FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Ciao a tutti!!!

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Bull
Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 42
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 11.10.12

Kenya Ciao a tutti!!! Empty Kenya Ciao a tutti!!!

Gio 11 Ott 2012, 22:34
Salve a tutti, mi presento in questo bel forum che leggo ormai da qualche tempo!

Mi chiamo Iacopo, e a breve io e la mia ragazza partiremo per il nostro primo viaggio in Kenya, destinazione Watamu, dove alloggeremo presso una casa privata dal 26 Ottobre al 8 Novembre.
L'emozione è grandissima e come sempre in questi viaggi il primo pensiero è quello di organizzarsi al meglio, per partire preparati e godersi tutto al massimo (sperando possibilmente nella collaborazione del tempo!!! Laughing ).

Ci sono tantissime domande che vorrei fare ai più esperti, ma partirei col chiedervi prima di tutto quali sono i "must see", i posti o le cose da non perdersi assolutamente!

Sono anche graditi i consigli su protezioni solari (io sono un fenotipo molto chiaro e pensavo ad una bella protezione 50!), rimedi antizanzare (magari qualche marca particolarmente efficace! Wink e, in generale, su cosa è bene non manchi assolutamente in valigia!

Infine il discorso safari: cosa è assolutamente fondamentale avere con se insieme alla voglia di avventura? Laughing

Sempre riguardo al safari oltre che dallo Tsavo sarei molto affascinato dal Serengeti...so che qui parliamo di Kenya e non di Tanzania, ma se organizzare la visita non è proibitivo sarebbe un'esperienza speciale dato che parliamo di uno dei parchi naturali più belli del mondo! Qualcuno di voi c'è stato?

Grazie a tutti gli amici per i consigli e le indicazioni che ci sapranno dare!
Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.