FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - Presentazione

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
kenianobianco
Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 52
Località : firenze
Data d'iscrizione : 17.01.10

Kenya - Presentazione Empty Kenya - Presentazione

Dom 17 Gen 2010, 12:54
salve a tutti
breve presentazione mi chiamo lapo bettucci soprannome kenianobianco avuto fin da piccolo in quanto sono un maratoneta. mi ci sono affezzionato e me lo sono tenuto.
la prima settimana di febbraio ho programmato una settimana a malindi e volevo da voi qualche nominativo a cui mi posso appoggiare per le escursione
leggendo i vari mess ho visto che bene o male sono tutti ragazzi affidabilissimi ma essendo un atleta ho la mania di programmare le cose prima [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine])))
ps chiedo scusa se ho scritto nel posto sbagliato ma sono un po imbranatello
ciao e grazie
simona69
simona69
Femmina
Numero di messaggi : 266
Età : 54
Località : Lecco
Umore : pessimo il lunedi
Data d'iscrizione : 27.05.09

Kenya - Presentazione Empty Re: Kenya - Presentazione

Dom 17 Gen 2010, 23:37
kenianobianco ha scritto:salve a tutti
breve presentazione mi chiamo lapo bettucci soprannome kenianobianco avuto fin da piccolo in quanto sono un maratoneta. mi ci sono affezzionato e me lo sono tenuto.
la prima settimana di febbraio ho programmato una settimana a malindi e volevo da voi qualche nominativo a cui mi posso appoggiare per le escursione
leggendo i vari mess ho visto che bene o male sono tutti ragazzi affidabilissimi ma essendo un atleta ho la mania di programmare le cose prima [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine])))
ps chiedo scusa se ho scritto nel posto sbagliato ma sono un po imbranatello
ciao e grazie

Ciao, mi chiamo Simona, benvenuto nel forum !
Anch'io e mio marito saremo a Malindi dal 30 gennaio al 6 febbraio alloggiamo al Tamani Jua tu dove sei ???
Ormai è il decimo viaggio che facciamo in Kenya e abbiamo conosciuto due ragazzi che fanno le guide e che ogni volta ci organizzano le escursioni; ti lascio voltentieri il loro numero di cellulare e la mail se li vuoi contattare di persona (parlano e scrivono benissimo italiano)
Uno si chiama BANCO e l'altro OMARNERO il cellulare è : +254 735 402 369 mentre la mail : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Se li senti fai il nome di Paolo Simona come riferimento

Xchè non ci incontriamo a Malindi ??? ti lascio anche il mio numero di cell.3478861690 (risponde Paolo)

A presto Simona e Paolo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
avatar
kenianobianco
Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 52
Località : firenze
Data d'iscrizione : 17.01.10

Kenya - Presentazione Empty Re: Kenya - Presentazione

Lun 18 Gen 2010, 00:52
grazie noi saremo al alfa club stefanie village e qualche cosa in piu sul nome che non ricordo poi ti diro di preciso ancora devo fare il bonifico
so che e' a 5km a sud di malindi di fronte al parco nazionale
avatar
lisyna
Femmina
Numero di messaggi : 122
Età : 40
Località : italia
Occupazione/Hobby : sognatrice...
Umore : incomprensione africana
Data d'iscrizione : 19.01.10

Kenya - Presentazione Empty Re: Kenya - Presentazione

Mar 19 Gen 2010, 16:53
ciao kenianobianco, se non hai già preso impegni per le tue escursioni rivolgiti pure a me [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] . io ho abitato un anno in kenya ed ora il mio compagno keniota è lì.. puoi accordarti con lui per le escursioni, è affidabile, tranquillo, puntuale, ha lavorato con diverse agenzie e anke con tour operator italiani. contattami e saprò darti info più dettagliate.
Contenuto sponsorizzato

Kenya - Presentazione Empty Re: Kenya - Presentazione

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.