FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Ciao a tutti!

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
Liquirizia77
Liquirizia77
Femmina
Numero di messaggi : 75
Età : 46
Località : Uboldo
Data d'iscrizione : 04.11.08

Ciao a tutti! Empty Ciao a tutti!

Mar 04 Nov 2008, 22:57
sono nuova e mi presento. Mi chiamo Federica e vivo in provincia di Varese. Mi sono registrata a questo forum per conoscere le esperienze di tutti voi. In effetti non scrivo molto ma mi piace leggere tutte le avventure che vengono vissute dagli altri in Kenya, .....dove sono stata a ottobre 2007 e dove presto sogno di tornare!
jambo
Fe
avatar
donatella
Femmina
Numero di messaggi : 643
Età : 61
Località : malindi
Occupazione/Hobby : donamasai.forumattivo.com Organizzo safari escursioni e safari fuori dagli schemi dei tour operator
Umore : sempre ottimo
Data d'iscrizione : 26.01.08

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Mer 05 Nov 2008, 10:31
Ciao Federica.
Ciao e grazie per essere qui tar noi amanti del Kenya.
La tua esperienza potrebbe essere di aiuto a chi deve partire..a chi sta per programmare o e' titubante se farlo.
Scivici del tuo viaggio. FAcci e fai vivere le emozioni che ti hanno colpito maggiornente e che ti spingono ancora a distanza di tempo a pensare di tornare in Kenya.
Grazie
Donatella
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Gio 04 Dic 2008, 15:15
Ciao Federica,
scusa per il ritardo...



BENVENUTA
Liquirizia77
Liquirizia77
Femmina
Numero di messaggi : 75
Età : 46
Località : Uboldo
Data d'iscrizione : 04.11.08

Ciao a tutti! Empty ciao

Ven 05 Dic 2008, 22:55
Ciao Yuri grazie a te ed a Donatella per il benvenuto. Visito spesso il sito per leggere le novità anche se poi non scrivo mai. Sapete cosa mi piacerebbe ci fosse in questo forum?.... una sezione magari dedicata ai vari safari che si possono fare nei tanti parchi del Kenya (con consigli sui parchi, le varie esperienze e i periodi migliori per visitarli). Di solito si associa il viaggio in Kenya con un bel safari... ditemi cosa ne pensate. Buona serata a tutti..........e speriamo di vederci in Kenya!
avatar
micmic
Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 48
Località : nairobi
Data d'iscrizione : 06.12.08

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Sab 06 Dic 2008, 08:29
ciao! io vivo a Nairobi da un anno e lavoro per un tour operator che organizza safari...
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Ciao a tutti! Empty BUONA IDEA

Sab 06 Dic 2008, 15:18
Liquirizia77 ha scritto:Ciao Yuri grazie a te ed a Donatella per il benvenuto. Visito spesso il sito per leggere le novità anche se poi non scrivo mai. Sapete cosa mi piacerebbe ci fosse in questo forum?.... una sezione magari dedicata ai vari safari che si possono fare nei tanti parchi del Kenya (con consigli sui parchi, le varie esperienze e i periodi migliori per visitarli). Di solito si associa il viaggio in Kenya con un bel safari... ditemi cosa ne pensate. Buona serata a tutti..........e speriamo di vederci in Kenya!

Buona idea!!!!
Farò una sezione dedicata ai Safari!!!!
Ce n'è già una sul portale, ma è in costruzione!!!!

Ogni consiglio è il benvenuto!!!!

Grazie a tutti
avatar
donatella
Femmina
Numero di messaggi : 643
Età : 61
Località : malindi
Occupazione/Hobby : donamasai.forumattivo.com Organizzo safari escursioni e safari fuori dagli schemi dei tour operator
Umore : sempre ottimo
Data d'iscrizione : 26.01.08

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Lun 08 Dic 2008, 10:41
Yuri..non farti
rimproverare...............fai presto e isnerisci quello che gli utent chiedono..
UN abbraccio
Donatella
Liquirizia77
Liquirizia77
Femmina
Numero di messaggi : 75
Età : 46
Località : Uboldo
Data d'iscrizione : 04.11.08

Ciao a tutti! Empty ciao

Lun 08 Dic 2008, 16:07
E' vero, non mi ero accorta che nel portale c'è già una sezione dedicata ai parchi. Io di solito guardo sempre il forum ed avevo cercato lì la sezione parchi e safari..... sono un pò distratta.
Contenuto sponsorizzato

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.