FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - MENO 10 GIORNI ALLA PARTENZA!

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
rocchetto
rocchetto
Maschio
Numero di messaggi : 134
Età : 55
Località : milano
Occupazione/Hobby : viaggi,libri e tanto teatro
Umore : abbastanza solare
Data d'iscrizione : 09.09.09

Kenya - MENO 10 GIORNI ALLA PARTENZA! - Pagina 2 Empty Re: Kenya - MENO 10 GIORNI ALLA PARTENZA!

Sab 16 Gen 2010, 14:02
Ciao Paolo grazie di cuore!!!! Jambo Rocchetto
rosy73
rosy73
Femmina
Numero di messaggi : 10
Età : 50
Località : taranto
Data d'iscrizione : 16.03.09

Kenya - MENO 10 GIORNI ALLA PARTENZA! - Pagina 2 Empty Re: Kenya - MENO 10 GIORNI ALLA PARTENZA!

Sab 16 Gen 2010, 15:04
salve,
sono rosy e fra una decina di giorni sarò in kenya....avrei bisogno di chiarire un dubbio:porterò con me un pò di medicinali generici da consegnare nei villaggi ( es.a Dama del Sabaki village) e non so se in dogana potrei avere problemi al riguardo.Considerate che sono una ventina di scatole e forse qualcosa in più.
Grazie a tutti Kenya - MENO 10 GIORNI ALLA PARTENZA! - Pagina 2 Icon_rolleyes
Rosy
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - MENO 10 GIORNI ALLA PARTENZA! - Pagina 2 Empty Re: Kenya - MENO 10 GIORNI ALLA PARTENZA!

Sab 16 Gen 2010, 22:42
Miticaaa!! ;-))
Consiglio di metterli in valigia da imbarcare e se riesci magari procurati un certificato del medico che attesti che sei in possesso di questi medicinali (nomi e quantità) e non avrai problemi.
..io mi ero fatta la lista personalmente e avevo fatto mettere al medico solo timbro e firma.
Ma nessuno mi ha chiesto nulla..
Complimenti, davvero per tutto il tuo impegno..
Dama sarà felicissima per il Villaggio che sorge nei dintorni del Grey Village e per tutte le altre persone che vorrai aiutare..
Buon viaggiooooooooooooooooooo!!
Ilaria
rosy73
rosy73
Femmina
Numero di messaggi : 10
Età : 50
Località : taranto
Data d'iscrizione : 16.03.09

Kenya - MENO 10 GIORNI ALLA PARTENZA! - Pagina 2 Empty Re: Kenya - MENO 10 GIORNI ALLA PARTENZA!

Dom 17 Gen 2010, 00:33
grazie Ilaria per i consigli,
il problema è che purtroppo il mio medico non mi ha potuto prescrivere nulla...sono riuscita a procurarmeli con l'aiuto di qualche gentile farmacista.Vedremo quando sarò li.
jambo jambo
rosy
avatar
giovanni prandina
Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 77
Località : milano
Occupazione/Hobby : pensionato/valigia pronta
Umore : sempre positivo!!!
Data d'iscrizione : 08.01.10

Kenya - MENO 10 GIORNI ALLA PARTENZA! - Pagina 2 Empty Re: Kenya - MENO 10 GIORNI ALLA PARTENZA!

Dom 17 Gen 2010, 02:22
scusate: qualcuno sa dirmi se al garoda resort di watamu in spiaggia ci sono ombrelloni?
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya - MENO 10 GIORNI ALLA PARTENZA! - Pagina 2 Empty Re: Kenya - MENO 10 GIORNI ALLA PARTENZA!

Dom 17 Gen 2010, 02:43
ciao giovanni...dalle poche foto che ci sono su internet non ho visto ombrelloni...ma ci saranno....penso...cmqè molto carino e ne parlano bene....buon viaggio!!!! Kenya - MENO 10 GIORNI ALLA PARTENZA! - Pagina 2 Icon_cheers
alessia petrucci
alessia petrucci
Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 43
Località : roma
Umore : Cerco di essere positiva pensado che a febbraio ritornerò in kenya
Data d'iscrizione : 18.09.09

Kenya - MENO 10 GIORNI ALLA PARTENZA! - Pagina 2 Empty Re: Kenya - MENO 10 GIORNI ALLA PARTENZA!

Lun 18 Gen 2010, 00:06
meno 3... ormai sono pronta riesco già a sentire gli odori.... e i saluti delle persone.... jambo jambo jambo....
Contenuto sponsorizzato

Kenya - MENO 10 GIORNI ALLA PARTENZA! - Pagina 2 Empty Re: Kenya - MENO 10 GIORNI ALLA PARTENZA!

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.