FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Salve a tutti :)

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
aura11
Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 33
Località : rep.ceca
Data d'iscrizione : 06.12.09

Salve a tutti :) Empty Salve a tutti :)

Dom 06 Dic 2009, 21:07
Salve,mi presento....mi chiamo laura e mi sono iscritta a questo sito ,perchè non solo l'africa mi è sempre piaciuta molto,ma stò anche pensando di trasferirmi lì.Cerco informazioni su Kenya (e non solo)
Se avete qualche informazione utile,per favore contattatemi pure Wink
un abbraccio
Laura
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Salve a tutti :) Empty Re: Salve a tutti :)

Dom 06 Dic 2009, 22:24
jambo Laura, parlaci di te, vorresti trasferiti ma non hai detto cosa vorresti fare, come vorresti mantenerti, lavorando, o hai 1 reddito, chiedi e vedrai che sarai consigliata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
avatar
aura11
Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 33
Località : rep.ceca
Data d'iscrizione : 06.12.09

Salve a tutti :) Empty Re: Salve a tutti :)

Lun 07 Dic 2009, 21:38
ecco,I vivo ancora con la mia famiglia e vorremo trasferirci tutti da qualche parte al caldo,perchè quì in rep.ceca non è che faccia tanto caldo sunny
Non vogliamo allontanarci troppo dal'Europa,perchè abbiamo parenti in Italia.
Mia madre insegna canto e mio padre è in pensione (per lui non sarebbe un problema trasferirsi).Io non ho ancora finito il liceo,quindi per mè sarebbe un pò un problema,comunque fra minimo 4 anni potrei già avere un lavoro.Il nostro sogno è aprire un ristorante o un bed&breakfast,ma per ora cerchiamo un paese non troppo caro e senza troppi problemi per viverci.Purtroppo non sono tanto amica del computer e quindi non ho trovato informazioni concrete su Kenya e altri paesi flower
Contenuto sponsorizzato

Salve a tutti :) Empty Re: Salve a tutti :)

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.