FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Qual'è' il portale di riferimento sul kenya

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo

Secondo te siamo il portale di riferimento sul kenya?

9 - 100%
0 - 0%
 
Voti totali: 9
 
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya Qual'è' il portale di riferimento sul kenya Empty Kenya Qual'è' il portale di riferimento sul kenya

Mar 20 Nov 2012, 14:13
Qual'è' il portale di riferimento sul kenya ?. Molte visite a Portalekenya arrivano da questa domanda...Aiutiamo i visitatori a capire se siamo veramente il portale di riferimento per il kenya....

Se hai votato si scrivi la motivazione...
bingotime
bingotime
Maschio
Numero di messaggi : 282
Età : 64
Località : cervia +254707427547
Umore : pensando alla savana .....sto da dio
Data d'iscrizione : 06.01.12

Kenya Qual'è' il portale di riferimento sul kenya Empty Re: Kenya Qual'è' il portale di riferimento sul kenya

Mar 20 Nov 2012, 14:33
Questo è il sito di riferimento perchè ci vedi sempre gente(in altri a volte zero assoluto) e riesci ad avere in tempi brevi delle risposte molte precise e consigli utili per poter andare in viaggio senza essere all'oscuro di tutto.
e poi si parla di kenya a 360 gradi,non solo di vacanza,alberghi o spiaggie
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya Qual'è' il portale di riferimento sul kenya Empty Re: Kenya Qual'è' il portale di riferimento sul kenya

Mar 20 Nov 2012, 14:41
bingotime ha scritto:Questo è il sito di riferimento perchè ci vedi sempre gente(in altri a volte zero assoluto) e riesci ad avere in tempi brevi delle risposte molte precise e consigli utili per poter andare in viaggio senza essere all'oscuro di tutto.
e poi si parla di kenya a 360 gradi,non solo di vacanza,alberghi o spiaggie

Grazie mille...
jenny bolognese
jenny bolognese
Femmina
Numero di messaggi : 751
Età : 58
Località : cisternino (brindisi) puglia
Occupazione/Hobby : ora....mamma a tempo pieno /leggere, cucinare
Umore : ottimo in kenya
Data d'iscrizione : 30.12.10

Kenya Qual'è' il portale di riferimento sul kenya Empty Re: Kenya Qual'è' il portale di riferimento sul kenya

Mar 20 Nov 2012, 17:28
assolutamente si', e' Portale Kenya il sito piu' completo di riferimento sul Kenya!!!
soddisfa ogni curiosita'....le piu' disparate perche' non c'e' argomento dal piu' importante al piu' marginale che non venga discusso e sul quale non si esponga ogni piccolo particolare!!!
e' un praticissimo vadevecum sul Kenya che permette anche a chi e' al primo viaggio di sentirsi meno impreparato. e' simpatico, vivace ed a volte burlone......e' sempre frequentato ed essendoci sempre molta gente in linea non e' soltanto una lettura ma e' una cosa viva ed in continuo divenire!!!
felice di farne parte, furaha sana!!!
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya Qual'è' il portale di riferimento sul kenya Empty Re: Kenya Qual'è' il portale di riferimento sul kenya

Mar 20 Nov 2012, 18:28
jenny bolognese ha scritto:assolutamente si', e' Portale Kenya il sito piu' completo di riferimento sul Kenya!!!
soddisfa ogni curiosita'....le piu' disparate perche' non c'e' argomento dal piu' importante al piu' marginale che non venga discusso e sul quale non si esponga ogni piccolo particolare!!!
e' un praticissimo vadevecum sul Kenya che permette anche a chi e' al primo viaggio di sentirsi meno impreparato. e' simpatico, vivace ed a volte burlone......e' sempre frequentato ed essendoci sempre molta gente in linea non e' soltanto una lettura ma e' una cosa viva ed in continuo divenire!!!
felice di farne parte, furaha sana!!!

Grazie mille anche a te....
sabri lusu
sabri lusu
Femmina
Numero di messaggi : 338
Età : 55
Occupazione/Hobby : commerciante/fotografia/sci/viaggi
Umore : alla grande !!
Data d'iscrizione : 09.09.11

Kenya Qual'è' il portale di riferimento sul kenya Empty Re: Kenya Qual'è' il portale di riferimento sul kenya

Mar 20 Nov 2012, 20:08
Ho votato senza ombra di dubbio Sì, per vari motivi ma per esperienza personale posso confermare di aver trovato parecchia gente disposta a darmi consigli più o meno utili per organizzare la mia vacanza Kenyota. Il sito è molto pratico, agevole e soprattutto utile (inoltre ci saranno addirittura delle migliorie!!!!!).Continuerò sicuramente ad utilizzarlo !!
Grazie PortaleKenya...
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 66
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya Qual'è' il portale di riferimento sul kenya Empty Re: Kenya Qual'è' il portale di riferimento sul kenya

Mar 20 Nov 2012, 21:19
Ho votato sì perchè le informazioni che escono da questo forum sono sempre esaustive e precise postate da persone che vivono in Kenya, che lo frequentano assiduamente per lunghi periodi e da altre che, anche con periodi più brevi, si recano spesso in questo stupendo paese.
Le risposte spaziano da suggerimenti burocratici, turistici, di vettori, alberghieri ed anche un po' di gossip Laughing
avatar
riccarda
Femmina
Numero di messaggi : 153
Età : 70
Località : brebbia -Va
Umore : solare
Data d'iscrizione : 29.08.09

Kenya Qual'è' il portale di riferimento sul kenya Empty Re: Kenya Qual'è' il portale di riferimento sul kenya

Mar 20 Nov 2012, 22:02
ho votato si perchè ogni questione viene sempre data e nalla maniera più esauriente possibile
francescodelv
francescodelv
Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 52
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.04.12

Kenya Qual'è' il portale di riferimento sul kenya Empty Re: Kenya Qual'è' il portale di riferimento sul kenya

Mer 21 Nov 2012, 03:05
ho votato si perchè se ho organizzato il mio primo viaggio in kenya senza avere nessun tipo di problema è grazie alle info che ho reperito qui su questo sito
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Qual'è' il portale di riferimento sul kenya Empty Re: Kenya Qual'è' il portale di riferimento sul kenya

Mer 21 Nov 2012, 09:00
io voto si, xchè in questi anni il portale è stato 1 riferimento valido, poi il nostro amministratore Jannis è un ricercatore instancabile e fa di tutto x avere notizie precise Laughing
Daniele Clementi
Daniele Clementi
Maschio
Numero di messaggi : 34
Età : 58
Località : TRIESTE
Data d'iscrizione : 08.10.11

Kenya Qual'è' il portale di riferimento sul kenya Empty Re: Kenya Qual'è' il portale di riferimento sul kenya

Mer 21 Nov 2012, 10:18
ho votato si! perchè riesce a farmi stare con la mente in Kenya con notizie immediate e riflessioni su temi che possono ritornare utili per i prossimi viaggi
Contenuto sponsorizzato

Kenya Qual'è' il portale di riferimento sul kenya Empty Re: Kenya Qual'è' il portale di riferimento sul kenya

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.