FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

PIACERE DI CONOSCEVI E BUON NATALE

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
Paolo MARASCA
Paolo MARASCA
MODERATORE
MODERATORE
Maschio
Numero di messaggi : 1010
Età : 50
Località : Mambrui - Anguillara Sabazia
Occupazione/Hobby : non mi và di fare niente, ma poi...
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 25.12.08

PIACERE DI CONOSCEVI E BUON NATALE Empty PIACERE DI CONOSCEVI E BUON NATALE

Gio 25 Dic 2008, 21:31
santa SALVE SONO PAOLO,

SONO FELICE DI AVER TROVATO UN FORUM SUL KENIA, DOVE POTER SCAMBIARE NOTIZIE EMOZIONI ED ESPERIENZE SU QUESTO FAVOLOSO PAESE sunny .

COME ALCUNI DI VOI SONO PROPRIETARIO DI UN ABITAZIONE A MAMBRUI, MA QUEL CHE E' PIU' IMPORTANTE E CHE SONO INNAMORATO DEL KENIA COME TUTTI VOI.
IL KENIA UN POSTO DOVE TUTTO TI DA SERENITA', ANCHE IL SOLO ANDARE AL MERCATO A COMPRARE LA FRUTTA O LA VERDURA OPPURE IL PIACERE DI PRENDERE UN CAFFE' AL BAR BAR E POI PASSAGGIARE SULLA SPIAGGIA DORATA FINO AL TRAMONTO SENZA PROBLEMI OVVERO AKUNA MATATA. OGNI VOLTA CHE STIAMO RITORNANDO A CASA IN ITALIA, I MIEI DUE BIMBI GIA FANNO PROGETTI PER IL RITORNO E QUESTO PER ME E' UNA COSA STRAORDINARIA PERCHE' ANCHE SE SONO PICCOLI 7 E 4 ANNI VUOL DIRE CHE ANCHE LORO NON NE POSSONO FARE A MENO.
CIAO E BUON NATALE A TUTTI. PIACERE DI CONOSCEVI E BUON NATALE 649923 GRAZIE PER QUESTO FORUM.
avatar
donatella
Femmina
Numero di messaggi : 643
Età : 61
Località : malindi
Occupazione/Hobby : donamasai.forumattivo.com Organizzo safari escursioni e safari fuori dagli schemi dei tour operator
Umore : sempre ottimo
Data d'iscrizione : 26.01.08

PIACERE DI CONOSCEVI E BUON NATALE Empty Re: PIACERE DI CONOSCEVI E BUON NATALE

Ven 26 Dic 2008, 08:21
Ciao a te e benvenuto tra noi.....
Auguri intanto per un sereno Natale. Noi in questo momento lo stiamo festeggiando al Mare.....ma voi quando verrete ancora ?? Mambrui ?? Grande Mambrui..in che villagio sei ??
CHissa' se ci si e' visti in qualche posto a Malindi..magari anche seduti comodamente al bar bar a sorseggiare una bibita. I tuoi bimbi amano il kenya e sono piccoli....hai ragione. Ma anche il mio piccolo pestifero di 7 anni (come il tuo) nonostante conosca e ama l'Italia (un po per via dei nonni) ama il suo paese e dice che e' proprio bello. Ma chissa' , forse un giorno saranno i nostri figli a godere le emozioni che oggi il Kenya regala a noi adulti. E allora lo racconteranno ai loro figli. Non si puo' smettere di amare il kenya.
UN abbraccio
DOnatella
Paolo MARASCA
Paolo MARASCA
MODERATORE
MODERATORE
Maschio
Numero di messaggi : 1010
Età : 50
Località : Mambrui - Anguillara Sabazia
Occupazione/Hobby : non mi và di fare niente, ma poi...
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 25.12.08

PIACERE DI CONOSCEVI E BUON NATALE Empty natale a mambrui

Lun 29 Dic 2008, 16:13
cioa Donatella,
grazie per gli auguri e ricambio anche per un ottimo 2009, noi abbiamo una villetta al beach bay,
viciona all'angels bay.
Purtroppo quest'anno per problemi di lavoro non abbiamo potuto festeggiare al mare ma al freddo,
infatti qui fa un freddo cane.
Solitamente noi andiamo al bar bar oppure al karin, da quella sinpatica signora di origine romane.
Per quest'anno dovremmo accontarci delle due settimane fatte ad inizio anno e delle due fatte ad agosto,
sperando che per agosto prossimo riusciamo a liberarci almeno per un mese,
un tempo sempre sognato di rimanere ma mai potuto ottenere per via del lavoro.
scusami se non ho risposto prima ma questi giorni sono sempre un po' di confusione.
grazie per avermi scritto che sei al mare così almeno posso sognare anche io di essere sdraiato sull'infinita
spiaggia dorata di mambrui.
un abbraccio.
paolo
avatar
donatella
Femmina
Numero di messaggi : 643
Età : 61
Località : malindi
Occupazione/Hobby : donamasai.forumattivo.com Organizzo safari escursioni e safari fuori dagli schemi dei tour operator
Umore : sempre ottimo
Data d'iscrizione : 26.01.08

PIACERE DI CONOSCEVI E BUON NATALE Empty Re: PIACERE DI CONOSCEVI E BUON NATALE

Gio 01 Gen 2009, 23:46
Paolo...ti aspettiamooooooooooooooooooooooooooo
Dona
E intanto augurissimi affinche' il 2009 sia sereno e pieno di gioia per te e i tuoi cari
DOnatella
Paolo MARASCA
Paolo MARASCA
MODERATORE
MODERATORE
Maschio
Numero di messaggi : 1010
Età : 50
Località : Mambrui - Anguillara Sabazia
Occupazione/Hobby : non mi và di fare niente, ma poi...
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 25.12.08

PIACERE DI CONOSCEVI E BUON NATALE Empty Re: PIACERE DI CONOSCEVI E BUON NATALE

Ven 02 Gen 2009, 15:39
grazie dona, io e la mia combriccola di amanti del kenia,
cioè mia moglie Marina e i miei due terremoti Giulia e Flavio, non vediamo l'ora di conoscerti.
felice 2009
Jambo Paolo
avatar
donatella
Femmina
Numero di messaggi : 643
Età : 61
Località : malindi
Occupazione/Hobby : donamasai.forumattivo.com Organizzo safari escursioni e safari fuori dagli schemi dei tour operator
Umore : sempre ottimo
Data d'iscrizione : 26.01.08

PIACERE DI CONOSCEVI E BUON NATALE Empty Re: PIACERE DI CONOSCEVI E BUON NATALE

Sab 10 Gen 2009, 03:32
E io saro' felice di fare una nuova conoscenza....a MAlindi siam tanti..ma poi alla fine si ha sempre pochi amici..
E di questo meglio non parlarne. A poi..non sempre i vicini sono quelli che il Kenya lo amano veramente....
A presto
DOna e augurissimi anche se un po in ritardo per un anno strepitoso.
Contenuto sponsorizzato

PIACERE DI CONOSCEVI E BUON NATALE Empty Re: PIACERE DI CONOSCEVI E BUON NATALE

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.