FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - Lavorare in kenya! rispondete vi prego!

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Elio
Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 36
Località : Italia
Data d'iscrizione : 03.01.10

Kenya - Lavorare in kenya! rispondete vi prego! Empty Kenya - Lavorare in kenya! rispondete vi prego!

Dom 03 Gen 2010, 20:23
Ciao a tutti,mi chiamo Elio e ho 23 anni.Faccio il meccanico e da quando avevo 14 anni ho sempre avuto 2 sogni.Il primo quello di fare il meccanico che dopo tanti sacrifici ho realizzato! il secondo quello di andare via dal italia!Ora chiedo a voi che siete già stati in questo magnifico paese, il Kenya.Posso trovare lavoro come meccanico? Mi piacerebbe anche avviare una mia attivita. Grazie in anticipo a chi mi risponde ciao a tutti.
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya - Lavorare in kenya! rispondete vi prego! Empty Re: Kenya - Lavorare in kenya! rispondete vi prego!

Dom 03 Gen 2010, 20:55
ciao elio...benvenuto!!!sei molto giovane...quando ci sono messaggi come il tuo su possibilita' lavorative in kenya gli utenti con piu' esperienza consigliano sempre di andare prima li' a fare una vacanza per vedere sul posto quello che il paese offre...te sei gia' stato in kenya?...chissa' magari il meccanico è un mestiere utile li'...come ovunque...c'è un mio amico keniano che voleva fare la scuola di meccanico a malindi ma mi ha detto che costa 600 euro all'anno!!!....cmq buona fortuna per tutto!!! Kenya - Lavorare in kenya! rispondete vi prego! Icon_bounce
avatar
Elio
Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 36
Località : Italia
Data d'iscrizione : 03.01.10