FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - voglia di cambiare

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
aquilalaziale
Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 58
Località : roma
Data d'iscrizione : 22.11.09

Kenya - voglia di cambiare Empty Kenya - voglia di cambiare

Dom 22 Nov 2009, 14:33
sono romano e stanco dell'Italia voglio ricominciare altrove svolgo l'attivita' di autonoleggio con conducente a Roma e non ne posso piu' di traffico e clienti stressati. se avete opportunita' di lavoro in kenia mollo tutto e scappo via. se venite a Roma e avete bisogno di un macchina con autista per la citta' contattatemi al 338 1626011 cosi' posso ampliare la mia conoscenza sul Kenia grazie a tutti ciao
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - voglia di cambiare Empty Re: Kenya - voglia di cambiare

Lun 23 Nov 2009, 19:19
..credo che siamo veramente in tanti in cerca di un'opportunità di lavoro e soprattuto in fuga da qua!!! ..quindi, sei sul posto giusto..
..vero Patty?
Scherzi a parte, dovremmo creare un post dove trattare l'argomento seriamente.. Kivuli segnalava diversi servizi che ad oggi mancano a WATAMU (ad esempio..) e servirebbero, e non potrebbero che essere idee geniali che possano funzionare.. Ma ricordo non si era andati nel dettaglio e poi l'argomento non era più stato trattato..
Visto che ci sono sempre più persone interessate ad investire e crearsi una nuova vita, credo che un nuovo post in merito possa interessare a parecchi utenti..
Ciao a tutti..
Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.