FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Viaggio a Diani a ottobre

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
antonello.leotta
Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 56
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.10.12

Kenya  Viaggio a Diani a ottobre Empty Kenya Viaggio a Diani a ottobre

Gio 18 Ott 2012, 16:17
Salve a tutti,
siamo un gruppo di quattro amici e per la prima volta veniamo in kenya dal 20 al 27 ottobre consigli per escursioni da diani, consigli per safari e con chi farlo consigli se mi dite di fare in treno mombasa nairobi considerando anche la ristrettezza della settimana ahime. Grazie anticipatamente a chi vorra aiutarci. Antonello
avatar
Fisi
Femmina
Numero di messaggi : 42
Età : 123
Località : italia
Data d'iscrizione : 22.03.12

Kenya  Viaggio a Diani a ottobre Empty Re: Kenya Viaggio a Diani a ottobre

Gio 18 Ott 2012, 19:03
Da Diani puoi fare qualche gita di un giorno: al Mwaluganja sanctuary, alle Shimba Hills ed al parco marino di Kisite partendo da Shimoni. C'è anche la zona vecchia di Mombasa da vedere , molto interessante .Non mi rivolgo mai ad agenzie per le mie gite , ma se dovessi servirmi di qualcuno andrei alla GIBRAN SAFARI allo shopping center della Barclays. Rapporto qualità prezzo molto buono.Inoltre la proprietaria, Elisabetta , è molto gentile.Eviterei così tutti i problemi beach boy.... si o no
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya  Viaggio a Diani a ottobre Empty Re: Kenya Viaggio a Diani a ottobre

Gio 18 Ott 2012, 20:21
Benvenuto nel forum antonello!

Avete scelto bene per Diani Beach. Solo una settimana e proprio poco, ma meglio di niente. Anche io ti consiglio di andare da Elisabeth ( Gibran- Safari) sono anni che vado da lei e mi ascolta quello che vorrei e mi consiglia sempre bene. Ti consiglio Mombasa bay night, dove si raggiunge Fort Jesu con una bella cena sotto le stelle. Elisabeth ti spiega tutto il percorso. Fantastico.! Un safari di 2 notti nello Tsavo per la prima volta te lo consiglio. In quale albergo siete? Cosi' ti posso aiutare come muoverti, sia con il matatu o con mio tassista.
avatar
antonello.leotta
Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 56
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.10.12

Kenya  Viaggio a Diani a ottobre Empty Re: Kenya Viaggio a Diani a ottobre

Gio 18 Ott 2012, 23:19
Siamo al Kole Kole intanto grazie a tutti
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya  Viaggio a Diani a ottobre Empty Re: Kenya Viaggio a Diani a ottobre

Ven 19 Ott 2012, 10:10
Complimenti, Kole, Kole, e' un bellissimo albergo! Ti poi muoverti in tutte le 3 strutture, come Baobab, Kole, Kole e Maridadi, dove ci sono 3 piscine, il ristorante in spiaggia.
Per muoverti prendi il matatu, costa 30Sh fino a Barclay e supermercato. Ti raccomando di dare i soldi giusti, perche' il resto lo dimenticano di dartelo. Sei hai bisogno di taxi, e' puntuale come un orologio svizzero, telo possa dare in privato. Chiedi pure, se hai bisogno di altri informazioni.

SAFARI KENYA TOP LTD
SAFARI KENYA TOP LTD
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 449
Età : 42
Località : WATAMU +254711960140
Occupazione/Hobby : Agenzia Safari, Company LTD
Umore : Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano!
Data d'iscrizione : 27.08.11

Kenya  Viaggio a Diani a ottobre Empty Re: Kenya Viaggio a Diani a ottobre

Ven 19 Ott 2012, 11:18
Ciao antonello, benvenuto.
Ti consigliamo anche noi le shimba hills , le attrazioni principali sono il safari a piedi per vedere le cascate sheldrick e l'antilope nera che si trova solo la, per il resto le shimba non hanno tanto da offrire come animali selvatici, quindi l'ideale sarebbe abbinarlo allo tsavo est oppure allo tsavo ovest o atita hills in modo tale che voi riusciate a vedere almeno qualcuno dei big five oltre a zebre, giraffe ecc
avatar
Fisi
Femmina
Numero di messaggi : 42
Età : 123
Località : italia
Data d'iscrizione : 22.03.12

Kenya  Viaggio a Diani a ottobre Empty Re: Kenya Viaggio a Diani a ottobre

Ven 19 Ott 2012, 15:14
antonello.leotta ha scritto:Salve a tutti,
siamo un gruppo di quattro amici e per la prima volta veniamo in kenya dal 20 al 27 ottobre consigli per escursioni da diani, consigli per safari e con chi farlo consigli se mi dite di fare in treno mombasa nairobi considerando anche la ristrettezza della settimana ahime. Grazie anticipatamente a chi vorra aiutarci. Antonello


Se andate al Mwaluganje (valle degli elefanti) fermatevi al Kutazama lodge di Golini , ne vale veramente la pena, oltre a preparare uno squisito pasto vi organizzano,su richiesta, una gita a piedi nel parco.Dovete prenotare per tempo perchè prendono solo un gruppo alla volta
leonemasai
leonemasai
Numero di messaggi : 313
Età : 59
Occupazione/Hobby : Dipendente FIFA / Viaggiare in africa
Umore : buono costante,specialmente in africa
Data d'iscrizione : 10.05.09

Kenya  Viaggio a Diani a ottobre Empty Re: Kenya Viaggio a Diani a ottobre

Ven 19 Ott 2012, 15:23
Fisi ha scritto:
antonello.leotta ha scritto:Salve a tutti,
siamo un gruppo di quattro amici e per la prima volta veniamo in kenya dal 20 al 27 ottobre consigli per escursioni da diani, consigli per safari e con chi farlo consigli se mi dite di fare in treno mombasa nairobi considerando anche la ristrettezza della settimana ahime. Grazie anticipatamente a chi vorra aiutarci. Antonello



se cercate un buon ristorante per cena

andate a

-the cave o anke al Mandarin


Se andate al Mwaluganje (valle degli elefanti) fermatevi al Kutazama lodge di Golini , ne vale veramente la pena, oltre a preparare uno squisito pasto vi organizzano,su richiesta, una gita a piedi nel parco.Dovete prenotare per tempo perchè prendono solo un gruppo alla volta
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya  Viaggio a Diani a ottobre Empty Re: Kenya Viaggio a Diani a ottobre

Ven 19 Ott 2012, 16:22
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Kutazama, un bellissimo posto, conviene fare almeno una notte, Gibran fa ottimi prezzi!
morgio123
morgio123
Maschio
Numero di messaggi : 65
Età : 73
Località : salsomaggiore terme
Umore : rosa dei venti
Data d'iscrizione : 15.08.12

Kenya  Viaggio a Diani a ottobre Empty Re: Kenya Viaggio a Diani a ottobre

Ven 19 Ott 2012, 16:59
jambo a tutti ,Elisabeth adesso non è più al Gibran safari,Barclays,ma nella palazzina di fronte. YOU AND NATURE ,tel.+254.0713171224. incontrata 10 gg fà a colazione e mi ha detto di essersi spostata in questa agenzia.
Onde evitare spiacevoli inconvenienti.
Giorgio
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya  Viaggio a Diani a ottobre Empty Re: Kenya Viaggio a Diani a ottobre

Ven 19 Ott 2012, 17:48
che novita' mi porti morgio123 da Diani!
A aprile non mi ha detto niente di questo spostamento. You And Nature e' di propieta' di Elisabeth? La palazzina conosco, deve essere quella dove lei ci abita.

nummero tel. e' rimasto lo stesso
morgio123
morgio123
Maschio
Numero di messaggi : 65
Età : 73
Località : salsomaggiore terme
Umore : rosa dei venti
Data d'iscrizione : 15.08.12

Kenya  Viaggio a Diani a ottobre Empty Re: Kenya Viaggio a Diani a ottobre

Dom 21 Ott 2012, 10:58
ciao Annemie, a dir il vero a febbraio cii siamo lasciati con un appuntamento al Gibran, quindi,penso che nemmeno lei ne immaginasse il trasferimento. nell'ultima mia visita a Diani,dopo esser andato al Gibran per salutarla e l'impiegato,falso,mi dice" è appena uscita torna fra poco"non immaginavo il trasferimento,poi a colazione al Sand l'incontro e appunto mi ha parlato solo che se avevo bisogno adesso la potevo trovare al YOU AND NATURE ,tel.+254.0713171224. il telefono l’ho trovato in internet.
Giorgio
avatar
gennius
Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 45
Località : nairobi
Data d'iscrizione : 06.05.11

Kenya  Viaggio a Diani a ottobre Empty Re: Kenya Viaggio a Diani a ottobre

Lun 22 Ott 2012, 22:28
salve volevo sapere se prossimamente qualcuno ha in programma un viaggio a nairobi dall'Italia. grazie
SAFARI KENYA TOP LTD
SAFARI KENYA TOP LTD
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 449
Età : 42
Località : WATAMU +254711960140
Occupazione/Hobby : Agenzia Safari, Company LTD
Umore : Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano!
Data d'iscrizione : 27.08.11

Kenya  Viaggio a Diani a ottobre Empty Re: Kenya Viaggio a Diani a ottobre

Lun 22 Ott 2012, 22:37
solo nairobi intendi o un safari con partenza da lì?
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Viaggio a Diani a ottobre Empty Re: Kenya Viaggio a Diani a ottobre

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.