FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

KENYA - Cerco villa/appartamento per due mesi

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Leo
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 54
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 24.10.09

KENYA - Cerco villa/appartamento per due mesi Empty KENYA - Cerco villa/appartamento per due mesi

Sab 24 Ott 2009, 15:53
Cerco villa/appartamento/casa o altro a Malindi per due mesi

Ciao a tutti,
dopo essermi presentato nell'apposita sezione, arrivo al punto.
Come da oggetto, cerco una sistemazione a malindi - da metà novembre a metà gennaio - possibilmente a prezzi decenti, proprio in considerazione del non breve periodo della locazione.

Qualunque informazione è ben gradita.

Grazie.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

KENYA - Cerco villa/appartamento per due mesi Empty Re: KENYA - Cerco villa/appartamento per due mesi

Sab 24 Ott 2009, 16:55
contatta robykenya, vai sulla lista utenti, cerca il suo nome e mandagli 1 messaggio......................se poi non trovi, yuri ha 1 bella casa a watamu, e il posto è bellissimo
robykenya
robykenya
Affitto la mia casa in Kenya
Affitto la mia casa in Kenya
Maschio
Numero di messaggi : 114
Età : 55
Località : malindi
Data d'iscrizione : 30.09.09

KENYA - Cerco villa/appartamento per due mesi Empty Re: KENYA - Cerco villa/appartamento per due mesi

Lun 26 Ott 2009, 20:19
ciao leo ,ti ho mandato un mp. la mia email è, robruthenry@hotmail.it
rinuzza
rinuzza
Femmina
Numero di messaggi : 364
Età : 68
Località : varese
Occupazione/Hobby : libera professionista/cinema-viaggi
Umore : solare come il mio segno zodiacale
Data d'iscrizione : 17.10.09

KENYA - Cerco villa/appartamento per due mesi Empty Re: KENYA - Cerco villa/appartamento per due mesi

Dom 16 Gen 2011, 19:05
Scusa IAVORA, ma guarda che LEO aveva chiesto informazioni ad Ottobre del 2009!!!!! forse oggi, gennaio 2011, non credo sia più interessato....
Cerca di fare attenzione e guarda bene le date dei post prima di rispondere.. Shocked
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

KENYA - Cerco villa/appartamento per due mesi Empty Re: KENYA - Cerco villa/appartamento per due mesi

Dom 16 Gen 2011, 21:13
Un post lungo 15 mesi, con finale avvolto nel mistero.....

IAVORA ?
Fai attenzione, su dai....... study
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

KENYA - Cerco villa/appartamento per due mesi Empty Re: KENYA - Cerco villa/appartamento per due mesi

Dom 16 Gen 2011, 22:44
scratch scusate, chi è questa Iavora???????
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

KENYA - Cerco villa/appartamento per due mesi Empty Re: KENYA - Cerco villa/appartamento per due mesi

Dom 16 Gen 2011, 22:52
Booh!!!
jenny bolognese
jenny bolognese
Femmina
Numero di messaggi : 751
Età : 58
Località : cisternino (brindisi) puglia
Occupazione/Hobby : ora....mamma a tempo pieno /leggere, cucinare
Umore : ottimo in kenya
Data d'iscrizione : 30.12.10

KENYA - Cerco villa/appartamento per due mesi Empty kenya:cerco villa/appartamento per due mesi

Dom 16 Gen 2011, 23:16
e' vero giulia, mi chiedevo anch'io la stessa cosa Smile
rinuzza
rinuzza
Femmina
Numero di messaggi : 364
Età : 68
Località : varese
Occupazione/Hobby : libera professionista/cinema-viaggi
Umore : solare come il mio segno zodiacale
Data d'iscrizione : 17.10.09

KENYA - Cerco villa/appartamento per due mesi Empty Re: KENYA - Cerco villa/appartamento per due mesi

Lun 17 Gen 2011, 20:35
scusate sono Rina ... ieri prima del mio post ce ne era uno di tale IAVORA scritto così ed in maiuscolo, ce ne era un'altro in un altro post sempre riguardante case in affitto : diceva più o meno così: abito in Italia ma sono nata a Watamu, ho una villeta da affitare e se cerchi casa ti lascio i miei riferimenti.
se non vado errata c'erano dei numeri di telefono...
OH!! ragazzi non è che me lo sono sognata....
Rina
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

KENYA - Cerco villa/appartamento per due mesi Empty Re: KENYA - Cerco villa/appartamento per due mesi

Lun 17 Gen 2011, 22:46
Smile Smile Rina, il rientro in Italia, ti ha un pò scombussolata....Javora in effetti cè, ma ha postato solo 1 mess. e nn ha parlato di case in affitto KENYA - Cerco villa/appartamento per due mesi 762108
rinuzza
rinuzza
Femmina
Numero di messaggi : 364
Età : 68
Località : varese
Occupazione/Hobby : libera professionista/cinema-viaggi
Umore : solare come il mio segno zodiacale
Data d'iscrizione : 17.10.09

KENYA - Cerco villa/appartamento per due mesi Empty Re: KENYA - Cerco villa/appartamento per due mesi

Mar 18 Gen 2011, 11:00
Ueh!! Cara Giulia va che io non mi faccio di m.....i..... e quindi sono nel pieno delle mie facoltà. ...
Ti assicuro che quando ho inserio quel post, prima del mio c'era quello di tale JAVORA (in effetti con la J e non con la I) che si agganciava ad un post vecchio di oltre un anno, forse qualche amministratore l'ha visto e l'ha cancellato o spostato.... affraid
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

KENYA - Cerco villa/appartamento per due mesi Empty Re: KENYA - Cerco villa/appartamento per due mesi

Mar 18 Gen 2011, 11:14
io nn l'ho cancellato, Jannis neanche, forse si è cancellata da sola....so che nn ti sei fatta i m......i, ma di grigliate si.. KENYA - Cerco villa/appartamento per due mesi 762108
max
max
Maschio
Numero di messaggi : 701
Età : 64
Località : Rimini
Occupazione/Hobby : Imprenditore Viaggiare
Data d'iscrizione : 09.04.08

KENYA - Cerco villa/appartamento per due mesi Empty Re: KENYA - Cerco villa/appartamento per due mesi

Mar 18 Gen 2011, 12:40


dai ragazze...

sara' stato Yuri ???

probabilmente era una pubblicita' non autorizzata

Buona giornata a tutti

Max
rinuzza
rinuzza
Femmina
Numero di messaggi : 364
Età : 68
Località : varese
Occupazione/Hobby : libera professionista/cinema-viaggi
Umore : solare come il mio segno zodiacale
Data d'iscrizione : 17.10.09

KENYA - Cerco villa/appartamento per due mesi Empty Re: KENYA - Cerco villa/appartamento per due mesi

Mar 18 Gen 2011, 21:11
La domanda è: ma un utente che ha inserito un post può poi toglierlo da solo? Magari questa Javora ha visto il mio successivo ed ha pensato di cancellarlo, credendo di avere fatto chissà cosa.....Se si va sulla lista utenti in effetti si era iscritta il 16/01, lo stesso giorno nel quale io mi ero meravigliata del suo post!!! BOH.. comunque finisce qui.

@Cara Angela, purtroppo nemmeno di grigliate mi sono abbuffata.. Se devo dirla tutta - anche se siamo fuori argomento.- all'acquarius non sono stata male come location, ma x quanto riguarda il cibo avrei più di una obiezione da fare. Non si mangia certo bene ed abbiamo chiesto loro xchè mai non ci fosse una griglia, vuoi di carne o pesce; ci hanno riposto che visto il numero dei clienti non potevano farlo. MAH!!! Certo non è la cucina del Garoda...dove ho cenato con amici che alloggiavano lì....Veramente stati molto bene.
Salutami Watamu...a presto RIna
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

KENYA - Cerco villa/appartamento per due mesi Empty Re: KENYA - Cerco villa/appartamento per due mesi

Mar 18 Gen 2011, 23:53
rinuzza ha scritto:La domanda è: ma un utente che ha inserito un post può poi toglierlo da solo?
Ciao Rina, ti confermo che l'utente può cancellare il suo messaggio.
Contenuto sponsorizzato

KENYA - Cerco villa/appartamento per due mesi Empty Re: KENYA - Cerco villa/appartamento per due mesi

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.