FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Rift Valley ferrovie dei pendolari

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya  Rift Valley ferrovie dei pendolari Empty Kenya Rift Valley ferrovie dei pendolari

Dom 17 Apr 2011, 16:08
Rift Valley Railways (RVR) ha registrato un 55 per cento di aumento dei clienti pendolari dal loro annuncio marzo conferma un aumento significativo nella frequenza di servizi per i pendolari e il lancio della nuova rotta fiume Athi.

Secondo il CEO di RVR, Brown Ondego, numero di pendolari ogni giorno sono passate da 20.000 a 31.000 tra il 1 ° marzo e 1 aprile.
"RVR è pronto a rispondere alle mutevoli esigenze dei propri clienti in modo tempestivo, mentre continuiamo a implementare il nostro piano di ristrutturazione.
"Cerchiamo di progettazione, flessibile e conveniente prodotti affidabili, in linea con i nostri piani di turnaround, che sono focalizzate sulla fornitura di valore ai nostri clienti", ha detto in una dichiarazione il Mercoledì.
Ondego attribuito la diffusione impressionante di questi nuovi servizi per la convenienza del trasporto ferroviario di viaggio, l'accessibilità economica del pendolarismo ferroviario e risparmio di tempo a causa di non dover combattere gli ingorghi.
Il 1 ° marzo, Rift Valley Railways aumentato il numero di servizi per i pendolari provenienti da otto a 18 al giorno, un aumento del 125 per cento, e ha introdotto la nuova rotta da Nairobi CBD a Athi River
Che include una sosta a Kitengela.
Questo sviluppo è progettato per soddisfare la crescente domanda di servizi per i pendolari in più Nairobi Nairobi area. area.
RVR ha registrato un totale di 716.922 biglietti venduti al mese di marzo, rispetto ai 550.681 di febbraio 2011 e 493.227 nel mese di gennaio.
Egli ha aggiunto che il nuovo Athi-Nairobi via Fiume aveva registrato 54, 000 pendolari dal suo lancio, all'inizio di marzo.
Il percorso è al prezzo di una tariffa flat di 50 scellini keniani, mentre i percorsi esistenti sono valutati su base zonale.
I servizi per i pendolari ferroviari rimangono il metodo più redditizio di viaggio all'interno della più grande Nairobi Nairobi area.

Fonte: CoastWeek















Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.