FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya.....safari e tradizioni, anotherkenyasafari

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
baldazzi cinzia
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 57
Località : forli cesena
Data d'iscrizione : 31.10.10

Kenya.....safari e tradizioni, anotherkenyasafari Empty Kenya.....safari e tradizioni, anotherkenyasafari

Dom 31 Ott 2010, 18:07
ciao a tutti mi chiamo Said Ali Mohamed
il Kenya è il mio paese..vivo e lavoro a Malindi da dove organizzo safari su tutto il territorio del Kenya e della Tanzania.In ogni viaggio cerco di farvi conoscere questo paese bellissimo nei suoi aspetti più veri e nel pieno rispetto delle persone e dei luoghi.
Posso offrirvi escursioni e safari di tutti i tipi per due o più persone,della durata che più desiderate in base alle vostre esigenze.
sono a vostra disposizione per darvi i miei suggerimenti e se lo desiderate per prenotare io stesso il vostro alloggio a Watamu, Malindi, o dove preferite
Jambo
info@anotherkenyasafari.com
www.anotherkenyasafari.com
cell.+254 722590710
cell.+254 737383783

Ricevuto in data 29.Nov.2010 la licenza Another Kenya Safari e della persona di Said Ali Mohamed, che conferma requisiti e regolarità, rilasciata dal Tourism Office, per le operazioni di tour operator.


Ultima modifica di jannis il Lun 29 Nov 2010, 13:47 - modificato 2 volte. (Motivazione : OK verifica licenza)
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya.....safari e tradizioni, anotherkenyasafari Empty Re: Kenya.....safari e tradizioni, anotherkenyasafari

Dom 31 Ott 2010, 18:13
Ma non ti chiamavi Baldazzi Cinzia??? Shocked
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 63
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya.....safari e tradizioni, anotherkenyasafari Empty Re: Kenya.....safari e tradizioni, anotherkenyasafari

Dom 31 Ott 2010, 18:53
Questa mattina nel tuo primo messaggio di sei presentata/o
baldazzi cinzia ha scritto:ciao a tutti...sono Cinzia..ho fatto il mio primo viaggio in Kenya quest'anno (sono partita sola ) ed è stata un esperienza indimenticabile!! chi volesse chiedermi qualcosa sono felice di rispondere. a presto
Adesso ci scrivi
baldazzi cinzia ha scritto:ciao a tutti mi chiamo Said Ali Mohamed
il Kenya è il mio paese..vivo e lavoro a Malindi ecc. ecc.
Chi sei?????
Un po di serietà e decoro per cortesia.
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya.....safari e tradizioni, anotherkenyasafari Empty Re: Kenya.....safari e tradizioni, anotherkenyasafari

Dom 31 Ott 2010, 20:51
baldazzi cinzia ha scritto in un altro argomento:
.................. il Kenya mi è rimasto nel cuore e sicuramente ci ritorno sono rimasta in contatto con la persona con qui ho fatto il safari e la prossima volta voglio fare più giorni nella savana..............

Evidentemente questa è la persona, Said Ali Mohamed, con cui è rimasta in contatto..................

Ma è sorprendente scoprire che il sito citato nel messaggio pubblicitario è registrato a persona italiana e non kenyana. Bella operazione commerciale tarocca direi............
http://www.who.is/whois/anotherkenyasafari.com/
avatar
baldazzi cinzia
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 57
Località : forli cesena
Data d'iscrizione : 31.10.10

Kenya.....safari e tradizioni, anotherkenyasafari Empty Re: Kenya.....safari e tradizioni, anotherkenyasafari

Mar 02 Nov 2010, 22:30
l'entusiasmo del mio primo safari mi ha portato a raccontare la mia esperienza e a voler far conoscere la persona con cui l'ho fatto.
se con ciò ho sbagliato qualcosa(non sono esperta di forum) mi dispiace non era mia intenzione.
ciao a tutti
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya.....safari e tradizioni, anotherkenyasafari Empty Re: Kenya.....safari e tradizioni, anotherkenyasafari

Mar 02 Nov 2010, 22:49
ciao cinzia...avrai capito che quello che ti viene criticato e' il fatto che con il tuo nickname vi siete praticamente presentati in 2...
capiamo comunque il tuo entusiasmo dopo il primo viaggio e la voglia di far lavorare il tuo amico...ma e' sempre e cmq gradita la chiarezza...
se andavi nella sezione bb...e ci raccontavi della tua bellissima esperienza con Said...nessuno ti avrebbe detto niente...
cmq benvenuta!
Laughing
avatar
baldazzi cinzia
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 57
Località : forli cesena
Data d'iscrizione : 31.10.10

Kenya.....safari e tradizioni, anotherkenyasafari Empty Re: Kenya.....safari e tradizioni, anotherkenyasafari

Gio 04 Nov 2010, 14:47
ciao debora......però (da vera profana quale sono)non so cosa sia la sezione bb....grazie per il benvenuto e complimenti per la foto..è molto simpatica
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya.....safari e tradizioni, anotherkenyasafari Empty Re: Kenya.....safari e tradizioni, anotherkenyasafari

Gio 04 Nov 2010, 15:33
Ciao Cinzia
seziobe BB = dal menù sulla sinistra Beach Boys
Beach Boys che dovrebbe essere Said Ali Mohammed

ma quello che non si riesce a capire - come dice Black - è che il sito è registrato ad una persona italiana e non kenyana

magari una spiegazione....

Jambo


Ultima modifica di mammussi il Gio 04 Nov 2010, 16:28 - modificato 1 volta.
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya.....safari e tradizioni, anotherkenyasafari Empty Re: Kenya.....safari e tradizioni, anotherkenyasafari

Gio 04 Nov 2010, 15:49
black_mzungu ha scritto:
(omissis)
Ma è sorprendente scoprire che il sito citato nel messaggio pubblicitario è registrato a persona italiana e non kenyana. Bella operazione commerciale tarocca direi............
http://www.who.is/whois/anotherkenyasafari.com/

Considerato che la gran parte dei siti che fanno riferimento hai beach boys, sono registrati e creati da persone italiane, penso che più che operazione commerciale tarocca, si debba dire: operazione di convenienza per i beach boys.
Cool
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya.....safari e tradizioni, anotherkenyasafari Empty Re: Kenya.....safari e tradizioni, anotherkenyasafari

Ven 12 Nov 2010, 19:50
eh eh già!
Devo ancora trovare il bb in grado di capire che anche in Kenya esistono i professionisti del settore 'computer' in grado di progettare un sito internet! !
Però ovviamente la convenienza non c'e'!!
Evviva la sincerità!!
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 63
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya.....safari e tradizioni, anotherkenyasafari Empty Re: Kenya.....safari e tradizioni, anotherkenyasafari

Lun 29 Nov 2010, 13:42
Ricevuto in data 29.Nov.2010 la licenza di Another Kenya Safari e della persona di Said Ali Mohamed, che conferma requisiti e regolarità, rilasciata dal Tourism Office, per le operazioni di tour operator.
cammart
cammart
Maschio
Numero di messaggi : 54
Età : 51
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Programmatore
Umore : Se il bicchiere è mezzo vuoto, lo riempo.
Data d'iscrizione : 21.12.09

Kenya.....safari e tradizioni, anotherkenyasafari Empty Re: Kenya.....safari e tradizioni, anotherkenyasafari

Gio 02 Dic 2010, 01:02
Spesso i BB o le agenzie del Kenya (leggasi Malindi-Watamu) con meno possibilità economiche registrano, se possono, il sito tramite una persona italiana perchè i provider (gestori di siti,scusate il tecnicismo Smile ) in Italia sono più economici a parità di velocità di quelli del Kenya e, visto che i clienti sono tutti in italia è preferibile fare cosi.

Nel caso particolare Said passa due-tre mesi l'anno in italia a lavorare con una famiglia italiana e conosce discretamente bene la questione.
Contenuto sponsorizzato

Kenya.....safari e tradizioni, anotherkenyasafari Empty Re: Kenya.....safari e tradizioni, anotherkenyasafari

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.