FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma.

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Marcox
Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 39
Località : Monterotondo Roma
Data d'iscrizione : 02.08.11

Kenya  Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma. Empty Kenya Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma.

Sab 03 Set 2011, 11:16
Buongiorno a tutti!!! finalmente il primo passo è stato fatto,ho comprato i biglietti per me e la mia fidanzata da Roma a Nairobi. Staremo in kenya dal 24 ottobre al 7 novembre.
Ora non dico che viene il difficile ma poco ci manca Smile
devo organizzare un safari e cosa più importante decidere dove alloggiare sulla costa,penso Malindi poichè ho un contatto di una persona che lavora a Malindi e forse ci può aiutare,ma fino ad ora ancora niente,quindi di certo non so ancora nulla.Vi terrò aggiornati!!! Laughing


Ultima modifica di Marcox il Mer 19 Ott 2011, 21:04 - modificato 1 volta.
avatar
Marcox
Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 39
Località : Monterotondo Roma
Data d'iscrizione : 02.08.11

Kenya  Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma. Empty Re: Kenya Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma.

Sab 03 Set 2011, 12:33
Io per il safari pensavo di partire da Nairobi il giorno che atterriamo per poi arrivare a Malindi e quindi visitare il Tsavo Est Tsavo Ovest Masai Mara Amboseli in 5/6 giorni che ne pensate??? se è fattibile ma quanto potrebbe costare piò o meno a persona??? intanto ho già fatto richiesta dal sito qui proposto per la richiesta preventivi
Kenya  Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma. 762108
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma. Empty Re: Kenya Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma.

Sab 03 Set 2011, 12:49
Marcox vai a leggere il MP che ti ho mandato
avatar
Marcox
Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 39
Località : Monterotondo Roma
Data d'iscrizione : 02.08.11

Kenya  Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma. Empty Re: Kenya Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma.

Sab 03 Set 2011, 13:53
Grazie Giulia,ho letto,mi dici se ti è arrivata la risposta che mica lo so se ho fatto bene!!! Smile
avatar
laurasi
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.07.11

Kenya  Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma. Empty Re: Kenya Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma.

Lun 12 Set 2011, 01:29
ciaoooo
un buon safari e' tutto..
io ho fatto il gran safari
atterata a mombasa ho preso il volo interno per nairobi
-1 notte a nairobi hotel
-2 masai mara 2 gg
-3lago naivasha
-4amboseli
-5 tzavo east
Un giro fantastico,organizzato benissimo,ti consiglio di contattare LA TUA AFRICA KENYA,sono bravissimi con ottimi prezzi.
Spero di esserti stata d'aiuto.

Laura
Giulietta
Giulietta
Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 41
Località : Firenze
Occupazione/Hobby : farmacista
Data d'iscrizione : 12.09.11

Kenya  Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma. Empty Info safari

Lun 12 Set 2011, 02:09
Laughing Ciao Marcox!!
io sono tornata dal Kenya la scorsa settimana e già sto programmando il prossimo safari!
Una mia collega mi aveva consigliato il gran safari con l'agenzia La tua Africa, e devo dire che è stato un safari impeccabile sotto tutti i punti di vista e anche i prezzi sono assolutamente onesti!vedo che ti è stato consigliato anche da laurasi.Io di sicuro il prossimo lo farò con loro!per i prezzi dipende quale giro vuoi fare e se prendi voli interni quindi ti conviene informarti direttamente con loro!!
Buon safariiiiiiii!!!!!!!!!! Surprised
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya  Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma. Empty Re: Kenya Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma.

Lun 12 Set 2011, 03:01
...anche qui???

Accidenti....2 nuove iscritte che pubblicizzano la stessa agenzia nel giro di ben soli 5 messaggi....

Che siano daccordo???
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya  Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma. Empty Re: Kenya Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma.

Lun 12 Set 2011, 08:29
kivuli ha scritto:...anche qui???

Accidenti....2 nuove iscritte che pubblicizzano la stessa agenzia nel giro di ben soli 5 messaggi....

Che siano daccordo???

Può essere ... comunque la tua qui gode di ampe sponsorizzazioni Laughing Laughing Laughing
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya  Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma. Empty Re: Kenya Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma.

Lun 12 Set 2011, 13:33
Kenya  Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma. Ah66o20mu1qvcKenya  Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma. Carosello-L-fpZ7C6

Secondo il mio modesto parere forse il forum si sta trasformando troppo in un calderone pubblicitario.
Secondo me bisogna scindere quello che è lo scopo primario del forum da quelli che sono anzichè dritte
per gli utenti, interventi con il solo scopo di pubblicizzare BB vari e agenzie.
Oltretutto spesso inseriti in contesti e argomenti che nulla hanno a che vedere.
Come dire che tutto va bene per dare spazio a pubblicità gratuite varie, anche se non richieste.

Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya  Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma. Empty Re: Kenya Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma.

Lun 12 Set 2011, 13:43
Francorosso se un utente torna dal Kenya ed è entusiasta del suo viaggio e dell'agenzia che lo ha assistito e ne fa menzione non vedo niente di strano.

Se si vuole pensare male cercando di insinuare che è l'agenzia a scrivere per farsi pubblicità occulta allora è veramente patologica sta cosa.

Mi sembra che chiunque chiede qualcosa, dalla casa in affitto al safari alle escursioni viene subito fatto il nome dell'agenzia kivuli (che è un'ottima anzi ottimissima agenzia) ... questo solo perchè lei paga la pubblicità?

Che si cambino allora le regole con la clausola che non si può parlare e sponsorizzare agenzie che non siano già accreditate nel forum stesso e che pagano la pubblicità.

camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya  Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma. Empty Re: Kenya Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma.

Lun 12 Set 2011, 13:53
Ciao Ligeia.
potrei essere d'accordo con te se non fosse che il 99% di queste segnalazioni vengono postate da persone che:
Si iscrivono
Nemmeno quasi si presentano
Pubblicizzano su vari treath l'agenzia di turno
Spariscono.

Questo mio pensiero nel pieno rispetto del tuo
Ciao
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya  Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma. Empty Re: Kenya Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma.

Lun 12 Set 2011, 14:04
Come spariscono loro sparisce anche il ricordo di quello che hanno pubblicizzato Laughing Laughing
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya  Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma. Empty Re: Kenya Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma.

Lun 12 Set 2011, 14:09
laurasi ha scritto:ciaoooo
un buon safari e' tutto..
io ho fatto il gran safari
atterata a mombasa ho preso il volo interno per nairobi
-1 notte a nairobi hotel
-2 masai mara 2 gg
-3lago naivasha
-4amboseli
-5 tzavo east
Un giro fantastico,organizzato benissimo,ti consiglio di contattare LA TUA AFRICA KENYA,sono bravissimi con ottimi prezzi.

Non voglio mettere in dubbio il tuo scritto ma visto che i costi di questo giro classico li conosco a memoria potresti cortesemente quantificare in quanto "ottimi prezzi" e' pittusto vago.
Ciao e grazie
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya  Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma. Empty Re: Kenya Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma.

Mar 13 Set 2011, 00:04
come al solito avete ragione un po' tutti,cami ha ragione perche' indubbiamente .....puzza il fatto che 2 persone mai apparse sul portale appaiano all'improvviso ed in contemporanea,con un tempismo eccezionale,per sponsorizzare la stessa agenzia.Dall'altra parte ha ragione ligeia quando dice che se uno si trova bene con una agenzia o bb o in un ristorane,purche' lo faccia in onesta' dovrebbe essere libera di poter portare la propria esperienza senza essere aggredita con frasi il piu' delle volte sarcastiche come successe a me anche se non ero affatto nuova del portale.Io penso che in un portale ci sia spazio per tutto e per tanti discorsi, piu' o meno futili.é giusto parlare dei drammi dell'africa o argomenti particolarmente importanti ma questo non esclude che ci si possa aiutare anche nelle cose pratiche che forse possono apparire un po' superficiali ma non lo sono.Io non credo che nessuno di noi legga solo dostojevsky,ogni tanto si ha bisogno di leggere qualcosa di piu' leggero,ma uno non esclude l'altro....o almeno dovrebbe!!Altrimenti si rischia di diventare estremamente settoriali e questo non porta niente di buono,un portale è diviso per capitoli o settori ed ognuno a seconda del momento sceglie gli argomenti che preferisce leggere scartando gli altri.un forum per essere completo deve poter spaziare su tutto cio' che concerne l'argomento principale dalla casa in affitto alla purtroppo grande tragedia dell'oleodotto
avatar
Marcox
Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 39
Località : Monterotondo Roma
Data d'iscrizione : 02.08.11

Kenya  Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma. Empty Re: Kenya Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma.

Mar 27 Set 2011, 12:02
Alla fine il contatto a Malindi è andato a farsi benedire Smile nel senso che per quest'anno non scende più in Kenya, quindi alla fine sto facendo da solo con i consigli che leggo qua e là nel forum..
Per l'alloggio abbiamo scelto Watamu,staremo nella Twiga House di Mama Danny mentre per quanto riguarda il safari faremo quello di 4 giorni e 3 notti!! è inutile dirvi che non vedo l'ora di partire!!!!!!! bounce
avatar
Marcox
Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 39
Località : Monterotondo Roma
Data d'iscrizione : 02.08.11

Kenya  Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma. Empty Re: Kenya Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma.

Mer 19 Ott 2011, 21:06
qualcuno parte da Roma il 23 ottobre con la Egyptair???? pochi giorni alla partenza... cheers
avatar
Marcox
Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 39
Località : Monterotondo Roma
Data d'iscrizione : 02.08.11

Kenya  Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma. Empty Re: Kenya Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma.

Dom 23 Ott 2011, 09:38
Ciao a tutti!!!! tra un paio di ore vado in aereoporto!!!!! sono felicissimo anche se ora mi inizia a salire un pò d'ansia per il viaggio Embarassed

ciaoooooooo!!!!!
sabri lusu
sabri lusu
Femmina
Numero di messaggi : 338
Età : 55
Occupazione/Hobby : commerciante/fotografia/sci/viaggi
Umore : alla grande !!
Data d'iscrizione : 09.09.11

Kenya  Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma. Empty Re: Kenya Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma.

Dom 23 Ott 2011, 10:02
Buon viaggio e non essere in ansia!
Credimi,quando tornerai ti sentirai diverso...
Goditelo tutto il Kenya!!!
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya  Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma. Empty Re: Kenya Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma.

Dom 23 Ott 2011, 10:06
Buon viaggio a tutti e vedrete questo viaggio vi cambierà Laughing
avatar
Faraha
Femmina
Numero di messaggi : 127
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.11

Kenya  Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma. Empty Re: Kenya Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma.

Dom 23 Ott 2011, 10:20
Marcox ha scritto:Ciao a tutti!!!! tra un paio di ore vado in aereoporto!!!!! sono felicissimo anche se ora mi inizia a salire un pò d'ansia per il viaggio Embarassed

ciaoooooooo!!!!!


vaiiiiii tranquillo,vedrai come sarà bello safari njema
SAFARI KENYA TOP LTD
SAFARI KENYA TOP LTD
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 449
Età : 42
Località : WATAMU +254711960140
Occupazione/Hobby : Agenzia Safari, Company LTD
Umore : Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano!
Data d'iscrizione : 27.08.11

Kenya  Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma. Empty Re: Kenya Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma.

Dom 23 Ott 2011, 10:35
buon viaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lucas
lucas
Maschio
Numero di messaggi : 192
Età : 57
Località : Grosseto - Italia
Umore : sempre allegro e ottimista
Data d'iscrizione : 31.08.10

Kenya  Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma. Empty Re: Kenya Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma.

Dom 23 Ott 2011, 10:39
Vai tranquillo che tornerai entusiasta!!
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma. Empty Re: Kenya Arriviamo!! Partenza 23 ottobre da Roma.

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.