ven 21 Set 2012, 01:27
Un altro Bb cioé beach boys???hahaha Smile ma state scherzando spero...e poi un beach boys saprebbe sicuramente come si scrive Pole Pole nella sua lingua...scusate ma dopo 10 e passa anni vi sfido a ricordarsi le parole in shawili.???e poi come ho gia scritto in questo post mi sono scusato per gli errori/orrorii di ortografia ma nello scrivere testi cosi lunghi con il cellulare ovvio che qualche accento e qualche virgola o parola anche in italiano la dimentico sono bilingue e ho studiato altre due lingue i questi dieci anni dunque mi sarà concesso avere qualche dimenticanza o..poi francamente dell'immortale YodAdreotti sara stato anche un piccolo grande uomo...ma apparte la sua simpatia di uomo saggio anziano....e pur sempre stato un uomo che ha usurpato raggirato e mentito all'italia per portarla a quella che adesso é diventata...poi che io non sappia la valuta degli scellini esatta dopo vari anni é normale...meno male che venivo citato male sul fattodi avere in casa ma vedo che chi conosce che cosa é una P38 ...e cmq si meglio le amazzoni ;)ma occhio visto che anche in questo caso vi é il più alto tasso di ....va beh lasciamo perdere senno poi mi si dice che critico tutto del K.
morgio123
morgio123
Maschio
Numero di messaggi : 65
Età : 73
Località : salsomaggiore terme
Umore : rosa dei venti
Data d'iscrizione : 15.08.12

Kenya Con molto coraggio mi presento...Salve a tutti - Pagina 3 Empty Re: Kenya Con molto coraggio mi presento...Salve a tutti

Ven 21 Set 2012, 14:09
@G-Diom
io vendo un hummer H3, ti potrebbe esser utile.. Smile

Contenuto sponsorizzato

Kenya Con molto coraggio mi presento...Salve a tutti - Pagina 3 Empty Re: Kenya Con molto coraggio mi presento...Salve a tutti

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.